Non volevo che vi sentiste solo
di Sheireen_Black 22

25/07/14, ore 22:00

Ciao,
Sto facendo il pieno di tue FF e se già la precedente mi era piaciuta, lo stesso vale anche per questa.
Stupenda la prima parte, in cui Arthur rende onore alla salma del padre. I suoi pensieri, le sue emozioni, tutto scritto molto bene.
Mi è piaciuto quando ha sussurrato a Uther che è stato un grande Re. Un gesto che denota l'affetto per lui perché, siamo sinceri, Uther non è stato sempre un grande re, ma Arthur, nonostante tutto lo ama e gli ha reso onore con quella semplice frase.
La parte finale è quella che ho preferito. Arthur che si sente solo, ma gli basta guardare il volto di Merlin per capire che non sarà mai solo.
Il loro legame li unirà per sempre, il loro legame è forte e va oltre l'amicizia e Arthur lo sa.
Anche questa fic è davvero bella, oltre a essere scritta benissimo.
Sei stata brava a mantenere i personaggi IC e ancora più
Brava a descrivere i loro sentimenti, perfetta.

15/02/13, ore 18:21

Anche questa è un’ottima storia, mi piace davvero molto il tuo stile e come hai saputo raccontare i sentimenti di Arthur, con estrema umanità.
Sia dal punto di vista di figlio, che ha appena perso un padre, tra l’altro l’unico genitore rimastogli; sia come principe che ora è diventato re e deve portare sulle proprie spalle il peso enorme di un regno.
Mi ha commosso il pezzo in cui Arthur dice di non ricordare gli screzi del passato con Uther, come se quelle cose fossero poco importanti rispetto al loro legame, al loro affetto.
Quando poi gli dice che è stato un buon re, è commovente.
Sappiamo tutti che Uther non lo è stato affatto, e anche Arthur lo sa. Ma in quel momento dà omaggio all’uomo che, nel bene o nel male, gli è stato da guida ed esempio.
Infine, veniamo a Merlin, al merthur.
Ho amato ogni riga di questa fic e anche questa parte, sebbene diversa dalla precedente, è fusa benissimo tra pensieri e descrizione.
E’ confortante sapere che Arthur ha capito che in realtà non è solo, che Merlin è lì e sempre lo sarà perché non lo abbandonerà mai.
La gratitudine che sente e il sollievo sono davvero ben descritti.
Non mi resta che complimentarmi con te!
Bravissima. ^^

30/10/12, ore 18:20

Ciao :)
E' bellissima questa One Shot, scritta davvero bene. Il linguaggio è scorrevole, si legge molto bene. Non ci sono molti errori, quasi punti. E poi la storia è veramente sgafhvfjf *o* Ti consiglio di scriverne delle altre perchè questa è molto bella!
Due favori:
- se per caso in giro c'è qualche concorso di scrittura mi puoi avvertire?
- passeresti dal mio account?
Grazie bella!

-Julia.

20/10/12, ore 16:20

Tranquilla ti è riuscito alla perfezione di esprimere i sentimenti di Arthur, la morte di un genitore è un grande peso da portare e lui oltre a quello dovrà portare il peso delle sorti di Camelot per fortuna non è da solo con lui c'è sempre Merlin che lo sostiene e lo consiglia.
Comunque la tua fic mi è piaciuta un sacco quindi aspetterò con ansia la prossima ci sentiamo quindi quando la scriverai ciao ciao.

20/10/12, ore 16:08

Ciao :)
E' molto carina come storia. I sentimenti di Artù mi hanno toccato nel profondo, è incredibile come lui riesca a pensare a suo padre e al fatto che lui materialmente non ci sia più e al fatto che, sebbene ciò, lui non può permettersi di stare lì a piangere perché Camelot a bisogno del suo nuovo re.
E poi i suoi pensieri finali, quando, finalmente, si rende conto che accanto a lui c'è una persona che lo ami nel profondo e che gli sia vicino fino alla fine. Davvero molto bella, brava!
Un bacino :*