Guardie e ladri
di merryluna

22/08/12, ore 21:58

Ciao! La storia è davvero bellissima, mi ha preso molto, sopratutto per l'idea molto originale!
Ma purtroppo hai aggiornato l'ultima volta nel 2007 e adesso siamo nel 2012, ma io spero tantissimo che tu decida di andare avanti!
Altrimenti finisce il mondo e non riusciremo mai a scoprire come va avanti! (no, scherzo io non credo ai Maya!)
Allora al tuo aggiornamento, spero!

16/07/10, ore 15:39

Hey ciao,lo so sono un pò in ritardo per questa fic e sono anche un tantino delusa;non per i capitoli che mi sono piaciuti un sacco ,ma perchè non l'hai continuata,non o se con questa recensione posso aiutarti o a convincerti a continuarla;voglio solo dirti che sarebbe un peccato che tu non la continuassi anche a distanza di tempo;oppure la potresti Ri-postare anche perchè è naturale che dopo molto tempo il modo di scrivere cambia e bhe così via;ovviamente tutto ciò semprese tu vuoi perchè se no sarebbe una vera cattiveria da parte mia costringerti a fare una cosa che tu non vuoi fare.
Bhe cmq bel capitolo e spero che tu legga questa recensione.

01/09/08, ore 19:47

Ciao io sono nuova nel sito amike? però questa storia lo letta più di una ventina di volte. è bellissima. Specalmetne il capitolo lavorare di notte;e tutto per una penna. Ti preghisssssssssssimo continua voglio sapere per lo meno il prossimo capitolo. Ciazzzzzzzzzzzzzzzzu aggiorna prexxtissimo.

09/05/07, ore 19:10

Hao fedele...No, non riesco proprio ad immaginarlo. xD Incredibile...Yoh si è perso l'occasione di strozzare Rt (vabbè, ormai è scontato sapere ki èXD) solo perché non sapeva che era lui! E anche se l'avesse fatto, l'avrei difeso io u__ù malvagio ammmorino*ç* xD Bé, al prossimo aggiornamentoXD

03/05/07, ore 14:46

Che bello che bello che bello!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Davvero bellissimo chap^^ Eh eh eh...mi hai davvero incuriosito! Spero aggiornerai presto! Un bacione Anna^^