Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    05/11/2012    1 recensioni
Raccolta di one-shot sui membri di Alba/Akatsuki -dipende da con che nome conoscete l'organizzazione-, riguardanti dei loro amori passati, macchiati inevitabilmente di sangue.
Un significato tutto nuovo per quelle nuvole scarlatte che adornano un manto di Tenebra.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

3.

Hidan;

Punizione Divina.

 

-Eccomi, Jashin...

 

La tua religione ti pone al suo servizio.

La tua carica fa in modo che tu sia la persona più vicina a lui.

Tu sei il sacerdote di Jashin.

Custodisci e costruisci i suoi templi;

il tuo unico scopo nella vita è servirlo.

Pregalo con lealtà e verrai protetto dalla sua mano.

 

...sono al tuo servizio.

 

Ne sei sempre stato convinto finchè lei non è entrata nella tua vita.

Era il male, Hidan, e lo sapevi.

Lei non avrebbe fatto altro che rovinarti.

Ti avrebbe distolto dalla luce di Jashin.

Ma andava bene così.

Se il Male aveva tali sembianze, ne saresti stato avvolto molto volentieri.

Una donna qualunque, ma con gli occhi delle Tenebre.

I capelli erano le sue ali oscure.

Mai qualcuno era stato così degno della tua attenzione.

Eri stato stregato.

Solo uno sfioramento di labbra e la tua corruzione sarebbe stata completata.

 

Era bastato quello.

 

Era bastato affinchè l'ira di Jashin venisse scatenata.

Lui odia essere ignorato, specialmente dal suo Sacerdote.

L'avevi abbandonato.

Ed ecco il risulato.

Lei era diventata la vittima sacrificale.

Sulla pietra di Jashin giaceva il suo corpo sventrato come un pesce.

Un bel dono si era preso il dio per il quale ti eri tanto prostrato, vero?

Anche la tua gola era stata squarciata, ma dall'urlo più potente che avessero mai scosso le tue corde vocali.

Si era preso ciò che per te era più importante.

Ma non bastava.

Tu dovevi soffrire, Hidan;

dovevi pentirti.

Avresti avuto tutto il tempo per farlo, con la maledizione che ti era stata imposta.

Altri l'avrebbero vista come un dono,

ma non te.

Non morirai finchè non ti sarai pentito del tuo tradimento. Nel frattempo, riscoprirai anche la tua fede in me.”

Peccato che fosse prorpio quello il problema:

tu non ti sei mai pentito;

e non saresti potuto tornare a venerare un dio che si era guadagnato tutto il tuo odio.

 

* * *

 

Battuto da un ragazzino, davvero penoso...

Le tue povere membra staccate l'une dalle altre che urlavano pietà sotto quelle macerie troppo pesanti per te.

Avevi urlato quella minaccia senza pensare, in preda alla collera, perchè sapevi che Jashin non ti avrebbe mai vendicato, visto che tu non ti sei mai pentito.

Per tutti quegli anni l'avevi venerato solo per prenderlo in giro, per fargli vedere che lui non ti aveva fatto male. Forse per questo si era arrabbiato ancora di più.

Tu rimarrai per sempre là sotto, sempre cosciente, sempre dolorante: non ti sei mai pentito di ciò che hai fatto; per te non ci sarà un Paradiso in cui riposare, né un Inferno in cui essere tormentato.

Non la vedrai più, è questa la verità dolorosa.

Se lei fosse stata ancora lì, a quell'ora non saresti stato così agonizzante.

Chissà, magari quegli antenati che ora ti tengono d'occhio avranno pietà di te e ti daranno una possibilità di riposo?

Una possibilità di riposo senza lei, equivale a non averla.

Ghigni divertito, mentr un unico pentimento ti attraversa la mente.

 

Mi pento solo di non essermi accorto prima di qual'era la Luce e quale la Tenebra.”


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa