Being a War Mage
di Sunny

21/08/20, ore 18:53

Bellissima storia complimenti mi ha davvero emozionata, per come hai scritto dei personaggi e per come scrivi tu
È bello leggere storie simili

29/03/19, ore 20:30

Nonostante sappia benissimo di essere anni luce in ritardo e che molto probabilmente nemmeno mi risponderai ci tenevo lo stesso a recensire questa storia, perché mi piace davvero tanto, o almeno questo primo capitolo.
Scrivi davvero bene, e i pochi errori grammaticali (che capitano a tutti) presenti non spezzano per niente il filo del discorso, se non fossi un grammar-nazi nemmeno me ne sarei accorto, figurati.
Mi piace un sacco la caratterizzazione dei personaggi, mi mancava un Ron stronzo, ora la mia vita è completa AHAHAH
Per il resto, sono curioso di scoprire come andrà avanti, quindi ora vado a leggere gli altri capitoli!
Bye!

- Teocrita

06/08/16, ore 12:58

Devo dire che ho capito perché questa è storia è finita tra le scelte dal sito. Posso dire che mi sento già onorata di averla letta.. merita tanto.
Devo dire che amo la sezione di Harry Potter e soprattutto questa coppia, quindi la mia recensione (probabilmente avrai già capito, ma io tendo sempre a girarci intorno, amo la suspence) è positiva.
Non lo avresti mai detto eh? Se come no.
Adesso vado a leggere gli altri capitoli.
Anche se non ti ho scritto granché su cosa penso della storia, mi devi scusare perché quando mi piace qualcosa non so spiegarmi i sentimenti che provo.
Mi spiace, ma amo la storia..
Un bacio
Meee❤🐥

04/06/14, ore 18:26

Dato che sono una pasticciona di primo livello, dividerò la mia recensione in varie parti. Si tratterà di grammatica, quindi errori di battitura e sintassi; lessico, ovvero l'utilizzo di vocaboli, tra cui sinonimi e contrari, dato che odio le ripetizioni; trama, in cui è compresa l'originalità della storia, nei limiti delle mie letture, dato che potrebbe essere banalissima come trama, ma io potrei non aver mai letto una cosa simile; scorrevolezza e stile, in cui comprenderò anche la lunghezza del capitolo; valuterò inoltre il titolo, per originalità e riguardo al contesto. Per aggiungere cose soggettive, sarò anche sincera riguardo al mio commento personale e alla parte che più mi ha colpita. Se sono qui a recensire è per uno scambio di recensioni o, più plausibile, perché ho trovato la storia durante uno zapping.

Grammatica ed errori: ottimo uso della grammatica e nessun errore ortografico, complimenti per l'uso corretto della punteggiatura, che io ritengo sacrosanta.

Lessico: favoloso, ti muovi come se il mondo della scrittura fosse sotto il tuo completo dominio, Sunny Magna!

Trama e originalità: mi piace come trama, infatti continuerò a seguire la storia, soprattutto perché hai finito bene il capitolo, lasciando sua pance al punto giusto, trovo geniale l'entrata di Ron, ma avresti dovuto giocare di più sulla narrazione del loro amore.

Scorrevolezza: scorrevole e non troppo lungo, azzarderei con la parola: perfetto!

Titolo: banale, non mi avrebbe invogliata ad aprire il capitolo, ma è comunque pertinente.

Commento personale: mi è piaciuta soprattutto la parte finale tra ginny e harry in poi, vedremo come continuerà la ff, che al momento mi sta prendendo molto, a distanza di anni.

A presto, Pterie.

21/01/14, ore 21:01

Personaggi un po' strani, ma nel complesso la ff è molto bella. E' stata un piacere leggerla, avevo voglia di leggere qualcosa su Hp! Così, per sicurezza, ho preso la storia più 'anziana' fra le scelte.

09/10/13, ore 11:34

Per quanto questo capitolo ti possa essere riuscito non alla perfezione:
1. Mi è venuta una gran voglia di allenarmi.
2. Teneri harry e gin!
3. Bella questa questione della squadra speciale.
Probabilmente il carattere molto iracondo del nuovo Ron mi piace più del mollaccione precedente, ma aspetto a dirlo.
Sei davvero molto brava!

