Chi Nikki

OwO
Capitolo fantastico.
-Pure lei vuole i Marshmallow-
Quando continuate?
Per favore non lasciate questa storia così.
È meravigliosa!
Rie

28/10/12, ore 07:51

ciao Lau! come va? (:
innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma essendo da mio padre non ho molto tempo per stare al computer, figuriamoci per connettermi a Internet!
Questo prologo è magnifico, complimenti, Seline per ora sembra che tu l'abbia caratterizzata molto bene, poi vedremo in seguito se continuerai a fare tutto così bene (:
Sei stata inoltre geniale ad inserire il mistero già a partire dal primo capitolo, così non si perde tempo in introduzioni molto lunghe e si da subito spazio alla vera trama della storia.
non hai fatto errori di alcun genere, mi complimento anche per questo.
un bacio, ci sentiamo al prossimo capitolo <3
ChiquiaH

27/10/12, ore 14:44

ci sono. ci sono. ci sono.
okay.
ci sono.
-wtf?-

ccciao ragazze! c:
lau sei stata bravissima, secondo me. sì, perchè sei riuscita ad introdurre, anche se brevemente, tutti gli oc e a dare loro il giusto spazio.
e poi, questo è un prologo, quindi va bene che tu li abbia accennati e non scritto un papiro su ognuno.
è ben scritto, non ho notato errori, complimenti :)
gli oc mi sembrano tutti interessanti, non vedo l'ora di leggere i capitoli introduttivi, per capirli meglio!
credo che tu abbia capito il carattere della mia weed, l'hai caratterizzata proprio come la volevo.
mi è piaciuta particolarmente la parte nella foresta, quando avviene il terremoto. la suspence era a mille ahsghdfs♥
l'ultima frase, poi, devo farti i miei complimenti perchè è bellissima. cè, mi incuriosisce troppo.
un bel prologo, davvero. e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. sono sicura che verrà molto bene :3
a presto -si spera-

27/10/12, ore 14:16

Ciao Lau!
Ciao Mari!
Come state? Qua tutto bene, tranne il mal di testa!.

Ma passiamo subito alla recensione, che è meglio.
Allora, senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
La faccenda si sta facendo agghiacciante, già dal primo capitolo-prologo!.

Be' vi faccio i complimenti, avete creato una storia molto originale e la state scrivendo benissimo.
Ancora complimenti e per la faccenda degli oc...tranquille, prima o poi faranno qualcosa :)

Saluti,
Summer

27/10/12, ore 14:00

Lau, Mari :DD
Prima di tutto vi ringrazio per aver accettato il mio OC, non ho recensito l'avviso perché oggi ho acceso il computer, quindi ho letto anche il prologo ùù
Inizio con il dire che siete state bravissime a trasformare una situazione apparentemente serena ad una di paura e spavento.
Bisognerebbe farvi i complimenti anche per essere riuscite ad inserire tutti gli OC in un prologo, non tutti ci riescono.
Questo prologo mi ha incuriosita parecchio, e poi sono curiosa di conoscere gli altri OC e come li muoverete e li farete agire. E poi l'entrata in scena dei "nostri eroi" (?) - il narratore dei pokèmon adesso vorrà i diritti d'autore (?).
Posso dirvi che il capitolo è scritto grammaticalmente bene, forse ho visto un'imprecisione da qualche parte, ma non mi ricordo dove °^° Visto che devo scendere, al massimo ve lo comunico stasera (?). Comunque se non me lo ricordo vuol dire che non era d'intralcio alla lettura, quindi no problem, credo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverà Mari **
Diciamo che non vedo l'ora di leggere tutta la fic :'D ma lasciamo perdere X°
Ora scappo, stasera proverò anche a leggere il secondo capitolo della raccolta di Lau, magari dal cellulare ci riesco X°
Un abbraccio.
Camy

27/10/12, ore 01:08

Molto interessante come prologo! Sono curiosa cosa succederà in seguito *_*
Chu, Conny <33

