Un altro giorno a scuola
di moni93

Poveri voi con quella salita, fra l'altro anche le prestazioni di Mattia ne hanno risentito, eccetto qualche sprazzo di puro delirio da disperazione... che dire, condoglianze per la gitarella, alla fine i più fortunati sonos tati quelli che hanno rinunciato. Non c'è gloria per gli eroi XD
"“Che bello, come ho fatto a vivere senza questa bella vista, prima?” domandò Eva.

“Mai viste tante parabole su un solo tetto... cos’è, capta frequenze aliene?” chiese di rimando Sabrina, indicando una casa." credo di essere defunta XDD
Noto un sarcastico amore per il caro Don Matteo? X°°D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, università permettendo ^.-

Ahahah! Un altro capitolo esilarante! Sono stata a Gubbio, e' veramente una località da amanti del trekking... Altro che scolaresche in cerca d'evasione! XD Mattia fresco come una rosa che prende in giro le povere fanciulle spossate dalla faticosa faticosa salita e' mitico, ma il meglio e' il fan(atico) di Don Matteo, mi ha fatta sbellicare dalle risate! Non vedo l' ora di leggere altre avventure/malefatte della tua (ormai ex) classe! Serpentina

Ehm... Ciao!
Ti ricordi di me? xD
Ho recensito i primi capitoli della storia, poi sono stata un po' occupata e ho soltanto letto. Oggi ne ho approfittato per portarmi avanti, così mi sono spazzolata via tre capitoli in pochissimo tempo.
E' un bel po' che non recensisco storie comiche, ormai passo il mio tempo a correggere certi orrori nel romantico, quindi per me è stata una vera boccata d'aria fresca!
Inizio subito a fare i complimenti, credo che le mie risate si siano sentite per tutta la regione! E beh... che posso dire? Ormai sono troppo abituata a criticare, con le positive rimango zitta zitta.
Beh, bel modo di raffiguarare la scalata per la chiesetta del Don!
Ora scappo ;)
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

No? Al lucca Comix? Mi piacerebbe un sacco andare!
Ci viene anche la sorella di una mia amica.
Io adoro death note, è la mia nuova Bibbia u.u
Sposerò ryuk lo shinigami *-*
O Deat the Kid di Sou Eater *-*
M,a torniamo alla storia...
È Un capitolo bellissimo! E la vostra camminata mi ricorda tanto le scampagnate con l' oratorio; qualche kilometro del don equivaleva anni luce di camminata per noi comuni mortali... Brutti ricordi, cose che segnano un infanzia D:
Mattia è simpaticissimo, specialmente quando minaccia di bruciare il bellissimo paesello che avete visitato (?)
Buona fortuna per l' universitá e divertiti al Lucca Comix!
Ciaoo :)

Non trovo parole.. è assolutamente stupenda, terribilmente realistica e lo stile con cui è narrata fa scoppiare dalle risate. Brava, continua così, non vedo l' ora di leggere i capitoli successivi