Never tried
di dragon_queen

29/11/12, ore 22:56

Ciao! Ho scovato la tua fanfiction fra molte altre e devo dire che mi ha tanto colpita che l'ho letta tutto d'un fiato da stamattina fino ad adesso. E ancora non sono sazia! Sei strepitosa! Non mi capacito del fatto che in pochi abbiano recensito i tuoi capitoli - che, tra l'altro, sono uno più coinvolgente dell'altro. Hai una padronanza dei personaggi perfetta, mi piace molto Kyle e la piega che stanno prendendo i suoi sentimenti nei confronti di Damon (perché ho notato il modo in cui ha reagito alla sua vicinanza improvvisa quando si sono ritrovati soli e ho subito immaginato che, sotto sotto, infondo nutre qualcosa di più forte che preferisce nascondere con l'irritazione!)
Spero di non sbagliarmi e sono curiosissima di leggere il seguito di questa storia! Una delle poche che mi ha rapita così, davvero.

Un bacio,
continua presto: hai una fan accanita ora! c:

29/11/12, ore 09:54

ooooooooh ma che bello! QUesto capitolo è fantastico. Sorvolando la chimica che si è creata tra Kylie e Damon (che adoro) e il bacio che si sono scambiati alla fine (che dolce Damon che si preoccupa per lei!) la tua trama è davvero originale e ben congegnata. Sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto di scoprire cosa farà ora Kulie visto che è, se non sbaglio, una cacciatrice... questo significa che si dovrà mettere contro Damon? E questi tre del popolus caeli la lasceranno stare? E Klaus che cosa mai vorrà da lei? E quando avrà già incontrato Elija? Insomma, un sacco di domande e una sola preghiera: continua presto!!!!!!! :)
Bravissima!!!!
xoxo!

29/11/12, ore 00:04

Ehilà! :)
Finalmente Damon  e Kylie hanno avuto un 'momento' tutto loro :)
Damon è parecchio confuso su ciò che prova,invece Kylie è riuscita ad esternagli la verità con semplicità, rivelandogli -o meglio,accusandolo- di aver abbattuto quei muri che aveva faticato ad alzare nel corso del tempo.
Mi piace il caratterino di Kylie,il suo spirito coraggioso che la porta a non voler passare per la tipica 'damigella in pericolo',nonostante gli innumerevoli pericoli affrontati fin ad ora a Mystic Falls.
Ti ho già detto che merita il premo 'Miss sfigata 2012'?XD
Un bacio,alla prossima :)

20/11/12, ore 20:27

Davvero una bellissima storia, mi piace un sacco *--*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;D

PS: Scrivi davvero benissimo <3

18/11/12, ore 00:35

Bhè,si può dire che la vita di Kyle sia addirittura la più misteriosa di Mystic Falls,complimenti! xD
..No dai,a parte gli scherzi, poverina D:
Ma quante ne sta passando?
Per fortuna che c'era Damon v___v
Aaah,che bella questa frasee,amo troppo dirla/scriverla u.u
Ok,dicevo che Kyle sta vivendo più esperienze negative nell'arco di qualche settimana,che in tutta la sua vita!
..O forse no?
In fin dei conti,il suo passato è un po' sfocato,oscuro..
Comunque,mi ha fatto molto piacere il pov Damon,ci stava per capire meglio la situazione.
Alla prossima,un bacio :)

14/11/12, ore 22:42

Ma solo io non avevo capito che Damon aveva drogato Kylie?? D:
Ahahahahah quanto sono stordita,ODDIO! XD
E comunque, Damon si è comportato decisamente da STRONZO,dai -.-
Anche se l'ho capito tardi,ora sono infastidita dal suo atteggiamento, e credo si sia meritato sia il pungo di Kylie,che la sacca di ghiaccio lanciata da Caroline sul suo bel visino u.u
A proposito,sono felice che FINALMENTE Kylie abbia visto Care sotto una prospettiva diversa, mi dispiaceva un po' che non la vedesse di buon occhio.
.Sono come sempre curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!:)
Un bacio,alla prossima :)

