Cato e Clove, i giochi come non li avete mai visti.
di Clove_HungerGames

13/09/15, ore 00:25

E' stata una storia stupenda,sono felice che tu abbia scritto una storia sulla Clato,dato che in hunger games non hanno avuto molta considerazione i VERI sfortunati amanti.Io non so se hai fatto errori grammaticali,e non mi interessa,perchè la storia è stupenda e quello mi basta.Sei stata bravissima<3 Grazie per la storia <3
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 12:26 am)

15/06/14, ore 12:24

É stata una delle poche FanFiction che mi ha fatto piangere...
Bellissima
un bacio
-Vale

27/01/14, ore 15:28

wow! davvero molto bello! mi hai fatta emozionare tantissimo! una storia davvero bella! mi dispiace solo x la morte di clove e cato!

30/12/13, ore 14:43

Nooooo!!! Perché ,dico ,perché hai fatto morire Clove? Potevi salvarlaaaaa

24/08/13, ore 02:21

Ma perché devo scoprire le belle fiction con mesh di ritardo fatta pubblicazione?! ¢.¢
Spero tu legga questa recensione, perché meriti decisamente i ogni complimenti, sta scrittura scorrevole e approfondita, che rappresenta al meglio le emozioni dei personaggi, idee originali (dove possibile) e colpi di scena (si, mi hai sorpreso benché io conoscersi già la trama.).
Complimenti vivissimì, hai talento!
Spero di leggere altre tue fan fiction in futuro.
Baci, Sassu.

03/04/13, ore 21:27

Lele! Super! Gran finale e fantastica storia. Ti ammiro moltissimo. E' ovvio che io recensisco quindi, almeno una recensione la hai! Ti adoro. Esigo leggere un'altra tua storia! Quindi sbrigati! ahahah. Con affetto, bacionissimi. La tua più grande fan,
#Isa

30/12/12, ore 15:26

Mmh sono dolciosi squesti due *___*
Povero Cato..ahah e certo che ti avrebbe ucciso. Stiamo parlando di Clove eh!!
Comunque.. aih! Il prossimo capitolo sarà tosto D: Mi devo preparare psicologicamente!! XD
Posso darti un consiglio?? Quando racconti cerca di scrivere più particolari, magari riguardo ai sentimenti che provano i due. Per esempio quando Clove resta accucciata ad aspettare Katniss puoi descrivere che gli passa per la mente (eccitazione, impazienza, magari anche paura di non farcela o gioia per quello che era successo con Cato), o quando gli sale addosso puoi descrivere la rabbia che la invadeva e la voglia di ucciderla che la faceva eccitare.. ecc.
Il modo in cui hai fatto comportare i nostri tributi è originale, soprattutto la "love story" tra Cato e Clove, si sa che tra favoriti è raro un "innamoramento", per questo ti ho dato questo consiglio..per renderla ancora più bella. Spero lo seguirai :)
Alla prossima bella!
Aggiorna presto! :D

Baci e buone feste <3

14/12/12, ore 20:18

bellissima carissima mi piace tantissimo. però ti posso dare un consiglio? Clove secondo me dovrebbere piangere di più Marvel.. Comunque la storia è molto bella e avvincente. Ho notato una cosa. Non hai fatto il punto di vista di Clove. Bellissimo e frenetico ben strutturato. Continua a scrivere xkè devo continuare a leggere le tue storie.... lo so che ti sarà difficile far morire Clove ma ti tocca. Mi raccomando fai la prospettiva sia da parte di Clove morente, che di Cato. Una cascata di baci I promise

13/12/12, ore 17:40

L'ultimo cpitolo mi è molto molto piaciuto, ce la farai a scrivere della morte della povera Clove. Hai le mie più sentite condoglianze, davvero lo so che non è facile. Secondo me devi giocare ancora di più sui sentimenti dei 2 tributi, falli passionali, pieni di amore falli del tutto diversi... E soprattutto continua a scrivere sei molto brava e esponi bene i sentimenti dei tuoi personaggi. leggi anke cuore a metà ti prego. Kiss kiss la tua I promise

