HOME
di SweetLady98

11/11/12, ore 23:55

Ciaooooooo =)!!!!Anche con te devo scusarmi per il ritardo con cui leggo questa tua ultima flashfic...sorry U.U!!!Venendo alla flash..sai che mi ricorda tantissimo la scena,stupenda e meravigliosa,del finale di The Journey's End =)..dopo che tutti loro hanno salvato l'intero universo e la terra?!Quella scena l'adoro ed è tra le più belle in assoluto,si abbracciano tutti e tutti sono così felici!!Fantastica!!Sarà perché ci sono proprio tutti,nessuno escluso!?!Peccato che poi...come sappiamo bene le cose belle non durano molto,ed infatti..il finale per alcuni di loro è stato più che giusto,ma per altri (Ten in primis ;___;)non è stato dei più gentili,anzi U.U...........!!La tua interpretazione finale della parola Home mi è piaciuta altrettanto..Immaginare il Dottore che incontra tutti loro,ancora un'ultima volta,che lo accolgono all'interno del TARDIS è veramente bellissimo..quasi nostalgico direi =)!!!E l'idea che quella sia in parte anche la loro casa è vera...di sicuro lo è del Dottore!!Brava,adesso aspetto di scoprire come continui l'altra fanfic. e per adesso ti auguro buonanotte xD!!A presto!!

04/11/12, ore 18:00

Ed eccomi a recensire anche questa flasfic. quella dell'altro Dottore,alias John =)...Secondo me hai reso bene quelli che potrebbero essere i suoi pensieri..In fondo,nonostante sia nato da una mano del Dottore,resta pur sempre lui:il Dottore!!Stessi ricordi,stesso modo di pensare ed essere,stesso tutto...è lui!!Quindi è normale che una vita monotona,ripetitiva e fatta di lavoro,casa ed uscite non lo soddisfi..ha "vissuto" sempre di avventure e guerre intergalattiche,in ogni tempo,luogo,spazi possibili ed inimagginabili,sempre correndo senza mai fermarsi..per questo ho davvero apprezzato il fatto che lui abbia sentito,in un certo senso,il dolore straziante dell'altro Dottore vedendolo assieme alla sua Rose,la Rose che anche lui sapeva appartenere all'altro..E poi le sue ultime riflessioni:
"Ero in una gabbia...La mia gabbia dorata!"
Direi che metafora migliore e piena di doppi sensi non potevi scegliere,complimenti =)!!Mi è piaciuta tantissimo!!!Spero ne pubblicherai altre in futuro,come sempre io sarò qua pronta a leggerle!Ciao,alla prossima :)!!

03/11/12, ore 18:08

Innanzitutto ti ringrazio io mille volte per aver deciso di continuare la raccolta delle flashfic. solo per accontentarmi =)!!Mi sento onorata di tanta considerazione..perciò grazie mille SweetLady :)!!!Venendo alla storia mi è piaciuta molto,credo che l'hai scritta davvero bene,i pensieri di Rose sono come dovrebbero essere e non posso fare a meno di immaginarmi questa scena subito dopo l'addio del Dottore a loro due in The Journey's End sulla Bad Wolf Bay..puntata che tra l'altro mi ha fatto piangere all'inverosimile U.U..ma mai quanto DooomsDay xD!!!Hai detto che ci sarà anche un'altra flash.fic,ovvero quella del Dottore-Umano,alias John?!Non vedo l'ora di leggerla,la sua sarà molto particolare immagino..la canzone che hai citato alla fine non l'ho mai sentita,però appena posso la cerco ;)!!Ciao,baci*!

30/10/12, ore 17:27

Prima mi sono scordata di scusarmi per il mio tremendo ritardo nel leggere e recensire questi tuoi ultimi due capitoli U.U.....mi spiace,ultimamente ho avuto da fare e ho acceso pochissimo Internet..comunque eccomi qua :)!!Per essere la tua prima volta nello scrivere di Martha non te la sei cavata male,anzi mi è piaciuto molto il contesto della lettera che hai voluto dare alla storia per spiegare il significato che dà lei alla parola "Home"..e ho trovato tutto molto appropriato,specialmente perché hai descritto bene quelli che potevano essere i pensieri di Martha..brava!!Ma quindi questa era l'ultima flash.fic??Io speravo di leggerne almeno un'altra..ad esempio quello del Dottore,ops..volevo dire della metacrisi umana del Dottore..anche se poi lui per me è sempre il Dottore xD!!E magari anche quella di Rose alla fine di The Journey's End..ok,chiedo troppo xD!!Comunque per ora mi congedo facendoti i complimenti..ciao,alla prossima =)!!Baci*

30/10/12, ore 17:13

Ok,premetto che io ho visto tutte e tre le prime serie di Torchwood,ad eccezione della quarta che spero di recuperare presto =)!!Quindi partendo da questo presupposto inizio col dirti che il punto di vista di Jack me lo ero immaginata diversamente,ma con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto il tuo,anzi :)..Solamente che quando penso a Jack e al significato che lui dà alla parola "Home" penso istintivamente si! al Dottore e Rose,ma anche e sopratutto a Ianto,a Gwen e alla sua squadra al Torchwood,le persone che lo hanno conosciuto maggiormente e che ci sono sempre state per lui e a cui lui tiene di più(escludendo il Dottore e tutti gli altri:)!Poi si ovviamente alla sua famiglia quella del 51° secolo,quindi a suo fratello,perduto e ritrovato,e a suo padre morto per proteggere lui e sua madre..a sua moglie,quella della foto degl'anni 20/30..ma nonostante tutto ciò mi è piaciuta molto l'immagine che hai voluto dare di lui assieme al Dottore e a Rose e perfino Jackie xD!!C'era persino Martha..anche se non è lei,lo so!!A tal proposito vado a leggere il suo capitolo =)..

25/10/12, ore 15:09

Mi è piaciuta anche questa =)!!La casa di Rose ovviamente non poteva non essere che con il Dottore,la sua vita si può dire che sia iniziata quando ha conosciuto lui,ha anche deciso di lasciare andare sua madre in universo parallelo durante la battaglia di Canary W. perciò per lei CASA sarà sempre dove si trova il suo Dottore,infatti quando tu parli di lei alla fine della flashf. non può che essere così!!Una cosa però...mi avrebbe fatto piacere leggere il punto di vista anche di Rose alla fine del suo viaggio con il Dottore,cioè quando è con la sua metacrisi umana =)..comunque a parte questo,brava!!Ora vado a leggere quello di Jack ;)!!

20/10/12, ore 23:38

Bella,molto bella!!Ma anche semplice,concisa e profonda questa tua nuova ff =)!!Ho trovato la descrizione della parola "Casa" dal punto di vista del Dottore appropriata a come è lui,a quello che è realmente..e anche nell'introduzione!!Le tre parole che tu citi,in effetti a ben pensarci e andando a vederne il significato,sono davvero adatte al nostro caro protagonista!!Brava,aspetterò di poter leggere anche le altre,sono curiosa di scoprire come sarà quella del Capitano Jack =)!!Ciao,alla prossima!Baci*