25/10/12, ore 14:01

ccciao ragazze :)
prima di tutto, grazie per aver scelto il mio oc. *me emozionata*
trovo interessante e anche giusta, in un certo senso, l'idea di dividervi gli oc, anche perchè deve essere faticoso gestirne così tanti.
che poi c'è gente che ne gestisce ancora di più, ma per me 8 sono già tanti e, personalmente, io non ce la farei mai.
sono sicura che entrambe farete un bel lavoro. non so, mi ispirate come scrittrici .w. (?)
mmh, come ragazzo vorrei atsuya fubuki, ecco. dato che lui nell'anime è morto, se vi crea problemi fare che è vivo,come seconda scelta, scelgo shirou fubuki.
vi auguro buona fortuna c:
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, mi aspetto grandi cose ~
bacione,

25/10/12, ore 13:53

Aggiornamenti!
*Salta sul divano come un’ invasata*
Sì, Cara, sono un’ invasata e ne vado orgogliosa.
Più o meno.
Che dire?
Questa prefazione mi ha messo addosso ancora più curiosità di quanta non ne abbia giàH.
Intanto ti ringrazio per aver accettato l’Oc.
Te ne sono davvero grata, Mia MarshmallowA.
Alice è il mio Oc ufficiale [Più o meno, perché di solito lo cambio sempre] e –inutile dirlo –vorrei essere Figa come lei.
Magari.
Non ho dubbi che voi geniacci sarete in grado di rendere la mia Pargoletta.
E poi, una storia piena di sangue è davvero una Genialata [Ovviamente, qualcosa degno di te! xD].
Penso che guarderò Corpse Party [In Anime? Davvero? Allora sarà MIO].
Come sai, Lien ama lo Splatter… ♥
Se vuoi aiuto con la Psicologia Contorta degli Oc, puoi sempre chiedere.
Comunque per Hiroto, posso accaparrarmelo?
Evvai, mi sono presa il Figo della serie +___________+
Perché Hiroto Kiyama è semplicemente un Figo.
[Trallallero trallallà]
[WTF!? Perché ti sei messo i fiori nei capelli?]
[Oh, una nuova ondata di Bohemien]
[Hippy!?]
[Ci ha azzeccato, Liebling ♥]
[Mein Gott! Stammi lontana oppure mi contagi.]
[Vieni qui, Lienuccia!]
[Noooooo!!!! Non mi prenderai mai *Sbatte contro il muro*]
Io e le mie vocine Hippy nella testa.
Penso sia un sintomo di pazzia *Sorride ed annuisce*
Sto diventando una Mini Byakuran in miniatura. [Il tizio nel mio Avatar]
Oh, beH, ora inizio a rompere, quindi meglio che vada.
Aggiornate presto!
Un Bacio e tanti Marshmallow Ipocalorici [!?] ♥

Lien_♛

P.S. Volete ancora sapere se gli Oc possono morire? Così ve lo dico in via privata ♥
P.P.S. Per Paola: xD il mio Compleanno è il 9 Maggio ♥
Sto diventando vecchia. Devono essere i Marshmallow.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Keep Calm and Eat Marshmallows.
[Together with Byakuran~]

I Eat Marshmallows
You Eat Marshmallows
He Eats Marshmallows
She Eats Marshmallows
We Eat Marshmallows
You Eat Marshmallows
They Pay all Marshmallows~

25/10/12, ore 13:51

Ciao ragazze!
Grazie per aver accettato la mia OC, penso che riuscirete a usarla al meglio, rendendola perfettamente. Inoltre, vorrei confermare il mio ragazzo. Il primo è Nagumo Haruya, se è occupato questo allora Shirou, ma sia chiaro non la solita donnina vi prego >.<. Preferirei però il rosso, se non è occupato.

Vi ringrazio ancora per aver accettato Rika e spero che Lau riesca a renderla al meglio.
Grazie mille e al prossimo capitolo!.

Saluti,
Summer

25/10/12, ore 07:42

Buongiorno ragazze!

Prima di tutto grazie per aver accettato la mia OC, davvero.

