Believe in yourself.
di haroldsvoice

25/10/12, ore 13:11

sei proprio brava sembra di vivere la storia mi piace tantissimo <3 <3

24/10/12, ore 21:29

come ti ho detto in passato è bellissima, mi hai fatto davvero commuovere, se vai avanti così ti propongo di scrivere un libro. LOL no ok scusa è l'effetto della storia. Continua presto. Ciao :D

24/10/12, ore 20:16

oddio, questo capitolo mi mette tristezza :( resta comunque bellissimo! ripeto che sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!

24/10/12, ore 19:51

Oddio, è bellissimo *-* scrivi molto bene e lastoria mi piace *-* il flash back è fantastico! COMPLIMENTI :)

24/10/12, ore 14:35

hey ti ricordi di me? :3 spero di si ahah, scrivi non bene di più! mi ha fatto ridere la parte del tizio che sudava come un cammello con tre peperoncini nel sedere LOL ti prego non lasciarmi sulle spine, continua che voglio sapere che succede al papàà!! *.* baci e complimenti

23/10/12, ore 22:32

hey bella sono sempre io,volevo dirti che questo capitolo è fantastico. continua cosìì.
please aggiorna presto ok? fammi sapere quando hai aggiornato.
Bacii.
xxHarryKissMe.

23/10/12, ore 22:19

omgg,scrivi molto bene! mi hai incuriosita molto,davvero. aggiorna prestoooo.
Un bacio.
xxHarryKissMe
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 10:22 pm)

23/10/12, ore 15:31

Mi piace molto la tua FF. <3 Sei bravissima dovresti fare la scrittrice <3 ahahhahahahahahaha

23/10/12, ore 14:20

dioo mio.. asdfgh cioèèèè, jaaade sarei io *-*
che belle parole, e fumo :')
ahahah ok basta..
non voglio che bella si trasferisca, e l'addio tra lei e jade è stato commovente.
hahahah in viaggio non è stato uno dei migliori, vedo..
CHE.CAZZO.HAI.FATTO.SUCCEDERE.A.TUO.PADRE.BRUTTA.SCEMA!
se anche lui muore io mi dispero e.e
continua presto ziadituanonna asdfghj
ah, ho aggiornato, dacci un occhiata. cretina c':
Baci

23/10/12, ore 08:46

L'addio. Fra. Jade. E. Bella. Triiiiiisteeeeeee ;__________; Povera ragazza, catapultata in un mondo completamente diverso dal suo... Ce la ffarà?
Ma soprattutto: hanno investito il padreeeeee?! DDD:

23/10/12, ore 07:26

Fai bene a scrivere che a 15 recensioni pubblichi perché se no non ti recensisce nessuno -.- ho avuto 346 visite all'ultimo capitolo e solo 5 recensioni -.- comunque è un capitolo moooolto commovente:)

Love,Ary:D

22/10/12, ore 22:23

Questa storia mi piace sempre di più, è davvero la migliore che io abbia mai letto..
Poi ti lascia la suspance e ti fa venire una voglia matta di sapere come continua!
AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA e AVVISAMI!
Bacioni.
REBE!

22/10/12, ore 22:18

è triste, ma bello c: mi piace come scrivi, aspetto il continuo con ansia :3
Francy.

22/10/12, ore 21:43

stupendooooo come il primo capitolooooo, continua continua, sono quella di twitter in cui ti ha risposto qulache minuto fa @(funny-natalie), comunque ancora complimenti e vai avanti cosììììì, adoro le tue descrizioni, stupende poi il finale è stupendo, ti lascia con l'amaro in bocca per il prossimo capitolo, continuaaaaa <3
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 09:45 pm)

22/10/12, ore 21:41

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Così ho iniziato nella recensione del primo e così inizio anche ora.So che sono molto ripetitiva ma è la verità questo capitolo come quello precedente è bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello capito? Non provare nemmeno a cancellare questa storia che ti lincio.... ahahahahah bene come ho anticipato sempre prima questa storia si prospetta davvero bella quindi non vedo l'ora di leggere il continuo nel frattempo sempre se ti va ho iniziato una Fan FIction anche io e mi farebbe piacere un tuo parere ... aspetto una tua recensione ...
Baci baci
Tua Stedirection xxx
P.S. Sono Niallsredbull su twitter Remember me?