La media del tre
di Bubzy

07/01/13, ore 22:10

Ahahahah avevo letto anche questa di storia, ma penso che in passato le avessi lette tutte o.o! Emm..comunque sia...questa sì, mi era piaciuta tantissimo e mi piaceva poter immaginare un seguito, dove loro due si incontravano il giorno dopo e io mi ritrovavo a pensare : e dopo? Non sapevo se immaginare uno Shizuo terribilmente imbarazzato e un Izaya altrettanto vergognato, e quando si sarebbero ritrovati soli, si sarebbero magari scambiati qualche bacetto in più u.u ....xD ! Oppure un Izaya terribilmente imbarazzato alla vista di uno Shizuo completamente tranquillo e sorridente, che prende l'iniziativa dando un altro bacio all'altro, e quest ultimo o si lascia andare oppure si comporta come un bambino capriccioso, rendendolo ancora più pucci ^w^ !! Naturalmente, in ogni caso, avrebbero fatto i porcelli xD! Yawwww~ *sbadiglia sonoramente* che sonno....e t'ho credo, mi sono svegliata presto 'stamattina -.- ¿~¿ ! Vabbè....Ci sentiamo ^•^ ! Bye Onii-san Baci, Tifa :D

23/10/12, ore 17:49

dhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
...
cof cof
scusa lo sclero, ma...ma...kawaiiiiii!!! <3 <3 <3 *scuoricia ovunque*
è una conclusione bellissima, dico davvero!
non ci speravo in un secodo capitolo, credevo fosse un'autoconclusiva! bhe, meglio così, decisamente meglio così!!
ti devo fare tanti tanti complimenti, è così fluff e dolciosa, proprio come piace a me :3
e il finale...oh, cos'è il finale!!
ce li vedo proprio, ce li vedo proprio tantissimo in una scena del genere <3
anche il mio cuoricino come quello d'Izaya ha fatto una capriola! aawwww!!
scusami, scusami, finisco qui o la recensione diventerà uno sclero totale da fangirl!
ciao ciao
Lady Nobody
e tanti baci
xxx

21/10/12, ore 01:00

ahahah!!
troppo carina questa fic! dico davvero, è super iper fluff e pucciosa!
Izaya, oh Izaya quanto sei adorabile :3
è scritta bene e anche se breve (aimé) mi è piaciuta davvero tantissimo!!!
farli finire come tutor ed allievo, che trovata geniale, credo che andrò a dare un premio al loro sensei...
comunque, ancora complimenti!
Lady Nobody

20/10/12, ore 19:59

Salve!
Oh, come capisco Shizuo ;_; se Izava vuole darmi delle ripetizioni accento molto volentieri.
Uff, dannata scuola!
Tornando all ff che per certi versi é molto realistica (anch'io quando esco da scuola ho la faccia di Shizuo XD) come prologo ti invoglia a leggere anche se é un pò cortino... Non veso l'ora di leggere le lezioni si Izava XD.
Si non vedo l'ora di continuare a leggere! Mi raccomando aggiorna presto ;D
Baci,Carol_97