Chiudi gli occhi e baciami
di Laesseelae

07/12/12, ore 21:13

Allora mettiamo le cose in chiaro... Tu scrivi fanfiction FAVOLOSE e io non so nemmeno come fare a presentarmi senza essere ripetitiva o.o Me gustano moltissimo ** <3

10/11/12, ore 22:33

Ok Bross la FF mi piace tanto ee
Quindi voglio un continuo lol
(sul serio,mi piace,quindi...mettiti a scrivere ee <3 )

10/11/12, ore 22:23

Sciaoo bella djddh
Cioè tanto amore per questo capitolo dhdsg
Troppo bbello *^*
Non c.è niebte da dire,sei braviffima cc:
Ciao,alla prossima ;))<3

Non è vero che fa schifo anzi ! Mi piace tantissimo , vuoi avere un idea di come scrivi? SEI Fantastica seriamente ;) non vedo l'ora di leggere il seguito

Ehilà!
Si sono sempre io ti perseguiterò a vita muahahahah
Comuunque che dire,capitolo stupendo c:
Dhdjd al prossimo belezza ;)) <3

04/11/12, ore 23:13

Awww tanto amore per questa storia xhsgsj Non solo intriga maa (visto che predico il futuro) so che ci sarà un triangolo amoroso tra Zayn,Harry e la piccola Horan cc: Se poi ho sbagliato è la vita djsbs Comunque niente,ci vediamo al prossimo bbella ;)) <3

22/10/12, ore 10:30

Ciao (:
Arriviamo subito al sodo: Non è male come inizio , perchè se devo proprio dirtelo mi hai incuriosita, ma secondo me potresti soffermarti un po di più su alcuni punti, tipo le descrizione, potevi scrivere qualcosina in più! Comunque tutto sommato va bene, a mio parere, continua vorrei vedere come va a finire (:
un bacio.

22/10/12, ore 08:28

Per prima cosa, ti auguro un caloroso buongiorno e un buon inizio settimana. Sono Ayame e, la tua presentazione della storia mi ha incuriosita. Ed eccomi qua.
La storia la trovo interessante e perciò la seguirò, ma voglio soffermarmi su alcuni errori che ho trovato, e per questo, mi duole ammetterlo, la mia recensione sarà negativa. Però, ribadisco, questa recensione sarà negativa, qualora tu voglia continuare, potrei tranquillamente darti una recensione positiva, mi basterà vedere l'impegno.
Comunque, parto con l'illustrarti gli errori che hai commesso.
Parto dal titolo.
Non è un errore gravissimo, ma ti consiglio di usare la lettera maiuscola.
Quindi il titolo diventa: "Chiudi gli occhi e baciami".
Passiamo ora al capitolo.
L'errore che ho individuato subito è l'assenza dell'HTML. Devi sapere che un lettore, la prima cosa che individua in una storia, è il Layout, ovvero la struttura di una storia. Così come l'hai presentata tu, è molto caotica e disordinata, e il lettore viene un po' disorientato. Ti consiglio dunque, là dove è necessario (fine di un periodo, cambio di luogo, dialoghi ecc...), di andare a capo, in modo da rendere il capitolo più scorrevole e bello agli occhi del lettore.
Il consiglio che io do molto, è quello di andare a capo nei dialoghi. Ti faccio un esempio per essere più chiara.

Luca non appena avvistò Sara, gli corse in contro.
"Ehi Sara!", esclamò lui non appena la raggiunse.
"Buongiorno Luca", rispose Sara sorridendo all'amico.

So che l'esempio è banale e stupido, ma spero almeno che ti abbia aiutato a fare chiarezza su ciò che intendevo.
Ti basterà andare a capo, e il testo diventerà più scorrevole e leggibile e il lettore leggerà con più piacere.
Passo ad un secondo punto. Le descrizioni. Nel tuo capitolo sono presenti, e ti ringrazio per ciò, ma sono molto riduttive. È vero che noi sappiamo come sono di aspetto i One Direction, ma è sempre un piacere leggere le loro descrizione. Dopo però la descrizione fisica, ti consiglio di soffermarti di più con il descrivere il carattere, i gusti dei personaggi, che al lettore piace molto leggere.
Terzo punto che voglio farti notare, è quello di rileggere il brano. Se i miei occhi mattutini non mi ingannano, hai fatto dei piccolissimi errori, facilmente individuabili con una rilettura del capitolo.
Spero che questa mia recensione non ti dia fastidio, e spero che tu a differenza di molte altre, non arrivi a cancellare la storia, perchè sarebbe un peccato e come ti ho già accennato la storia mi interessa.
Quindi, spero che tu corregga il capitolo e non lo cancelli, e spero anche che tu continui e che tu non ti blocchi per via di questa recensione.
Ti vorrei anche dare un ultimo consiglio.
Copia il capitolo come l'hai scritto tu e poi salvalo sul tuo computer. Correggilo, e tra qualche capitolo, fai un confronto. In questo modo potrai osservare i tuoi miglioramenti.
Spero di averti aiutata, e di non averti offesa (scusa se te lo sto ripetendo più volte, ma voglio essere chiara su questo punto).
Spero di vedere presto il tuo nuovo capitolo.

Ayame_Dragon

22/10/12, ore 06:47

Carino non male :D continua cosi' ne,potrenbe venir fupri una bella storia
Please passi da me?