Would renounce to life for me?
di Wizzah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/15, ore 15:41

É una storia stupenda! Devo dire che inizialmente ha ricordato twilight anche a me e l'idea di una Quinn tenebrosa come Edward non mi allenava per niente. Andando avanti ho visto che non era così è anzi mi piace molto il suo modo di fare. Spero che prima o poi questa storia riceva un degno finale perché se lo merita tutto :)

13/07/14, ore 19:08

La storia è bellissima, che fine hai fatto ? Uffaaaa ti prego aggiorna, fai qualcosa ;)

23/05/14, ore 20:49

Gnaf sto per farmi un altro chiusione a leggere tutto, me lo sento. Già ti adoro.

29/07/13, ore 20:52

ti pregooooooooooo il continuoooo! Che fine hai fatto?!?!?!
Sono curiosissimaaaaaa e voglio vedere davvero la loro pima volta, e come si svolgerà l intera storia!

17/07/13, ore 23:35

Ma che Twilight questa è 6563828199086 meglio!!!! Non ha niente a che vedere con twilight. Continuala perchè è fantastica e poi soo cosí divertenti insieme Rachel mi fa impazzire con quei suoi complessi mentali... E Quinn è troppo fantasticamente favolosa!! Bravissima!!!!

05/07/13, ore 23:33

*coff coff* si, eccomi u.u e che ti posso dire figlia mia...(?) che dio cristus scrivine più spesso...voglio dire, c'è tutto...*quando ha letto aveva la tachicardia* no perchè...sai...è tutttto perfettamente immaginabile...e poi non è volgare, è sensuale e...giù, damme retta (di nuovo LOL) sbrigate a falle mette insieme e arrivare al dunque piu spesso...(ma chissà dove gia l ho sentita questa)...e sei migliorata, tanto, molto, BRAFA *^^^* la piccola Rach istiga eh...ce la vedo, innocente ma troia nel midollo...e quinna...dio quinna quanto ti capisco!!! ok fermatemi....bene....ora non far passare altri mesi o giuro che ci penso io...

05/07/13, ore 03:07

Leggere la prima parte di questo capitolo con Strut di Adamino in riproduzione NON è stata decisamente una buona idea. Sono poco poco arrossita ahahah più che altro perché mentre sono abituata a scene più spinte tra i Klaine (molto, molto più spinte credimi cc) mi fa strano leggere lemon Faberry. E lo ammetto porca trota, è in questi momenti che mi rendo conto che in me c'è una parte lesbian, e nemmeno troppo ridotta ahahah PASSANDO OLTRE. Awww, la seconda parte mi ha un po' spezzato il cuore e un po' fatta sorridere come na deficiente ahahah Giu riesci pure a scrivere/pensare(?)/postare a quest'ora e nelle tue condizioni. Sei meravigliosa tsk.

03/07/13, ore 00:15

Wao. WAAAAAAO *___________* All'inizio ho pensato "OMG stanno già qui?? Ma mi sono persa un capitolo? DD:", sono andata a guardare ma mi sbagliavo uvu Che dire.... a me piace molto!! Rachel vampira però non ce la vedo, almeno non ancora XD Voglio dire, prima deve farsi prosciugare un po' di volte da Quinn  LOL XD *è sadica, si sà
---------------
Scusa mi è partito il tasto invia AHAAHHAHAHAHHAAHAH XD
*coffcoff*
Tornando a noi, ci sono alcuni errori grammaticali, ma giusto due o tre piccoli piccoli (tipo invece di ne hai scritto me u.u)
La storia scorre, mi piace la piega che sta prendendo! Chissà se Rach scoprirà mai la vera identità di Quinna +w+
AWWWWWWW SONO TROPPO CURIOSA!!! >__<
Attendo con ansia il prossimo capitolo uvu
-Kira-
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 12:20 am)

02/07/13, ore 00:49

Bene bene bene !!! Questa fanfiction è molto bella c'è poco da fa bel capitolo rosso!!! Speronato acciaio l'amore veramente più avanti ma ne soo certa è spero che quinn capisca che deve vampirizza re rach perchè so fatte er stare assieme ! I genitori capiranno. <3

01/07/13, ore 17:49

4 mesi che aspetto il continuo di questa ff L'ho letta di nuovo e arrivando a quest'ultimo capitolo più andavo avanti e più leggevo con fervore. Aprivo la bocca a mo' di 'o' come un idiota incosciente di quel che leggeva. Mio fratello mi guardava come se fossi rincoglionita. Spero tu ti sia rimessa e continui questa dannatissima fan fiction perché è meravigliosamente incomparabile a Twilight. Grazie

01/07/13, ore 15:56

Fantastico capitolo.......nn vedo l'ora di leggere il prossimo questa storia è fantastica e aspetto di vedere come si svilupperà il loro rapporto da qui in avanti un bacio alla prox. S.

01/07/13, ore 13:38

de roma sei? Spettacolo adoro il vostro dialetto ad ogni modo credevo che non avresti più aggiornato! Spero tutto bene per la tua operazione! Ad ogni modo quando ho iniziato a leggere, ho pensato é impazzita già a qst punto é arrivata la storia? E poi non era nulla, oddio un sogno che ha sconvolto Quinn e ci credo! Ahah

01/07/13, ore 09:48

Madre santissima ahahahah.. Abbiamo aspettato quattro mesi, però dentro c'era un bel pò di rosso :D
Mi è piaciuta da subito questa storia e puoi stare tranquilla, non ha nulla a che fare con Twilight u.u
spero in un aggiornamento veloce xD

26/06/13, ore 21:05

Devi spiegarmi come fai a scrivere cose così alle 4 del mattino .-. È veramente bello, poi il "my lady" alla tipo sebastian ci sta benissimo haha. Per non parlare della parte del "maniaco" che mi ha fatto troppo ridere uhauha. Me gusta :3

26/06/13, ore 16:25

Aww che cosa carina :3 devo dire che mi sono appassionata haha ora continuerò a leggere. Bo mi ricorda vagamente the vampire diaries hahaha. u.u bye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]