Nuvole rosse di Sangue e di Amore.
di ScandalousLaRabiosa

01/12/12, ore 13:49

Oh mio Dio, Kisame! *3* Come avrai potuto notare dalla mia icon è il mio preferito! Lo adoro anche se è blu... (?) Va beh, comunque mi sono commossa, davvero. Mi è piaciuto tantissimo il paragone della donna ad una Sirena. Quando nell'anime è morto ho pianto per mezz'ora ç_ç Che tristezza. Però, Samehada, la vorrei anche io... Dai, aspetto il prossimo episodio, non vedo l'ora di leggerlo °w° Bacio!

01/12/12, ore 13:30

Ok, questa a dritta dritta nelle preferite e nelle seguite xD mi piace tantissmo *-*
mi sono sempre chiesta se i nostri ninja fuorilegge avessero mai amato qualcuno e te hai risposto ai miei dubbi:)  sono tutte davvero bellissime, in alcune mi sono quasi commossa ç__ç scrivi davvero bene complimenti!
Non vedo l'ora di leggere le storie degli altri componenti  :D

05/11/12, ore 22:02

Uh Hidan, il mio pervertito preferito! Per Jashin! Povero ragazzo però, la vita è stata così crudele con lui... Sepolto per sempre e per sempre vivo sotto terra D: Non ci voglio nemmeno pensare ._. Si questo è un bel capitolo, più che altro è molto riflessivo. Alla prossima °^°

25/10/12, ore 22:10

Appena ho letto Itachi, ho pensato "Questa è bellissima" e poi l'ho letta... Eccome se è bella. Complimenti, sul serio! Leggere questo capitolo è stato come stare sotto ad una cascata di emozioni tutte diverse. Amore, odio, tristezza, paura e anche follia. Dio mio il finale poi... L'Inferno stava arrivando. Aaaahhh!! Bellissimo!!! ♥ Alla prossima! :3

23/10/12, ore 01:21

Va bene, sto per piangere. Mi devo riprendere. Sasori non mi piace particolarmente ma questo capitolo è fantastico! Ti da quella sensazione di un qualcosa che sta finendo ma che in realtà non finirà mai e ti perseguiterà per sempre (?) Ha senso quello che sto scrivendo? Non lo so, ti prego non farci caso. Sappi solo che ormai sono troppo curiosa di sapere cosa scriverai sugli altri membri di Alba e perciò, seguirò questa fanfiction Per sempre... A presto :3

22/10/12, ore 22:01

Ciao :D probabilmente, anzi, sicuramente tu non mi conosci, sono stella98f e solo di recente ho iniziato a leggere ff su Naruto. E devo dire che la tua mi è piaciuta tantissimo, spero che continuerai presto *-* non avevo mai pensato a Sasori come innamorato di una sua marionetta, ma l'idea è perfetta per lui, davvero originale. Uniti insieme per sempre <3 infondo la sua arte era eterna, ma solo lei sarebbe stata con lui anche dopo la morte ...
Non so più che dire >.< fammelo ripetere un'altra volta, è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci, stella =)