Hidden hopes - Being alone is a very sad thing.
di AriiiC_

Che bel capitolo *___* me lo sono divorato, giuro XD
E quanto sono dolci quelle due??!! Sono così tenere! :D
Ludmille e Arya promettono proprio bene, saranno fantastiche! ** Oddio, voglo l'altro capitolo! XD scrivete divinamente, non riuscivo a smettere! Complimenti, ancora ed ancora!
Continuate così, mi raccomando!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
Quindi... alla prossima!!! :D

24/10/12, ore 19:55

E sono anche qui. Non è possibile, dirai. Ti sto perseguitando.
Ma come potevo non recensire? è troppo bella, troppo triste, per essere ignorata.
Due ragazze che ormai non sono che due bambole, due marionette del teatrino di Capitol City.
Vado a leggere i prossimi capitoli. Complimenti, sono poche righe ma concentrate di profondi significati. Siete davvero piene di talento.

*Liz

Non potevo non mancare è ovvio! Allora che posso dire !? re lo sapevo avrei fatto scrivere a voi le sfilate! insomma davvero avete scritto magnificamente e mi state plagiando con questa storia sulle due tribute! LOL Vi prego aggiornate presto vi prego! perché mi piace stra tanto ! un bacio e a presto la vostra coral XD XD XD

22/10/12, ore 22:12

Mi ci butto!!! :D Anche perchè adoro Ludmille ed Arya ;) e la vostra idea è fantastica :D
Cos'altro posso dire? Ah, già: voglio il prossimo capitolo XD
Anche perchè se non vado errato... ci sarà la mia Vicky *___*
Comunque... bella presentazione! Mettetevi d'impegno, d'accordo?! XD
I want to know XD
Aggiornate presto, mi raccomando :)

22/10/12, ore 20:17

Grazie e?
grazie mille!
Sono offesa! scrivi una storia così bella e neanche me lo dici?
brava brava complimenti!
XD
Allora...adesso mi vinene da piangere! se ho capito bene scriverete man mano i loro punti di vista? ma seguirete anche secondo i capitoli che scriverò io?
Mi piace comunque molto come idea e avete avuto un idea brillante! UN APPLAUSO A VOI RAGAZZE MIE!
sono troppo commoventi ludmille e arya! due sorelline stra cucciole!
apsetto il prossimo cap!
un bacio coral