Give me a chance.
di itslouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/13, ore 00:15

Come mai non continui più la tua storia?? Mi piace moltissimo!

29/12/12, ore 21:47

Hey, sono @_connynox su twitter.
Sono una nuova lettrice e volevo dirti che questo prologo mi ha colpito parecchio.
Ora infatti continuo subito a leggere la tua storia, perché mi piace molto come scrivi.
Non sono una fan sfegatata di Kristen, lol, ma in questo contesto e come la descrivi mi piace.
Passa da me se ti va http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=275982 c:
Bacio. ♥

25/12/12, ore 16:37

IL CAPITOLO MIGLIORE DI TUTTI U.U CHE DOLCE SAFAA!! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMOOO.. UN BACIO <3 B.NATALE!

20/12/12, ore 20:35

nononono senti, non puoi lasciarmi così! continua presto ti prego! El non può morire D:

19/12/12, ore 16:28

LA PELLE D'OCA CAZZO! LA PELLE D'OCA!
Mi immaginavo me e la mia migliore amica in quella situazione, però pur avendo letto il capitolo 876345678 non ho capito la parte finale >.< boh, mi chiarirò le idee al prossimo capitolo, hei hai fatto una cosa stupenda! Mi hai avvertito per messaggio! Oh ti prego se hai due secondi di tempo quando metti l'altro falla di nuovo questa cosa stupenda!
Anche a me piacerebbe andare a Firenze, invece resto a Catania -.- pf..ti saluto bella!
Un bacio enorme

18/12/12, ore 23:50

Complimenti sei davvero bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti prego aggiorna il prima possibile!! Mi piace un sacco come scrivi riesci a farmi provare grandissime emozioni! Fin'ora ho scritto solo due recensioni da un anno che sono su questo sito, tu sei la seconda, quindi un motivo c'è .. non farmi aspettare tanto ahahahah aspetto il prossimo capitolo il prima possibile! Un bacio :)) xx

18/12/12, ore 22:16

Ciaooo bellaaa! EBBENE SI, mi hai fatto provare emozioni anche in questo capitolo. Mi ha coinvolto tantissimo, soprattutto la scena in cui Kristen corre verso la camera di El. Avevo il fiatone io per Kristen! Ahahahahahah Che bellooooooooooooooooooo, so cosa succede nel prossimo capitolo! Meno male, non potevano morire tutte e due ma neanche una di loro! =) Aggiorna presto! ;) Ciaoooo BACI!

13/12/12, ore 18:30

ommioddio, ionon diormo se non so come finisce! per favore, devi continuare al puiù presto possinile!

13/12/12, ore 18:23

OMMIODDIO CIOSA E' SUCCESSO! scusa se non horecensito prima, ma non avevo in ternet <3

08/12/12, ore 21:48

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... O.o Che ansiaaaa, AGGIORNA PRESTO! Ahahahahahahhaha Beeh... io non voglio che muoia nessuna delle due! Poi non ho capito perchè Kris deve morire, mi sono persa qualcosa (?) Aahahahahhahaha Dopo la recensione rileggerò il capitolo per sicurezza! =) Ciaooooo belllllaaaaaaa =)

07/12/12, ore 18:27

EH????? Ok, questo capitolo è bello, ma mi ha lasciato un enorme punto interrogativo nella mente! Perchè Eleanor è caduta alla cazzo? Perchè ha perso sangue? Perchè nessuno l'ha trovata per un giorno? Dove cazzo sono i suoi genitori? Che minchia ha per cadere e perdere sangue! Si è fatta una ferita, qualcuno l'ha uccisa? E poi Kris che anche le cade alla cazzo! Ma è svenuta? E nel next chapter, scusa ma trovò davanti a se la donna che amava. Ma chi cazzo sta parlando? È Zayn, Louis, Harry, Eleanor, Niall o Liam? Non ci capisco niente! Mi chiarisci un po le idee? PERFAVOREEEE <3
Non sto dicendo niente di negativo, è solo che io non capisco mai un cazzo!
È molto bello, scritto bene, perchè i pensieri di Kris fanno piangere, ma sinceramente vorrei tanto sapere perchè cazzo El ha perso sangue! Bho! LOL

05/12/12, ore 21:54

No no no no no tu non fai morire nessuna delle due inteso? No no sto tremando e piangendo..cacchiarola che capitolo! L'ansia per tutto il tempo! Oddio mi devo tranquillizzare..fantastico il capitolo ma ti prego, non fare morire nessuna delle due! Un bacio <3

05/12/12, ore 00:32

OH MIO SANTISSIMO DIO. SONO A DIR POCO SCONVOLTA. Traumatizzata, più che sconvolta. Certo, il capitolo è molto bello per la tensione e la suspense che mette, però porco cazzo mi dispiace se Eleanor non ce la farà, io ovviamente spero che possa riprendersi con un miracolo, perché è quello ciò che le servirebbe. Voglio sapere come continua la storia tra lei e Louis. Lei non può, non deve assolutamente morire! Deve farcela e basta. E poi Louis come farà senza di lei? Non oso immaginare D: e Kris? Nono, non può andare a finire così. Ti prego, non farmi aspettare molto, sono troppo ansiosa. A presto (spero) Debora. c:

04/12/12, ore 22:44

ACCIMINCHIA O.O CHE CAVOLO SUCCEDE? NON POSSONO E NON DEVONO MORIRE,OK? xD COMUNQUE..SARO' MONOTONA MA IO VOGLIO PIU' MOMENTI TRA KRIS E IL NOSTRO ZAYN.. U.U! QUINDI (FACCIA DA CUCCIOLA) AGGIORNAAAAAA!

04/12/12, ore 20:48

O MERDA! OH CAZZO PORCA PUTTANA! MI STAI FACENDO PREOCCUPARE A MORTE! PORCA MISERIA LADRA DEL CAVOLO LOL
Ok, continui ora o ti picchio :) Ora vado, il capitolo è stupendo, come sempre <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]