Il mio cielo
di Stella94

17/04/14, ore 12:13

AMO follemente TUTTE le tue storie Naruto/Sakura <3
Si eccezionale!  *w*
Questa storia è BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA, SUBLIME e non so trovare altri aggettivi adatti perché sarebbero infiniti *^* <3
Questa coppia è la perfezione e tu riesci a scrivere dij loro meravigliosamente con un tocco dolce/triste/e pieno d'amore STRAORDINARIO.
Continua a scrivere su di loro, continua a regalare NaruSaku <3 Sei diventata una delle mie preferite *^*
Questa storia è ...bellissima  <3
Naruto e Sakura sono meravigliosi e perfettamente IC <3
Un saluto ed un incoraggiamento a continuare a scrivere su questi due amori *^*

Aoi-chan

24/06/13, ore 19:49

Ciao ho appena letto la tua oneshot e mi è piaciuta molto ! Sono una fan accanita dei naruto dei in particolare del Narusaku, purtroppo di recente mi imbatto sempre più spesso in Naruhina (-.-),la tua storia è molto bella e mi piace molto come scrivi, davvero complimenti!

28/01/13, ore 20:47

Veramente bella!!! Giuro, mi sono emozionata a leggerla. Hai detto che "non ritornerai piu da queste parti".. beh sappi che se mai ti tornasse la voglia qui c'è una piccola fan delle tue storie eheh :D

24/11/12, ore 22:42

Questa fic mi ha rapito, nel più profondo del cuore. Amo il tuo modo di scrivere, amo tutto. Riesci a creare delle atmosfere che sono fantastiche, davvero, senza cadere nel banale. Anzi sei riuscita a descrivere veramente ciò che il NaruSaku è, perchè loro sono una persona sola, e questa fanfic ne è la prova. E' davvero una delle più belle NaruSaku che io abbia mai letto, e purtroppo era davvero da tanto tempo che non ne leggevo una così. Senza contare che le mie fanfic preferite su questa coppia sono state scritte da te! E lo scopro solo ora ( che idiota °^°) e adesso capisco perchè riconoscessi e sentissi così vicino questo stile di scrittura. Davvero, da "L'estate che aspettavo", a "Il nido dell'aquila" e "My guardian Angel" non riesco a dire quale mi abbia rapito di più. Ti giuro mi hai risvegliato la serata, sembri nata per scrivere. Complimenti e un bacione! :)

23/10/12, ore 18:07

Non ho parole. Ho quasi le lacrime agli occhi. Ti sembrerà una reazione trana, e infatti lo è, ma non riesco a comunicarti quanto sia bella quasta storia. Solo leggendo la trama volevo già inserirla tra i preferiti. Ho il brutto vizio di saltare le righe quando leggo qualcosa che non mi interessa (tipo i libri di scuola-.-) invece questa l'ho letta TUTTA (il che è un fatto straordinario!), erano mesi che una fanfic non mi prendeva così tanto!
Se hai intenzione di scrivere qualcosa in futuro su Naruto e Sakura, fammi un fischio!;)
Sei stata davvero bravissima:)
Topazio:)

23/10/12, ore 16:12

I miei complimenti, questa fiction è stupenda!
Penso che tu abbia narrato tutto in un modo perfetto, il tutto era dolce, delicato, sincero.
Ci sarebbero mille parole per descrivere questa storia ma la realtà è che averla letta me le ha fatte perdere tutte.
L'unica cosa che mi viene da dire è che è un lavoro superbo.
Mi spiace solo che una così brava scrittrice, e fan NaruSaku per giunta, abbia deciso di rinunciare allo scrivere ff... Ma capisco che probabilmente ambisci a scrivere libri e le capacità ci sono, a mio modesto parere.
Se non altro, scrivere qui fa fare le ossa.
Spero che i tuoi desideri si realizzino e magari qualche volta tornerai qui, ai vecchi pairing che ti hanno ispirato e avvicinato alla scrittura.
In bocca al lupo,
Falle Star

23/10/12, ore 10:24

Ciao! In passato avevo già letto alcune tue storie e mi erano piaciute parecchio. Quindi sono andata al settimo cielo quando ho visto che ne avevi pubblicata una nuova. Trovare belle storie Narusaku è difficile, e lo è ancora di più trovarne di lemon scritte bene. Ti faccio i miei complimenti e spero con tutto il cuore che tu possa cambiare idea e ritornare a scrivere naruSaku, perché abbiamo bisogno di gente come te in questo fandom!
Alla prossima
RedHair

21/10/12, ore 17:40

ciao. allora come prima cosa volevo che dirti che secondo me sei una scrittrice davvero brava e molto ingamba!! ^_^ quando sono entrata nel forum di EFP la prima storia che lessi fu proprio una delle tue narusaku, e devo dirti che quando la lessi per la prima volta mi emozionai molto e ti ritenni subito la mia scrittrice preferita!! non ho recensito le tue vecchie storie perchè le avevi scritte molto tempo fa da quando ero entrata nel forum e venendo a sapere che non avresti più scritto una storia su narusaku mi rattristai molto. ma quando vidi una nuova storia su narusaku pubblicata da te mi si illuminarono gli occhi e la lessi all'istante e del resto devo dire che mi è piaciuta moltissimo!! :) secondo me dovresti continuare a scrivere altre storie su narusaku perchè descrivi in modo brillante tutti i pensieri e le emozioni dei personaggi (soprattutto quando si parla di naruto e sakura). io non ho mai scritto una ff e non credo di esserne capace (anche perchè non credo di avere molta fantasia su naruto e sakura anche se mi piacciono moltissimo come coppia) ma secondo me dovresti continuare, del resto se hai cominciato con una narusaku perchè non continuare?
il mio è solo un consiglio e non voglio che tu lo prenda come un ordine o una minaccia. sappi che se continuassi a scrivere su loro due mi farebbe molto piacere leggere altre tue storie e recensirle!! :)
a presto!! luli97

21/10/12, ore 14:54

Di fronte ad una ff scritta così bene, con un linguaggio non volgare nonostante sia una lemon, mi tolgo il cappello e non posso far altro che farti i più sinceri complimenti. Sei veramente un portento, continua a coltivare questa passione per la scrittura mi raccomando! :D Mi dispiace solo che non scriverai più NaruSaku molto probabilmente, ma a costo di leggere una tua storia mi sa che leggerò anche tue storie in cui non conosco per niente i personaggi nè l'ambientazione xD Inutile dire che questa storia andrà subito nele preferite :D

21/10/12, ore 14:23

Fa sempre piacere scoprire nuove fan del NaruSaku, visto che ultimamente scarseggiano... siamo poche e rare, ma accanitissime!
In realtà, non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Ho già letto per caso altre tue NaruSaku e speravo ardentemente che ne scrivessi qualche altra :D bellissima one-shot, davvero ben scritta! E' tutto descritto magnificamente e nei minimi dettagli, ma non risulta volgare e questo ti fa onore. I personaggi sono IC e mi è piaciuto anche il momento che hai scelto per ambientare la storia. In sostanza, complimentoni! Alla prossima ^^
Soly Dea

21/10/12, ore 13:40

Kufufu, ~~salve.
Ok, comincio con ol dire che una lemon NaruSaku non si scrive tutti i giorni, quindi devo dirti; grazie C:
No, perchè essendo una Pink Panther dagli esordi del finto biondo, i due cristiddii mi piacciono un casino insieme. Inutile dire che Hinata-bruttastronza-Hyuuga mi sta sulle ovaie, ma quello è un altro discorso X°. Beh, che dire, davvero ben scritta. Partiamo dall'idea, ben impostata, complimenti.
La stile di scrittura è davvero ottimo -sopratutto l'immagine all'inizio- e non ho notato errori grammaticali di distrazione e non. Quindi, una NaruSaku del genere è da premiare, quindi credo che la metterò tra le preferite, perchè -non smetterò mai di dirlo- l'hai scritta davvero bene.
Anche la parte lemon. Devo dire che non sfocia nel volgare, come tante altre NaruHina/SasuSaku morte di figa. Quindi, per concludere, mi spiace molto che tu non scriverai più qui, ti avrei seguito volentieri, ma magari mi controllo un pò il tuo account e recensisco.
A presto,
PowaH. ♥