Quando avete detto dello 'spessore caratteriale' dell'OC ho pensato subito alla mia Seline, anche perché credo che sia uno degli OC pù difficili da gestire; spero che Lau riesca a gestirla bene, anche se non dubito :3

Per il ragazzo, Fuusuke Suzuno va bene? Al secondo posto Kidou Yuuto.

Beh, non credo di aver altro da dire, aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)

Un bacione.

ChiquiaH♥

24/10/12, ore 21:38

Non c'è bisogno che spieghi perché sono qui (?).

Nome: Ritsuko

Cognome: Endou

Soprannome: Ricchan/RitsuRitsu/Ukki/Raperontsolo

Età: 14

Nazionalità: Giapponese

Aspetto: Ritsuko ha dei lunghi capelli neri, che percorrono tutta la sua schiena e che, in alcuni casi, tiene raccolti in due code, cercando di somigliare in tutto e per tutto a Mari. Infatti viene definita da Akio, "Raperontsolo", che sarebbe l'unione di Raperonzolo e Ritsu, a causa appunto della smisurata lunghezza. La sua frangetta assume forme sempre diverse, a seconda di come vada a genio alla ragazza, ma la maggior parte delle volte ha una forma spettinata, che esprime l'essere strafottente e annoiata della ragazza. Si presenta da subito come una ragazza abbastanza atletica, dimostrando abilità nel calcio e altri sport: è alta 1.50 cm circa ed ha un seno poco sviluppato, uno dei motivi per cui cerca di farsi apprezzare per altre cose che possiede. I suoi occhi sono azzurri, ma in alcuni casi, quando Kotsuri prende il controllo del suo corpo, diventano rossi quasi da far paura.

Carattere: Fredda, solitaria e sadica. Tre aggettivi che la rispecchiano perfettamente, a causa anche di avvenimenti nel passato che l'hanno portata ad essere distaccata da tutti e anche a non fidarsi nè delle apparenze e nemmeno di persone conosciute fino in fondo. Ritsuko è la classica Tsundere, con la sola differenza che non dimostra affatto il lato dere -mostrato successivamente solo a Mari e Mamoru-. Tende a nascondere un certo interessamento nei confronti dei gatti. Non lascia trasparire per nulla al mondo i propri sentimenti e viene riconosciuta da tutti come una persona che ignora qualsiasi cosa che non le vada a genio, senza nemmeno provare a parlare. Però in fondo non ha un carattere ben definito. Riesce ad essere dolce e "normale", nonostante la poca fiducia nelle persone, solo con Mari, una ragazza che appena conosciuta le diventa subito simpatica, venendo a sapere dopo che in realtà è sua sorella. In seguito, diventerà totalmente ossessionata da Mamoru, prima e dopo di scoprire che sia suo fratello, tanto da passare ogni istante con lui, dimostrando al mondo la sua fissazione infiltrandosi nel suo letto e spiandolo negli spogliatoi. Fissazione che tende a diventare, con il tempo, una cotta del tutto ossessiva e pervertita. Infatti, non prova nessuna paura o vergogna nell'infilare le mani nei boxer del fratello o a farsi trovare mezza nuda da quest'ultimo; ma le sue risorse perverse non finiscono qui. I suoi cambiamenti di carattere, si verificano quando Kotsuri, a cui è molto legata, si impossessa di lei, ma con effetti del tutto negativi: infatti, Ritsuko diventa addirittura più fredda del suo normale lato tsun, ma non mantiene il carattere forte, ben sì diventa mite e gelida, qualunque cosa le venga detta. Questo succede perché Kotsuri non riesce a mantere il pieno controllo sui suoi poteri e le "scappano di mano", facendo cambiare radicalmente il carattere di Ritsuko.

Ragazzo: Mamoru Endou

Paure: nonostante il carattere "forte", nasconde due paure che per lei sono molto importanti: infatti, ha paura di rimanere da sola, nel senso di abbandono, visto che quando viveva con la famiglia adottiva veniva sempre trascurata; ha paura, inoltre, anche di sbagliare, poiché secondo lei è qualcosa di "vitale".

