Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    06/12/2012    1 recensioni
-Mi insegni ad amare?- lui sgranò gli occhi, poi le sorrise dolcemente. -Chiudi gli occhi e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. Non volevo andare a casa di Malik per prendere ripetizioni da lui! Era ovvio che lui sapesse la capitale del Pakistan! Lui era Pakistano!
Poi, ultimamente mi metteva anche in soggezione. Ogni rapporto che avevamo … boh... Sapevo solo che era un susseguirsi di brividi.
Inciampai. Solito, ero una ragazza che cadeva sempre, minimo tre volte al giorno e sia per me che per la gente che mi stava intorno era diventata una abitudine.
-Hey.- risatina fastidiosa- sei la solita dai muoviti.- disse il riccio dagli occhi smeraldo prendendomi per un braccio.
Ci incamminammo verso la mensa scolastica.
-Allora, tutto bene?- domandai a Harry che mi sembrava troppo pensieroso.
-Sì sì tutto ok, tu invece? Sembri abbastanza arrabbiata.- mi disse con fare interrogativo e così aprendo sul suo volto un sorriso da mozzare il fiato.
-Oh, diciamo che non va tutto benissimo, soprattutto dopo che il prof. Di Geografia mi ha assegnato a Zayn per delle ripetizioni.- dissi triste.
Lui iniziò a ridere ma smise subito dopo che notò che lo stavo fulminando con lo sguardo. Ci sedemmo nel solito tavolo e dopo pochi minuti arrivarono anche gli altri, compreso Zayn solacapitaledelPakistan Malik.
Iniziammo a parlare.
-Oggi usciamo?- chiese ad un certo punto mio fratello Niall.
Io sbuffai scocciata e prima che potessi prendere parola Zayn mi precedette.
-Io non posso oggi.- disse deciso il moro.
-E perché?- domandò Liam mentre ingurgitava un pezzo di pane.
-Devo dare ripetizioni a tua sorella.- disse rivolgendo lo sguardo a mio fratello che non appena capì quello che aveva appena detto il moro iniziò a ridere senza più fermarsi, ovviamente tutti iniziarono a ridere con lui mentre io mi sentivo stupida e ingenua.
-Non è divertente.- sbottai infastidita e piano piano le risate cessarono.
-Dai scherzavamo.-mi incoraggiò Louis con un caldo sorriso.
-Che hai combinato per finire a prendere ripetizioni da questa sotto specie umana?- mi domandò Liam ridendo facendo cenno al moro. Tutti iniziarono a ridere, compreso Zayn che non sembrava essersela presa per la battutina dell’amico.
-Non ho saputo la capitale del Pakistan e ora mi tocca studiare tutte le capitali del Mondo.- dissi tutto di seguito per poi riprendere fiato. –E in più, visto che è anche il professore di filosofia e nell’ultimo test non sono andata benissimo.. mi tocca studiare insieme a Zayn anche quella.- finisco la frase appoggiando la testa sul tavolo.
-Davvero anche filosofia?.- disse spalancando gli occhi Malik.
-Sì, mi ha fermato prima nel corridoio.- dico con un filo di tristezza nella voce. Gli altri ridacchiarono. Mi guardo intorno e vedo la testa di una mora. Waa, ma è Naomi! Inizio a sbraitare per farmi notare e non appena lei si accorge di me ci viene in contro.
-Ei siediti!.- la invitai facendoli spazio.
Gli altri la salutarono. La invidiavo, era bellissima. Come tutte in questa scuola del resto, a volte mi sento uno sgorbio. Iniziammo a parlare del più e del meno fino a quando non suonò la campanella e fummo obbligati a tornare in classe.
Le ore successive passano velocemente, anche per il fatto che dormo sul banco. Ma questi sono solo dettagli.


-Sono stravolta!.- dico buttandomi sul divano a peso morto. Louis nel frattempo soffoca una risatina e poi si butta sopra a me.
-Togliti stupido!.- iniziai a insultarlo e lo buttai giù dal divano.
Lui si alzò con una faccia da finto offeso, irresistibile.
-Il mio povero fondo schiena…- disse massaggiandosi il sedere.
-E che fondo schiena Tommo!- esclamai alzandomi e tirandoli una pacca sul suo bel sederino. Dovevo ammetterlo, il culetto di Tommo è il più bello che io abbia mai visto. Non che io ne abbia visti tanti eh.
Mangiammo e poi Louis e Niall, da veri uomini mi lasciarono il tavolo da sparecchiare mentre si spaparanzarono sul divano a giocare alla play. déjà vu. Mi era capitato tipo ventiquattromilioni di miliardi di volte.
Andai in camera mia, mi preparai ed escii.







Spero vi piaccia :) recensite pure love you all 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae