Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Clove_HungerGames    03/04/2013    6 recensioni
" Cato, Cato!" Queste parole sono le sole parole che la gente ricorda della fine di Clove, ma sono state le ultime? Clove è davvero solo una spietata assassina?
Cato è solo un assassino o è capace di amare? E' capace di provare qualcosa che va oltre l'odio e la rabbia?
L'amore è la cosa più forte, per questo i tributi del 12 hanno vinto. Ma se Cato avesse accettato il fatto di essere innamorato di Clove, le cose sarebbero state diverse!?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Correvo barcollando, lei non c'era più! Ancora non potevo crederci, solo qualche ora prima eravamo felici, pensavamo di poter tornare a casa insieme. Dovevo trovare Tresh! L'avrei vendicata, ma non avrei vinto, non senza Clove!

Mi ritrovai davanti al regno di Tresh, mi muovevo lentamente tra l'erba alta, dopo quasi un'ora di ricerca lo vidi. Stava tagliando della carne, dove aveva trovato quella carne? La strappava da un animale enorme, sembrava un gigantesco cervo.

<< Allora Tresh...>> Dissi con tono spavaldo avvicinandomi a lui, che si alzò di scatto e prese una lama lunga e affilata.

<< Fatti avanti, combatti con qualcuno della tua taglia!>> Gli ringhiai contro.

Fece un affondo nella mia direzione, ma lo schivai con facilità. Poi fui io ad attaccare, lo colpii alla spalla, lui urlò. Poi riprovò a colpirmi, mirò alla faccia, ma riuscii a scansarmi in tempo e ebbi solo un taglio sullo zigomo. Lo stesi con un calcio alla caviglia poi gli infilzai il macete nella gamba, come avevo fatto con il ragazzo del 12, vidi una pietra di fianco a me, Tresh seguì il mio sguardo, ma con un macete nella gamba non poté alzarsi.

<< Per Clove!>> Sussurrai prima di colpirlo sulla tempia. Dovevo averlo colpito molto forte perché il cannone sparò subito. Presi la sacca con scritto 2 e la aprii, c'erano due armature, gli occhi mi pizzicarono, non potevo piangere; presi la più grande e me la misi.

Rimanevano solo i ragazzi innamorati, chissà dov'erano. Lentamente cominciai a vagare, avrei ucciso lui, così lei avrebbe capito come ci si sente a perdere la persona che si ama. Ero immerso nei miei pensieri quando qualcosa mi attaccò da un lato, all'inizio pensai ai ragazzi del 12 ma poi capii, Ibridi! Ne colpii uno col macete poi cominciai a correre verso la cornucopia.

Ero stremato, pensavo che da un momento all'altro sarei crollato, a un'ampia ombra scusa catturò la mia attenzione, il corno! Ero salvo, poi vidi i ragazzi del 12 fermi in mezzo alla radura, sembravano confusi. La ragazza in fiamme mi tirò una freccia ma l'armatura mi riparò. Gli corsi in contro e spingendoli a terra corsi verso il corno e mi ci issai sopra, loro fecero lo stesso non appena videro gli ibridi. Anche loro erano esausti e mentre si riposavano riuscii a capire, gli ibridi avevano le caratteristiche dei tributi morti, riuscii a scorgere Glimmer, pelo biondo e occhi chiari; Tresh, enorme lupo dal pelo scuro.

I ragazzi del 12 si stavano rialzano, ero stremato, ma dovevo uccidere il ragazzo. Mi alzai e provai a buttarlo giù, ma era più in forze di me, combattemmo per un po' loro due contro di me, ma poi riuscii a prenderlo in una morsa. La ragazza in fiamme mi puntò una freccia addosso.

<< Avanti, tira... Moriamo tutti e due, e tu vinci!>> Dissi. Lei rimase immobile a fissarmi.

<< Avanti, io... sono morto comunque...>> Già la mia morte è avvenuta quando è morta Clove.

<< Lo ero fin dall'inzio, io... me ne rendo conto adesso!>> aggiunsi. Lei era impaurita, se avesse tirato io avrei tirato giù l'innamorato con me, ma se non lo avesse fatto lo avrei strozzato.

<< Che significa, è questo che vogliono eh?!>> Dissi avvicinandomi al bordo. Lei provò a mirarmi il viso.

<< aw ! No, no, no! Potrei ancora farlo, uccidere ancora una volta, è l'unica cosa che so fare! Per riempire d'orgoglio il mio distretto... non che cambi niente!>>

In quel momento Katniss fece scoccare una freccia che mi colpì alla mano e il ragazzo mi spinse giù, non sapevo cosa era successo, sapevo solo che gli ibridi mi stavano strappando pezzi di carne dal corpo, e l'armatura che mi aveva salvato dalla freccia della ragazza in fiamme ora stava solo rallentando quella tortura. Quelle orride bestie mi avevano portato nel corno. Imploravo anzi invocavo la morte, urlavo suppliche. Tra gli ibridi riuscii a scorgerne uno dal pelo scuro e gli occhi blu, quegli occhi che sin da quando ero bambino mi incantavano, quegli occhi mi fissarono per l'ultima volta poi l'ibrido cominciò a mangiarmi insieme agli altri. Dopo qualche ora di urla strazianti riuscii a raggiungere l'imboccatura della cornucopia e implorai, allora la ragazza in fiamme prese l'arco e tirò. Arrivo Clove.

BOOM ed il cannone sparò, per l'ultima volta.
 


FINE
 

 Nota dell'autrice che non caga nessuno:
Ciao fan invisibili, come state?  :) be' siamo arrivati alla fine, ringrazio tutti quelli che l'hanno messa tra le preferite, seguite e nelle ricordate. E chi l'ha recensita!  Mi fate un ultima recensioncina come saluto? ringrazio in anticipo chi lo faarà ( Tanto non lo farà nessuno) Bacioni Invisible!!! :) Vi amo <3
Lele

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Clove_HungerGames