Defying Gravity
di Heart to heart

25/12/12, ore 01:22

Il pelato si ostina ad ignorare i suggerimenti di tutti, stai tranquilla.
A me non ascolta mai, eppure ho sempre le idee più originali e lui non lo capisce!
In questo capitolo sono stata divisa: da una parte la felicità perché amo troppo questi due, dall'altra il fatto che - anche se mi sono sciolta vedendo il lato dolce di Sebastian - ho ritenuto questo capitolo troppo smielato, purtroppo non riesco a vedere qualcosa di così estremamente zuccheroso per 'sti due, o almeno non al quinto capitolo.
Detto ciò, Puck p il mejo. Punto.
Baci e panda, Mito.

23/10/12, ore 20:29

Uaaaa che capitolo mozzafiato :)
E che romantici Seb e Santana!
Lo stronzetto a quanto pare si sta proprio innamorando come pochi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..

Un bacio <3

23/10/12, ore 12:44

ah! tutto in un colpo, non me lo aspettavo!
Finalmente assieme!
Mi chiedo cosa ne pensarà mike...
il capitolo ti è venuto divinamente, il che è un bene, considerando che è un capitolo piuttosto importante. Mi è piaciuta molto la parte sul tetto, romantica ma non stucchevole. Ci stava, anche per non far capire (dopo la parte passionale, ecco) che di mezzo ci sono anche i "sentimenti", ecco, da parte di entrambi, e non solo attrazione fisica.
Glad you came è bellissima, e sia adatta bene al contesto.
L'amicizia Santana/Puck è stupenda, e Pucksauros è un mito, poco ma sicuro. Di Quinn me ne frego, ma inizia a starmi meno sulle scatole.
nient'altro da dire! Complimenti come al solito :D
passo e chiudo

22/10/12, ore 21:28

Complimenti, mi piace molto questo capitolo, adesso capisco perché ci tieni particolarmente. Si forma la Sebtana! Cavolo quanto adoro il rapporto Quinn-Santana Quinntana it's on bitches. Ok a parte questo, speravo che svegliasse la biondina nel cuore della notte, ma la chiamata a Puck mi ha davvero stupita, non me l'aspettavo, davvero. Sono felicissima per questo (come non potrei esserlo, amo quella coppia, Santana e Puck lo si capisce dal mio Nick).
Ancora complimenti. Un bacione

22/10/12, ore 19:46

Capitolo bellissimo! Mi sono piaciute molto le scene diabetiche xD
Aspettavo questo capitolo da taaanto tempo, e sono felice che sia venuto così bene:D
Per Glad You Came ti appoggio totalmente.
Posta presto!