Bad Girls.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 16:28

Sono nel buio .
Non so dove .
Il corpo non risponde ai miei comandi che disperatamente il mio cervello invia . Una mano mi tocca la fronte . Altre mi palpano .
Attorno a me prendono vita mormorii e sussurri .
Senta vicino a me la presenza di mamma , ne sono certa . -Per fortuna l’encefalogramma non è piatto , anche se è in coma - disse una voce , probabilmente il dottore .
Comincio a provare panico . Coma ?
-Mi di spiace tantissimo – disse Yeser , rivolgendosi a mia mamma .
Poi i pianti di mia madre . -L’unica cosa che vi posso consigliare e aspettare e dialogare con lei , si dice che le persone in stato di coma sentono tutto quello che si dice .

Ancora stento a crederci .coma . Non so da quanto sono qui . Ma ho capito alcune cose . Mi trovo in ospedale . Reparto terapia intensiva dove mettono i malati che sono in coma , come me . Sono arrivata ad un conclusione però : se riesco a fare ragionamenti , significa che il cervello mi funziona ancora .
Sento qualche dolore al fianco , alla caviglia destra e al baccio sinistro . Immobile e tranquilla . Non ho fame , né sete . Ma non riesco a parlare ,a emettere suoni. Non percepisco odori .Nè sapori . Non vedo nulla di ciò che c’è di fronte a me riesco solo a sentire e capisco quando mi toccano .
Sento mia madre parlare : - Se mi senti sappi che so di aver sbagliato , di non esser una buona madre a volte , anzi molto spesso .. ma sappi che ti adoro , sei la cosa più speciale che questo mondo abbia potuto darmi , un dono . Non andiamo d’accordo da tanto io e te , mi ricordo però , gli splendidi momenti di quando tu eri piccola , in cui andavamo al parco insieme , a fare shopping , passavamo tanto tempo insieme ,e se devo dirla tutto mi manca un po’ tutti quei momenti .. – fa una breve pausa probabilmente per asciugarsi le lacrime che non la smettevano di scendere sul so viso , poi riprende – ma capisco , ormai sei grande e forse ti vergogni pure di me, so che hai sofferto per la separazione con tuo padre , e che forse ce l’hai anche un po’ con me ma ..mi dispiace , non era nelle mie intenzioni ferirti … Io ti amo , sei tutto , tutto per me , la mia vita e non so cosa farei se tu moriresti ..se tu mi lasceresti da sola !

Oddio la prima parte è stupenda.
Sei bravissima a scrivere,complimenti
Adesso mi dileguo.
Ciao bella

28/02/13, ore 15:38

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente questo maledetto capitolooooooooooo :D lalaalalaalaa * fa la festa*
cmq tornando normali il capitolo è :') .... ora sn di fretta quindi svanico ma azzardati a farmiaspettare e ti pikkio xD fantasticaaaaaaaaaaa!! :DD
P.s. novi?? <3

10/02/13, ore 10:42

Eccomi qui come promesso,
asdfghjkazwsdtfvghyujikokmijnbgtfvdcr MI PIACE TROPPO QUESTO CAPITOLO ASDFGHJKL ** Continua subito okay? okay lol
Spero di leggere una tua recensione nella mia storia,
//Amwayy xxx

07/02/13, ore 18:06

ti decidi a mettere il capitolo o vuoi esser pikkiata??! U.U XD
P.S lascia perdere quella stronza della nostra amica <3 MI AIUTIIII?? XD
METTI IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

25/01/13, ore 21:06

ciaaaao :3
bellissima storia, complimenti **
ho recensito, ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1505181&i=1 scusa se ti scoccio lol :s
grazie se lo fai

25/01/13, ore 16:59

Ciao bella <3 il capitolo è come sempre fantastico, mi piace tantissimo, continua presto che sono curiosa <3 Baciiii <3

25/01/13, ore 12:00

Questo capitolo mi piace un casino.
Vorrei mettere la mia parte preferita ma non so quale mettere mi piace tutto.
Anche se è un po corto non importa.
Ho notato comunque un miglioramento dal primo a questo capitolo complimeti
Aggiorna presto

24/01/13, ore 20:45

Hai capito Rosetta e Zayn come ci danno dentro tutta la notte up all night Ahahahahahahahaha
ofperpfoedohg *^*
Continua prestissimoo <3

17/01/13, ore 21:34

ok questo cap è dsfghwdnjkdwjkwqhdwj **
ok basta la smetto.... XD
volevo sl dirti di mettere il nuovo capitolo e k la storia è FANTASTICAAA!

15/01/13, ore 19:40

OK TT QUESTA STRONZAGINE è PRP ASDFGKJHòKJFDSDFGHJK..... E MERITA UNA RECENSIONE :D
HO INIZIATO A LEGGERLA SL ORA MA è PRP DTFGHKJSGJSW..... SN CURIOSA DEI PROSSIMI CAPITOLI...!!

A PRESTO :D

13/01/13, ore 21:21

ciao bella:)
ho trovato dopo troppo tempo, un po' di tempo da dedicare a questa storia che diventa sempre più bella:)
ho letto tutti i capitoli che non avevo letto con una sola giornata:)
che dire? questa storia credo che sia la più bella tra quelle che hai scritto perciò spero che continuerai presto:)
il contenuto è molto bello e la storia è scritta bene anche se devo dirti una cosa ma non prenderla a male perchè è un consiglio:)
ti consiglio di ricontrollare il capitolo prima di leggerlo dato che ci sono un poì di errori d'ortografia che non sono graditi:)
a presto:3
xx,ro<3

13/01/13, ore 18:13

La storia va bene, ma ti devo fare delle correzioni grammaticali.
all’ibita si scrive allibita tutto attaccato.
dandoli un bacio si scrive dandoGli.
a dosso si scrive addosso tutto attaccato.
Ti chiedo solo di ricontrollare prima di pubblicare i capitoli, perchè il contenuto c'è, e mi piace anche tanto.

Continua presto! xx

12/01/13, ore 20:14

Ciao bella <3 il capitolo mi fa impazzire, lo adoro, è bellissimo <3
Scusa ma ora devo uscire e sono di fretta
Metti il capitolo al più presto <3

12/01/13, ore 19:15

Ciao amore , il capitolo è bellissimo come sempre. Non c'è niente da fare ogni capitolo che metti è sempre più bello ,
anyway grazie mille , grazie di esserci , ti amo. Grazie ancora <3

02/01/13, ore 14:38

Ciao bella <3 scusa per il ritardo ma tutte i parenti e queste feste, riesco poco a collegarmi, comunque il capitolo è veramente STUPENDO mi piace tantissmooooo, continua presto <3 ciao bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]