Maledetta notte di primavera
di cleomery

25/09/14, ore 18:49

Così Draco ha tradito Hermione con Daphne? Per ben due volte? Allora, la prima volta passi, ma la seconda! Dopo che lei ti aveva persino concesso la grazia di perdonarti! Ed ha anche avuto il coraggio di aggredire Harry... che ipocrita! Il ragazzo deve solamente stare zitto. Se c' era qualcuno che doveva pagare con la vita, quelli erano lui e la Greengrass, non certo Hermione. E poi, mettiamo caso che lo avesse perdonato anche questa volta, avrebbe resistito alla tentazione di tradirla, oppure lo avrebbe fatto comunque? Tess

24/02/08, ore 17:22

è il tuo primo lavoro che leggo e già mi trascina a passare al successivo...i miei complimenti!alla prossima recensione...un bacio

18/07/07, ore 16:42

è una storia bellissima quindi ti è assolutamente vietato non scriverne altre così!!! a presto!!

Sara
04/07/07, ore 12:02

è bellissima. mi congratulo con te e spero che ne scriva altre così belle.mi ha fatto commuore era molto triste ma allo stesso tempo era stupenda

27/06/07, ore 22:07

:| :| Non mi sarei aspettata MAI una fine così!Complimenti xò!E' stata proprio bellissima!^_^

27/06/07, ore 10:15

Wow!!!! E' davvero molto bella... un po' triste ma mi è piaciuta tantissimo! Sei molto brava, complimenti!

Lhisa
18/06/07, ore 00:56

Hermione era un po'ooc soprattutto per il linguaggio. E' scritta e descritta bene, soprattutto il dolore di Draco, ma non sono sicura che il finale mi sia piaciuto

Matuz_Matuz-Sapiens_Sapiens
11/05/07, ore 22:45

che bella!!!! è semplicemente fantastica! peccato povero Draco non dev'essere stata una gran gioia vedersi morire la SUA Hermione tra le braccia! in questi giorni propendo molto per le ff con finali tristi e devo dire che questa è una delle più belle che io abbia letto! e giuro che te lo direi anche se fossi nella mia fase ff romantiche (che è quella che non arriverà mai XP..no ske) che formula era?? tanto per curiosità, sai magari non è il solito Avada ma una particolare formula che...boh.... f-a-n-t-a-s-t-i-c-a scrivine tante altre mi raccomando!

fex
11/05/07, ore 17:12

Veramente bella! I miei complimenti!

06/05/07, ore 12:42

a me è piaciuta, ma mi aspettavo un lieto fine!! piccola herm!vabbè, comunque è bella lo stesso!

06/05/07, ore 10:58

Ciao... Ci credi che mi sono venute le lacrime agli occhi? Brava... Mi hai commosso... Complimeti... Povera Herm... ed anche povero Draco... Sigh sigh... Ancora complimeti! kiss kissoserrimi, SweetC

Annaira
06/05/07, ore 09:29

ho odiato che lei stesse con harry (a parte il fatto che odio la coppia harry/hermione, mi fa venire i brividi) e ho odiato la greengrass, ma poi sono tristissima perché lei si è uccisa... e lui? la storia è bella, sì... davvero... ma è tanto triste! baci, Annaira

06/05/07, ore 00:14

Posso dirti sinceramente che è assolutamente valsa la pena di leggerla, nonostante sia molto triste!! Scrivine ancora, meglio se a lieto fine, ci sono già talmente tante cose brutte nella vita di tutti i giorni che almeno nelle fic possiamo agognare all'happy ending non ti pare?! Brava però!! Baci Chiara ^.^