LunaRossa
di Shine no Kami

21/05/07, ore 17:32

Si si! Sei stata veramente brava! Concordo con Ren: ci si può rifare gli occhi guardando Neji... eh eh... Ciao! Isa

19/05/07, ore 16:10

credo (ma non ne sono sicura) di aver iniziato a capirci qualcosa... sono anche passata a vedere l'immagine di ren e mi è piaciuta moltissimo, l'hai fatta tu? sei molto brava a disegnare... al prossimo chappy, ciao un bacione

18/05/07, ore 17:32

sempre meglio..quindi ren in teoria dovrebbe già conoscere gai e kakashi? hmm..si..continua così..cmq nn ti preocc..basta che poi ci faccia sashimi del pesce-uomo-pseudosqualo,come ha già detto in un precedente cap.. continua presto, che qst fic mi interessa ancora di più!!!

18/05/07, ore 14:26

Ciao! Anche questo capitolo è stato bellissimissimo!Davvero bella l'immagine!! L'hai fatta tu? E' stupenda! Complimenti! Isa

SweetDark
17/05/07, ore 17:15

Bellissimo! La descrizione della lotta mi è piaciuta da morire! P.s. Sono contenta che il compito ti sia andato bene! ^^! Kiao!

17/05/07, ore 14:23

questo capitolo inizia già a chiarirmi le idee^^ per la confusione non preoccuparti, io sono fra i più casinisti di EFP, probabilmente XD molto bello questo capitolo, complimenti^^ e non preoccuparti per la lunghezza, capitoli troppo lunghi rischiano di annoiare, così sono perfetti^^

16/05/07, ore 18:09

concordo con te, questo è veramente il capitolo più bello fino ad ora! mi è piaciuta tantissimo la descrizone dell'uccisione dei ninja, è fatta veramente molto bene... e poi sono anche sollevata, ora che ho scoperto che c'è una persona (veramente, sei l'unica) che non crede che io sia pazza ^^'... al prossimo chappy, ciao un bacione

16/05/07, ore 15:54

Ma è stupendissimissima! Mi dispiace di non averla mai letta prima: è proprio un bel personaggio e poi questa storia mi attira molto: mi piace perchè è misteriosa!.. mi raccomando aggiorna più in fretta che puoi, sono stra-curiosa! Isa

15/05/07, ore 19:47

molto, molto avvincente! forse un pochino confusionario, ma molto avvincente!! ti dirò, non vedo l'ora di leggere il seguito! bravissima!

15/05/07, ore 18:02

beeeelllaaa! i lupi sono i miei animali preferiti dopo i gatti..vivrei con loro se fosse possibile!!! mi piace tanto il tuo personaggio..e sn d'accordo cn kakashi che assomigli davvero tanto a itachi...chissa come la prenderà sasuke, cn una tipa (oltretutto uchiha) che assomiglia tanto al fratello maggiore: chiarimento come diavolo fa a conoscere kisame, ren?

SweetDark
14/05/07, ore 19:46

NOOOOOOOO T_T Adesso morirò di curiosità aspettando il prossimo capitolo! Spero che continuerai presto! Kiao! P.s. In bocca al lupo per la verifica!

14/05/07, ore 18:57

uhm, suppongo che il tuo preferito sia Itachi o Sas'ke^^ questo capitolo è molto bello, l'intervento di Jiraya ci voleva proprio. Sono sempre più curiosa riguardo a Ren - i lupi? In che modo sono collegati a lei? Aggiorna presto!! Complimenti, e in bocca al lupo per la prova^^

dark_girl92
14/05/07, ore 16:09

wowowowowowowow!!!bello davvero, i meandri del mio "cervello" sono intasati di gioia!!!^__^ complimenti e buona fortuna x il compito!!!kisses

14/05/07, ore 15:35

un altro bel capitolo, anche se io ci capisco sempre di meno: sono una minorata mentale io o è la storia che deve restare misteriosa ai lettori ancora per un pò? al prossimo chappy, un baciotto

12/05/07, ore 16:56

ogni capitolo che leggo mi incuriosisco sempre di più, ma sono contentissima di sapere che la ficcy durerà molto, e sono ancor più felice perchè ci sarà anche gaara... purtroppo non ho avuto l'occasione di vedere morino in azione, ma ho trovato il modo di liberarmi per sempre di kisame, la prossima volta che lo vedo ne faccio sashimi... ci sentiamo al prossimo chappy, ciao un baciottolo