LunaRossa
di Shine no Kami

elyon_chan

finalmente sei tornata col nuovo capitolo!!! azzeccatissima direi la scelta di descrivere il dialogo dal punto di vista di kakashi... ma il pezzo da novanta è sicuramente kaname, che ha preso la notizia dello sterminio del clan meglio di quanto pensassi, ed è sicuramente il mio personaggio preferito di tutta la storia! però sono sempre in attesa di indizi su chi possa essere suo marito, se itachi, kakashi o qualcun altro... al prossimo capitolo, un abbraccio grande grande! ciaoz

30/07/07, ore 12:39

DioDioDio...nn oso pensare ke scenata farà quella povare ragazza quando scoprirà ke Itachi è 1 traditore...povera...speriamo ke nn ammazzi qualcuno...complimenti! kisses

25/07/07, ore 16:38

ciau..sorry se nn ho commentato ultimamente...cmq qst cap sn molto belli, anche se forse stai allungando un po troppo..continua presto^^

23/07/07, ore 10:45

pover kaname, sarà dura pert lei accettare l'vvio, cioè lo sterminio di ciò che rimaneva della sua famiglia... in quanto all'abbronzatura, diciamo che per me è un argomento un pò scottante: ieri sono andata al mare ma sono rimasta con la schiena al sole tutta la mattina e adesso sono color mozzarella da una parte e bordeaux decomposizione dall'altra, sono disperata!!! comunque tornando alla tua stroia (che è molto più importante del fatto che sto cambiando pelle come i serpenti) ormai i misteri stanno tutti svanendo, e la storia è sempre più appassionante, veramente bellissima!!! a prestissimo, un abbraccio grande grande! ciaoz

23/07/07, ore 10:13

povera Kaname, sarà veramente dura per lei scoprire che Itachi é diventato un traditore, anche se probabilmente sta già intuendo qualcosa, mi dispiace davvero molto per lei ç_ç . Comunque bel capitolo^_^. Ti auguro di divertirti a Dublino, é una città a dir poco favolosa *_* , Ciao, K92

21/07/07, ore 10:14

Ma ciao! Mi dispiace davvero per lei, insomma... si immagina cosa ha fatto Itachi, ma credo che per lei sarà doloroso scoprire che ha sterminato il clan=(. Buone vacanze! Baci8! Isa. P.S: bel capitolo come sempre^^

17/07/07, ore 10:27

ciaooo!!! è un pò che non mi faccio sentire, ma ero in vacanza, e proprio non potevo usare il computer... anche ora sono di fretta, ma faccio in tempo a dirti che anche gli ultimi tre capitoli mi piacciono molto, soprattutto quest'ultimo in cui viene descritta la squadra di kaname... invece sono quasi schiattata dal ridere leggendo il pezzo in cui kaname prende in giro kakashi!!! insomma, come al solito sei stata bravissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! un abbraccio grande grande, ciaoz!!!

16/07/07, ore 20:43

Sono daccordo con Kaname riguardo alle armi, le armi bianche sono le migliori per un assassino, sono più semplici degli shuriken(almeno secondo me ^_^) e ti danno la sicurezza di aver ucciso il tuo bersaglio... oddio,, scusa, quando sento parlare di armi da taglio non posso fare a meno di pensarci ^_^" . Comunque, inutile dire che questo capitolo é bellissimo, mi sono piaciuti i soprannomi Lupo,Drago e Tigre e anche il fatto che venga nominato Shisui, personaggio di cui si sa poco o nient. Aggiorna prestissimissimo ^_^ciao,K92

16/07/07, ore 20:33

Ma ciao! Capelli grigi ih ih, 1 a o per lei, mio caro Kakashi^^. W Yondi! Baci8! Isa

14/07/07, ore 21:49

Si, anche questo capitolo mi é piaciuto moltissimo ^_^con tutti i miei personaggi preferiti e anche molti lupi *ç* Povera Kaname la prima persona che ha visto dopo che i suoi genitori sono morti é stato Jiraya ... sto scherzando, il capitolo é stato commovente, ma al tempo stesso fantastico ^_^ Aggiorna iperprestissimo, ciao, K92

13/07/07, ore 20:26

sniffete..povera Kanameeeeee!!!ç__ç cmq...sono proprio curiosa di sapere ke tipo di legame hanno lei e Itachi...(me curiossssssa...)...sai cosa???...me li vedo proprio bene insieme!!!^__^ complimenti!!!kisses

13/07/07, ore 19:23

Ashi-chan, tesoro!^_^ Sigh... povera Kaname: già quel giorno è triste per il Villaggio ( io ancora mi chiedo perchè non sia morto il Terzo invece di... sigh ) e lei ha perso i genitori! Mi è piaciuto molto questa seconda parte, soprattutto il flash-back e la commovente e tragica descrizione del padre e della madre. Baci8! Isa. P.S: Kakashi è stato così caro!^^

11/07/07, ore 16:34

beh..stavolta ho ritarato io..una settimana in campagna fa male...ç_ç cmq aggiorna pletto anche perchè voglio vedere cn chi combatterà kakashi, anche se ho già una mezza idea che è + una certezza che altro^^ continua così mi raccomando^^

05/07/07, ore 21:27

sono tornataaaaaaaaaaaaaaa!!!^^ (oh, no! la psicopatica is back!!!NdTutti) ma bene...a quanto pare nn mi sono persa molti cap...x fortuna!!! allora...parlo in particolare dell'ultimo ke mi è parso il più interessante...sbaglio o prende velatamente x il culo kakashi??? ihihihi... eh, si, in effetti il nostro caro spaventapasseri (adoro qst soprannome!!!)potrebbe trovarsi qualcos'altro da fare oltre ke stare fermo x ore e ore e fissare sempre la stessa lapide...(sigh..nessuno mi capisce...ç__çNdKakashi)(ma no, tesoro mio...nn importa se hai gli attacchi da emo peggio di sasuke, io ti voglio bene lo stesso!!!^__^NdMe)comunnnnnnnnnnnnque...penso sia inutile dire ke aspetto con ansia il prox cap!!! kisses!!!^__^

05/07/07, ore 17:36

la storia si fa sempre più affascinante, questo capitolo mi é piaciuto in modo particolare dato che sia Kakashi che Itachi sono i miei personaggi preferiti (Insieme a Yondaime ^_^) Per quanto riguarda le canzoni... di quello che ho sul computer non c'é nient'altro che si adatti , e la canzone degli HIM non l'ho ancora scaricata perché ho avuto problemi con Limewire ^_^' appena posso però ti giuro che la scarico e ti dico cosa ne penso, aggiorna prestissimo, ciao, K92