13/11/12, ore 22:48

Non mi ero accorta che avessi aggiornato nuovamente ieri!*-*
Che dire?! Grazie!**
Il capitolo ha svelato finalmente che essere  è Kylie - NON MI ASPETTAVO FOSSE UN ANGELO,NON MI ERA PASSATO NEANCHE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO! -, e hai descritto anche una scena romantica di Kylie e Damon..Davvero,il termine più adatto è ALLELUIAAAA!
Ahahahahah,attendevo un bacio tra i due almeno quanto attendevo di sapere quale essere soprannaturale era Kylie XD
Purtroppo,i problemi non finiscono mai a Mystic Falls, anzi,AUMENTANO!
Un bacio,alla prossima!:)

12/11/12, ore 20:53

ooooo caspita! questo capitolo è ancora meglio del precedente! Tra Kyle e Damon le cose iniziano ad accendersi e caspita, le tre ombre sono davvero inquietanti. Stai costruendo una trama degna di TVD! Complimenti, davvero davvero tanti complimenti!!!

12/11/12, ore 20:48

che bello questo capitolo! E l'incontro con Vir, mi hai fatto venire i brividi! Compimenti! Ora cosso a leggere anche il capitolo successivo e poi ti faccio sapere. Stai creando davvero una bella storia!!!

12/11/12, ore 16:28

Ma nooooooooo! T.T
Mi hai lasciata nuovamente nel bel mezzo del MISTERO! DD:
Non si faa,non si faa..!
Io sono curiosa - curiosissima,se non si fosse capito! - di sapere se/quale razza di essere soprannaturale è Kylie!! :O
E comunque qui siamo in attesa di un movimento tra Damon e Kylie,su su!
Ahahahahah,datti da fare Damon,che sei un figo pazzesco!:p
Alla prossima,un bacio :)

11/11/12, ore 22:32

premettendo che non mi ero accorta avessi aggiornato l'altro giorno,infatti ho letto sia questo capitolo che il precedente!
La storia si fa sempre più intrigante,ma anche più complessa..Chi è in realtà Kylie?..o sarebbe meglio chiedersi cos'è..
Sinceramente un po' ti ho odiata per la scelta del nome Vir,perché io e il latino non abbiamo un rapporto facile,sai.. Ahahahahah però il capitolo è molto carino,mi piacciono molto gli scambi di battutine taglienti tra Kylie e Damon!
Sono curiosa di sapere cos'ha scoperto Bonnie,e spero di capirci qualcosa in più leggendo il prossimo capitoo! XD
Un bacio,alla prossima!^^

11/11/12, ore 00:43

è caroline la ragazza bionda?? quale è il problema?? e cosa ha scoperto bonnie??
continua presto <3 <3
xoxoxoxoxoxoxoxo

10/11/12, ore 19:48

si è davvero una bella storia e tu scrivi anche molto bene! sono curiosa di sapere chi è davvero kylie e come si evolveranno le cose ^^
alla prossima un bacio
ciao :*

07/11/12, ore 21:03

Eccomi quà :)
Allora,il capitolo è molto carino,anche se continuo a non capire che razza di creatura sia Kylie xD
Ma,come hai detto tu,si è ritrovata finalmente catapultata nell'anormale realtà di Mystic Falls,in cui vi navigano più esseri sovrannaturali che esseri umani! xD
Damon,Damon..Ma cosa mi combinii???XD
L'ha legata,dai! Ahahahahahah!
Poverina ù-ù
Mi chiedevo chi potesse essere alla fine del capitolo..mmh..
Continua così,mi piace il tuo modo di scrivere ;)
Alla prossima,un bacio ;)

06/11/12, ore 18:38

Complimenti :) Mi piace un sacco la tua storia... MI ha appassionato fin da subito!!! Mi raccomando continua al più prestoooo :)