14/04/10, ore 13:25

I personaggi sono molto particolari, anche quelli già creati hanno un carattere diverso

flo
22/02/07, ore 18:56

hai presente quando finisci di leggere un libro e cadi in depressione xk vorresti ke nn terminasse mai??? be io leggendo la tua ff provo qst...lo letta tt in 2 giorni....e semplicemente stupenda.....nn so spiegare bene cosa mi succedeva qnd la leggevo xo mi appassionava talmete tanto che qnd sn arrivata al 10 capitolo mi sentivo vuota......qst sensazione lo provata soltanto un altra volta....qnd ho finito di leggere hp e il principe mezzo sangue.............a parte che scrivi benissimo.........potresti fare concorrenza alla rowling...........ti giuoro...mi sono "innamorata" della tua ff...........super mega bellissima..............6 un genio............

23/01/07, ore 19:56

Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 09:29PM sul capitolo 10: Benvenuta serenità -
fan-ta-sti-co!!!qst fic è stt in-cre-di-bi-le!!!!!!!mi ha appessionato dall'inizio alla fine,mi sn immedesimata in tutti i santi xsonaggi,esclusi ovvimente i cattivi. 6 1 ottima scrittrice e nn vedo l'ora di leggere la seconda fic. l'unica cs ke nn mi è piaciuta è l'herm ubriaca, ma ho adorato,lei soprattutto,mA anke lui,ron,ccon qll maskera di uomo forte,anke se poi,sotto sotto,è dolcissimo.......ke dire d'altro......alla prox!!!
    Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 08:52PM sul capitolo 9: Dopo la tempesta - Anonima [Cancella] GRANDE!!!!!!!!!!! a dir poco........ stupendo
    Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 08:24PM sul capitolo 8: Parola d'ordine: resistere -
nooooooooo!!!!!!!!!!!!! l'hai fatta morire..................leggo ancora 1 CAP E SE NN MI PIACE MOLLO
    Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 07:52PM sul capitolo 7: Non mi fa paura - Anonima [Cancella] troppo bll ma ora nn mi dilungo devo tornare a leggere la mia fic pereferita
    Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 02:22PM sul capitolo 6: Ghiaccio e Fuoco - Anonima [Cancella] meno male ke ho iniziato a leggere la fic "a qst tempi" xkè nn ce l'avrei fatta ad aspettear!!!!!!!!
    Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 01:10PM sul capitolo 5: Ritornare a volare - Anonima [Cancella] 6 1 bravuissima scrittrice,riesci a far immedesimare i lettori nei xsonaggi!!!!!!!! cmq mi è piaciuto molto qst colpo di scena con la morte dei genitori di herm,anke se avevo gli occhioni lucidi,ma devo dire ke nn mi è piaciuta l'ultima parte,qnd herm si ubriaca xkè nn è da lei......cmq la fic è stupenda!!!!complimenti ancora!!!!
    Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 11:58AM sul capitolo 3: Quando il gioco si fa duro -
è stupenda la situazione ke hai creato tra ron ed herm e idem qll tra voldemort e i suoi seguaci...........complimenti!!!!!
    Recensione di emma94, fatta il 08/08/2006 - 11:17AM sul capitolo 2: Nuove Realtà - Anonima [Cancella] stupenda.............ke dire d'altro?

NdAdmin: Meglio una sola recensione ma articolata, anzichè tante, magari poco utili e che intasano il database.

12/11/06, ore 15:08

Niente da aggiungere...la adoro e tu scrivi meravigliosamente *__*

giugiu
11/09/06, ore 14:27

ciao sunny! davvero tantissimi complimenti per la tua storia! è a dir poco splendida..ora leggo le altre! un bacione

21/07/06, ore 16:01

Caio Sunny, sono Apple. Da tempo di ho inserita nel mio account sotto autori preferiti, ma non ho mai recnsito una delle tue storie, e mi dispiace davvero tanto di non averlo mai fatto prima, perchè sono tutte, veramente tutte, nessuna esclusa, bellissime! Il tuo stile è veramente fantastico soprattutto, capace di far immedesimare il lettore in ciò che scrivi, e di rapportarsi a ogni personaggio... Bravissima, spero - per me e per tutte le altre persone che adorano le tue storie - che non smetterai mai di scriverne, e di regalarci grandi capolavori come Being a War Mage e il suo prequel, che se lo vuoi sapere è il mio preferito!!!! Un bacione...

BEA 86
29/06/06, ore 12:19

SO KE E' DA MOLTO KE L HAI SCRITTA MA I COMPLIMENTI TI SONO DOVUTI. SEI UN GENIO A SCRIVERE COMPLIMENTI.LE STORIE SONO BELLISSIME. DOVRESTI SCRIVERE ANCORA. CIAO

Merilyn
08/04/06, ore 15:14

bellissima storia...davvero bellissima! sei una grande scrittrice!! complimenti!!

suzako
04/02/06, ore 23:14

semplicemente eccezionale, l'ho letta tutta d'un fiato