Tre Minuti
di Cialy

14/05/07, ore 22:42

questa fic è subito finita tra i miei preferiti! non avevo mai pensato al parin Theo/Pansy,,,ma il risultato (il TUO) risultato è stupefacentemente bello e fluido! Complimenti per l'originalità. Non sei caduta nel banale e la fine è maliziosa, divertente e dolce. Un Draco per nulla OOC mi ha fatto comparire un sorriso divertito e soddisfatto, ha fatto solo da comparsa ma sei stata perfetta nel descriverlo (è anche dolce..caro..vuole essere padrino!)

05/05/07, ore 00:24

che carinaaaa *_*, lo sai è una delle mie coppie preferite e tu sei il massimo quando si tratta di fic cn protagonista Theo, bravissimissimissima!!! un grande bacio!

04/05/07, ore 20:40

Bellissima. Mi ha emozionato. Sia per la tristezza del fallimento, sia per la speranza che ne consegue. Bravissima!!

04/05/07, ore 19:33

mi é piaciuta molto!!! Un po' diversa dalle altre!!!!

04/05/07, ore 17:09

per prima cosa la trovo un'idea geniale! è bellissima! anche se avevo sperato che il test risultasse positivo, va bene, forse anche meglio così, non sei caduta nell'ovvietà. brava! come sempre scritta molto bene, si vede che ami molto il personaggio di theo!alla prossima!baci gy

04/05/07, ore 16:19

Una Theodore/Pansy? Particolare, non c'è che dire! Però molto carina e dolce... e pure divertente! Continua così, Cialy!