One o'clock
di Hummingbird

05/11/12, ore 10:08

Appena ho visto il tuo nickname ho capito che sei una admin come me! la pagina del royai, giusto?!! ^-^
simpatica come idea, hai fatto bene a svilupparla in più capitoli. L'idea di Riza come babysitter di Mustang è fortissima!! X'D Povera riza, che compiti ingrati!! Anche se alla fine fruttano parecchio!! eheh... :P
E roy che scambia l'altra ragazza per lei è da comici! XD Però che carino... da ubriaco se la vede ovunque ormai... eeeeehh!! caro il nostro mustang, abbiamo capito fin troppo bene!! :P
e la conferma arriva da quell'abbraccio!!
Brava davvero!!!!! Ottima! :D

22/10/12, ore 23:40

Yeeeeh, stavolta sono io la prima a recensire! :D
Adesso divento seria. Mi è piaciuto da morire. Romantico, pur facendo restare i personaggi perfettamente OOC. Che carini, poi: entrambi pentiti, che si arrovellano mentre vogliono trovare il modo di aggiustare il "casino", come hai detto tu, dei giorni precedenti... e alla fine come si risolve? Senza troppe parole, come succede sempre a loro. E' questo il fascino che hanno Roy e Riza: basta un gesto, o uno sguardo, per capirsi. Due parole, un sorriso, un bacio leggero come la brezza... tutto qui. A loro non serve altro.
Inoltre, mi piace molto anche come la farse con cui hai concluso la storia. Mi piace l'idea del "segreto finchè il mondo non sarà pronto per esserne a conoscenza". Inoltre ho notato che ormai è nel tuo stile mettere in qualche modo la "te stessa narratrice" (diciamo così) nella storia, con quel "narrata dalle mie poco abili dita": ho notato che ultimamente l'hai fatto spesso anche nella raccolta dei 100 themes.
Ah, un'ultima cosa: non è vero che non sei "abile"! Anzi, dai tuoi primi capitoli dei 100 themes sei migliorata in maniera spaventosa! :)
Bellissima storia, continua così!

ps (molto poco serio, e che per questo ho messo da parte): ovviamente, col momento del bacio sono diventata una gelatina e ho sparso cuori per casa... shiiiiii!!!! *w* XD