Never tried
di dragon_queen

14/12/12, ore 14:13

Damon,Damon..quando servi non ci sei mai?!xD
Vabbè,in compenso c'era Elijah,che perlomeno ha impedito che Kylie divenisse il pranzo della sorella (diciamo che ha interrotto uno spuntino,ecco xD).
Mi ha fatto piacere che Damon e Kylie si siano baciati *-*
Soprattutto il fatto che lei abbia detto la verità a lui,si sia sfogata con lui.
Alla prossima,un bacio :)

12/12/12, ore 19:58

Mmh,quella alla fine è Katherine,no?
Bhé,io continuo a non tollerare molto il comportamento di Kylie,perché comunque ha ragione Caroline: finirà per fare del male a Damon e a se stessa.
Insomma,ok vuole proteggere coloro che le stanno vicino,però è difficile che uno come Damon si apri con qualcuno,e lei ha voluto fare la parte della ragazza coraggiosa e protettiva nel modo più sbagliato!
E comunque aveva giurato che non avrebbe più tentato di uccidersi a Caleb >.<"
Per fortuna è arrivato Damon,anche se poteva risparmiarsi quella sfuriata,doveva essere già una situazione difficile in sè per sè quella di Kylie.
All aprossima,un bacio.^^

11/12/12, ore 11:33

Si, io ADORO kylie!
È una vera forza della natura e poi é intrikante!
Credo ke sarà pane x i denti di damon!
Complimenti come sempre!
Sei bravissima!
Baciiii

11/12/12, ore 11:24

Ma quanto mi piace kylie!
Ha carattere, é forte, maliziosa e spiritosa!
Mi piace!
Ha dato una bella lezione a damon e questo mi
È piaciuto ancora di piu!
Brava!
Ovviamente anche questo capitolo é scritto benissimo!
Baciii

11/12/12, ore 11:13

Ed eccomi di nuovo qui xd
Kayile (non mi ricordo se si scrive cosi scusami xD) é
Arrivata a mystic falls e quello che le si presenta
Mi sembra quasi uno scenario da silent hill hihihi
Sono molto curiosa di leggere il prossimo!
Baciii

11/12/12, ore 11:04

Ciaoooo!!
Questa storia mi incuriosisce e quindi
Sicuramente metterò tra le seguite!
Scrivi molto bene e questo rende la lettura
Fluida e piacevole!
Brava!
Baciiiii

10/12/12, ore 14:44

Ehi ;)
Oddio, mi è piaciuto troppo l'incontro con Katherine, davvero fantastico *-*
Che triste però la scena tra Kylie e Damon D:
Ci sono rimasta malissimo D:
Però dai, ci voleva una svolta nella storia :D
In conclusione un capitolo davvero ben scritto, complimenti, mi piacciono sempre i tuoi capitoli ;)

Ci vediamo presto
bye bye <3

10/12/12, ore 01:07

Ma NO, dai! :O
No,no,no e no! Io posso capire le motivazioni di Kylie,le fa onore ok,però NO!
Finalmente Damon ha lasciato che uno spiraglio di umanità trasparisse dalla sua solita maschera,si è reso,come dire,VISIBILE agli occhi di Kylie, rivelandole che lei è importante per lui e che la vorrebbe solo per se'...
E lei che fa? Rovina tutto,spezza quel momento per proteggerlo,per proteggerlo dagli innumerevoli pericoli che la riguardano..Per allontanarlo..Che amarezza! D:
Tornando al resto del capitolo,mi ha incuriosita Elijah con quella frse 'Non ti smentisci mai,Sian'.
Caleb mi piace sempre di più come personaggio,mi ha fatto sorridere quando ha detto a Kylie che non avrebbe lasciato che le vennisse fatto del male,né da Klaus né da 'quel vampiro geloso che ci sta osservando da una delle finestre del piano superiore'! Ahahahahah :)
Katherine invece ha fatto la sua comparsa a fine capitolo,per rimarcare ciò che aveva già pensato Kylie in un certo senso..
Aspetto il prossimo aggiornamento,un bacio ^^

