She will be loved.
di xtoinfinity_

28/10/12, ore 15:27

Lo ssssapevo che alla fine il pakistano faceva colpo, hahah!
Anyway, io l'ho sempre sostenuto che l'odio è solo l'altra faccia dell'amore, e loro ne sono la riprova :)
Contiiiinua! :D

28/10/12, ore 15:19

Uuuuuuuh, Zayn il cattivoneee! U_U
Hahaha, a parte gli scherzi..
La storia mi piace! Sam secondo me ha qualcosa da nascondere che non dice alle altre..mmh..
Adesso continuo a leggere U_U Ma tu continua a pubblicare!

26/10/12, ore 23:11

*-* questo capitolo è asdfghjk.. come tutti gli altri.. *-*
Allora secondo me Sam prova qualcosa di più dell'odio per Zayn.. Si nota.. è cotta :3 Anche se lui gioca sporco xD ahahah
Ma mi dispiace per Waliyha che è rimasta male per Harry.. Spero che le cosa si sistemino..
Un bacio <3
Cha xx

26/10/12, ore 22:58

Mio dio. Zayn non si può comportare da stronzo però, eh! No.
Mmh, credo che Sam debba schiarirsi le idee su Zayn ahahah comunque finalmente è successa qualcosa tra i due, anche se Zayn è sbucato così dal nulla ahah beh, continua PRESTISSIMO. :D

24/10/12, ore 00:15

AAAAAAAAA..no ti prego continua ..non puoi rimanermi così..scrivi bene e se ti va di passare un pò tra le mie ff onore e piacere ahahah ..ti prego continua presto..baci <3

23/10/12, ore 21:32

Ed eccomi qui a recensire, dopo tanto tempo! Ovviamente i quattro capitoli che ho letto sono ajdskasjd, non so se hai capito :D
Sono ovviamente PRO alla coppia Sam e Zayn :) Continua presto, voglio sapere! Ps. Sei bravissima a scrivere. <3

21/10/12, ore 00:36

Beeeellaa ti prego continuaa! :D Sei bravissima e mi piace già Chelsea, chissà perchè! ;)