12/12/12, ore 21:03

caaarina, però, solo un piccolo consiglio, avrei giocate sulla punteggiatura. Brava I promise

04/12/12, ore 21:46

Che bel capitolooo! Se questo è uno di passaggio, fanne di più di passaggio ahahah
Mentre si stavano scannando mi è preso un colpo, anche se lui non ce l'avrebbe mai fatta ad ucciderla uu
Ma poi quel bacio!! Ossignore che baciooooo...ricambiato pure!!
Dire che li amo è troppo poco..oddio mo che Clove muore io inizio a singhiozzare e non finisco più!! Ma come si fa!?! Aaaarg gli aghi indeguitori li mando tutti a Snow non  a te!
Ma davvero sei andata a Londra?? Beata teee..anche io ci sono andata due anni fa. Che città stupenda *__*
Ma tornando alla storia: aggiorna presto mi raccomando, anche se i prossimi capitoli saranno duri T.T
Ma vabbè..sopporterò! Alla prossima bella

Tanti baciniii :*

04/12/12, ore 19:56

hey finalmente!!! ha ha ha ;) mi macava la tua storia.
allora...vediamo, che posso dire?
ti arrabbi se dico le solite cose?
è solo che non ho più idee per le recensioni lol
però il bacio *-* bellissimo! anche io vorrei baciare cato!! ha ha ha XD
ti prego, però, aggiorna presto il prossimo capitolo eh?
un grosso bacione

coral <3

26/11/12, ore 18:15

Ciao!! Ho trovato questa fanfiction perchè adoro la triologia.
La storia è davvero bella...scritta bene! Purtroppo l'ho trovata solo ora quindi non ho potuto recensire capitolo per capitolo!
Bè...avevo letto varie storie su Clato, ma in nessuna Cato aveva una famiglia vera, cioè senza tanti problemi...a differenza della nostra ragazza die coltelli, ma solo con un passato come il suo poteva divenire la gelida e sadica Clove...la ragazza che adoroo *__* Però si dovrebbe iniziare a sciogliere un pò con il mio biondino!!!
Chissà magari ora che Marvel se ne è andato (sigh sigh T.T) succederà qualcosa :3 Ti prego dimmi che ho ragione!!
Sinceramente la morte di Glimmer l'ho desiderata tanto ahah...poi il fatto che Cato ha salvato Clove e non lei...muahahah fatto bene oca! *sorriso maligno* (?)
Però la morte di Marvel...oddio ho amato quel ragazzo!! Soprattutto perchè ha fatto divertire Clove...e ingelosire Cato! Ma da sadica che sono non posso non dire che sono contenta che i nostri due favoriti siano rimasti soli soletti :3 Spero capirai la mia cattiveria verso il favorito dell'uno >.<
Che dire...spero aggiornerai presto presto!! Continua così :3

Un bacio :*

21/11/12, ore 19:42

bruttissimo il titolo del capitolo: ciao marvel! :( orrendo....non come offesa a te, ma perchè si capisce che salutiamo marvel! poverino lui il mio amore!!!
capitolo davvero bello...cerco di essere forte e di non scoppiare a piangere :'(
un bacio e aggiorna prestissimo!
un grosso bacione
ciao coral e complimenti

21/11/12, ore 15:16

nooooooooo ç______ç è morto Marvel, è morto Marvel, è morto Marvel... È MORTO MARVEL !!!*ok respira e placati*
sigh :') ora andrà in paradiso u.u
grazie mille per avermi dedicato il capitolo tesoro c:
che dolci che sono Clove e Cato esche se È MORTO MARVEL !!!
poverino :c comunque bravissima come sempre, ahahaha non sai quanto attendevo il tuo capitolo lol
ok un bacione grande grande grande
Eu