09/12/12, ore 14:19

Ehi ;)
Questo capitolo è assolutamente fantastico *--*
Però non puoi lasciarmi così sulle spine all'ultimo >.<
Chi sarà la persona contro cui è andata a sbattere? bho xD
La parte in cui lei supera sia Caleb che Damon è stata assolutamente bellissima, anche se io tifo per Damon mi è piaciuto troppo questa sua azione, brava brava :D

Vabbè, ci rivediamo al prossimo capitolo
Bye bye <3

08/12/12, ore 20:23

Mi ero persa il capitolo precedentee!:OO
Ho letto quello e questo tutti d'un fiato,e ho apprezzato entrambi (soprattutto il precedente ovviamente :p)!
Damon che l'ha morsa però..mmh,no,non mi è piaciuto,o meglio,non l'ho capito ><
Fame? Rabbia? Istinto? Mmh,forse istinto,si..
Questo nuovo licantropo,Caleb,non mi sta affatto antipatico a dir il vero :)
Spero che non sia un antagonista che si spaccia per buono però xD
E adesso vorrei provare a sparare a vuoto il nome della persona con cui si è scontrata a fine capitolo Kylie: per me è o Vir o Katherine XD
Ok,Vir potrebbe anche starci,ma Katherine ..Bhò,è che è entrata nella storia e poi non l'abbiamo più vista, perciò mi è venuto in mente il suo nome,eppure non credo sia lei XD
Un bacione,alla prossima :)

05/12/12, ore 12:38

Ehi ;)
Oddio, questo capitolo è fantastico *--*
Poi il damon dell'ultimo pezzo è davvero dolcissimo, mi piace un sacco come si è aperto con lei <3
Non vedo l ora di leggere il continuo, anche per capire cosa è successo alla fine ;D
A presto :)

01/12/12, ore 14:21

Ehi ;)
Direi che l' ho trovato molto interessante e molto mistrerioso, mi piace ;D
Aspetto con ansia che vengano svelati un po' di misteri, a presto <3

01/12/12, ore 00:12

Bhè,mi pare ovvio che si tratta di un capitolo introspettivo,un capitolo di introduzione sottoforma di 'flashback',in pratica.
Io ti ho già detto innumerevoli volte che trovo il personaggio di Kylie immensamente misterioso e sfigato,perciò non ha molto senso che io ripeti nuovamente ciò,vero? xD
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima :)
Un bacio :)

30/11/12, ore 09:25

ok Kylie è sra-gelosa e sono contenta che sia arrivata Katherine (quando c'è lei le cose si fanno sempre interessanti)
Bene... spero che l'ispirazione sia tornata e che ripubblicerai presto!
xoxo!

29/11/12, ore 23:00

Mmh,Katherine non porta mai niente di buono,è risaputo xD
Poi nelle fan fiction è anche peggio della serie tv stessa! Ahahahah xD
Tanto per cambiare,Kylie e Damon sono in una situazione di ostentata freddezza.
Però figlio mio,ne combinassi una giusta!
E' anche vero che i due non stanno insieme,però come dice Kylie,poteva evitare di baciarla e 'illuderla'..
Credo ci sia qualche errore di pura distrazione in più rispetto ai precedenti capitoli - ad esempio "Mentre scendevano le scale, vide Damon ed Helena affacciarsi dalla stanza di lui, sorpresi dalla convusione" ,intendevi Stefan suppongo -,ma sono più che giustificati vista la velocità con cui hai aggiornato ^^
Sai cosa? Mi chiedo da..praticamente da quando ho iniziato a leggere la tua storia,come mai scrivi il nome di Elena con la "H" xD Cioè,non do affatto peso a questa "H",è semplice curiosità xD
Un bacio,alla prossima :)