24/10/12, ore 00:57

(parla: PikkolaOtaku)
Perdonatemi se ho cancellato la recensione di prima *inchino profondo* ma avendo un computer mongolo, non riuscivo a modificarla! (tutti: inutile... È un caso disperato.) ... Continuando...
Metto direttamente l'OC...
Nome: Kliment
Cognome: Braginski
Soprannome: Klim o Sky (anche se a lui non piacciono particolarmente i soprannomi)
Età:18
Nazionalità: Russo
Aspetto: un ragazzo dalla carnagione chiara, alto 1.77, con i capelli bianchi (abbastanza lunghi da legarseli in un piccolo codino, con qualche ciuffo ribelle), gli occhi blu con lievi sfumature azzurre verso l'esterno.
Indossa spesso camice bianche (o tendenti al bianco) con le maniche tirate su fino ai gomiti e jeans sull'azzurro chiaro.
Quando esce (nei periodi freddi) si mette un lungo cappotto bianco e una sciarpa, anch'essa bianca.
Carattere: da piccolo era un bambino solare, sempre allegro, con il sorriso sempre stampato in faccia...
Questo, prima dell'accaduto...
Adel, la sua amata sorellona, scomparve senza lasciare alcuna traccia. I genitori erano disperati. Le ricerche andarono avanti per due anni, finchè non venne persa ogni speranza.
Lui ricorda bene quel giorno, quel maledetto giorno in cui il piccolo Kliment, a 5 anni, dovette assistere a tre funerali.
La sorella, la madre e il padre.
Questo perché, dopo che le ricerche furono abbandonate, la madre cadde in una depressione senza uscita e morì letteralmente dal dolore.
Giorni dopo il padre, dopo aver portato Klim da un amico di famiglia , dopo averlo abbracciato, avergli accarezzato le guance e aver guardato un ultima volta quelle iridi che tanto gli ricordavano i suoi tre più grandi tesori , tornò a casa, si puntò una pistola a alla tempia e premette il grilletto.
Non una lacrima aveva versato quel giorno, non un sorriso comparve più sulla sua bocca, non si fidò più di nessuno.
Fu da allora che Kliment iniziò ad odiare i suoi occhi.

Paure: non capire se ciò che gli si sta dicendo è la verità o meno, restare solo di nuovo.

Ragazza:... Sinceramente non saprei... Si deve mettere per forza?

Snif... Spero vada bene. By!

23/10/12, ore 22:44

Ciao! >ww</ L'introduzione e le schede mi piacciono molto, verrà una fic molto interessante *__*
Se non vi dispiace mi piacerebbe partecipare anche con il mio oc >w<

Nome: Sophie
Cognome: Mizuno
Soprannome (se non ha un soprannome semplicemente sbarrare questa voce): //
Età (dai 14 ai 18 anni): 16
Nazionalità: Inglese
Aspetto: Alta 1.56. Di corporatura magra. Ha i capelli color castano scuro che le arrivano fin sotto le spalle, ai lati ha due ciocche bionde più lunghe. Ha l'occhio sinisto castano e il destro azzurro, che tiene sempre coperto con una benda perchè si vergogna di questa differenza.
Di solito indossa sempre dei vestitini molto sfarzosi (?) porta sempre con sè una fascetta per capelli che tiene al polso come un braccialetto, regalato dal fratello.
Carattere (minimo 5 righi): E' una ragazza molto gentile e solare, a volte nasconde questo suo lato dietro ad una maschera da folle e viene spesso dipinta come una gran logorroica per la sua capacità di parlare per ore senza stancarsi. È molto protettiva con le persone che ama di più e farebbe di tutto per difenderle, si affeziona molto facilmente alle persone, il che la porta molte volte a delle vere e proprie delusioni facendo anche maturare in lei una sorta di odio verso chi si prende gioco dei suoi sentimenti, illudendola. È molto orgogliosa e difficilmente ammette e fa trasparire le proprie debolezze agli occhi altrui. Non sopporta stare al centro dell'attenzione, tuttavia ama il mistero e tutto ciò che lo riguarda e, allo stesso modo, è appassionata di fotografia alla quale dedica molto del suo tempo portando sempre con sé la sua macchinetta, anche se non potrebbe servire a niente.
Ragazzo/a (solo personaggi della prima serie): Tsunami Jousuke
Paure: Ha il terrore degli insetti, il buio e gli spazi chiusi

Spero vadi bene, grazie tanto matitina <3333
Ciao ciao!
Conny :3

23/10/12, ore 17:42

Hello :)
Piacere mi chiamo Amy :)
Sai trovo molto interessante la trama di questa FIC e volevo chiederti se sono ancora in tempo...
Se si poi modifico tutto xD
Ecco qui la scheda della mia oc :

Nome:  River

Cognome:   Green

Soprannome (se non ha un soprannome semplicemente sbarrare questa voce): Rain

Età (dai 14 ai 18 anni): 14

Nazionalità (non tutti giapponesi o italiani per favore): Canadese

Aspetto:rispetto alle ragazze della sua età è molto bassa, infatti è alta 148 cm e anche molto magra. Ha lunghi capelli color cobalto che le arrivano fin in vita, i quali tiene sempre legati con una coda di cavallo e due grandi occhi color cobalto. Ha la pelle candida, i tratti del suo viso sono dolci e infantili

Carattere (minimo 5 righi):River è una ragazza enigmatica e misteriosa,  spesso l' apparenza la classifica come misteriosa e fredda alla quale può non importare nulla delle persone che le stanno affianco, tuttavia cerca di fare amicizia, anche se a causa dei suoi non ha avuto molti  amici.
Con essi è molto altruista e cerca di farsi in quattro per aiutarli anche se questo volesse dire rinunciare a qualcosa di importante per lei.
Le piace molto dare consigli e risponde molto bene alle sfide.

Ragazzo/a (solo personaggi della prima serie): Chi è libero?

Paure: soffre di vertigini

A presto

Amy
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 08:53 pm)

23/10/12, ore 14:00

ccciaoo, maaaari e laaaau! :D
piacere sono mamasita, ma chiamatemi semplicemente simo!
oddio, questa ff è figa *-*
cè, a me le storie con oc non piacciono molto, dato che le trame sono sempre le stesse o decisamente simili. ma questa, dio, questa è fantastica!
mi incuriosisce molto e mi piace, anche perchè amo l'horror.
vorrei partecipare, posso?
beh, ecco qui il mio oc, poi decidete voi se inserirlo o meno :)

NOME: Weed
COGNOME: Stonem
SOPRANNOME: /
ETA': 16
NAZIONALITA': inglese (sua madre è brasiliana, quindi la ragazza parla il brasiliano perfettamente)

ASPETTO: bassa, snella e con le curve abbastanza pronunciate. ha gli occhi azzurri/grigi -dipende dal tempo- grandi, magnetici, molto espressivi e brillanti. i capelli sono lunghi fino al seno, mossi e castani. li tiene sciolti quasi sempre, a volte però li lega in due trecce disordinate. ha un viso piccolo, ovale e la pelle bianca -non pallida-. il naso è piccolo e leggermente all'insù. ha tatuata la scritta: "somewhere, someday, somebody" sulla spalla destra. ha le lentiggini su tutto il corpo. sembra una dolce bambolina indifesa e innocente.

CARATTERE: sembra una dolce bambolina indifesa, appunto, ma non lo è affatto. finge di essere sempre nel mondo dei sogni, di essere scema ed ingenua, di non capire, ma è solo apparenza. è molto intelligente ed astuta in realtà. ha sempre un sorrisetto strafottente e sarcastico, ironico. ha una voce da bambina, stridula, che fa venire i brividi. (tipo quelle delle ragazze degli anime horror, per intenderci) parla SOLO quando vuole lei: puoi farle domande su domande, ma se non ha voglia o non vuole non ti risponde. è sempre lei che parla nei momenti di silenzio, perchè odia la quiete. le poche volte che parla, dice frasi scontrose e ironiche, o pone degli indovinelli. oppure dice cose che possono infastidire o mettere in imbarazzo gli altri, così, per divertimento. è una che non è mai in difficoltà e non si imbarazza mai, anzi, è lei che mette in difficoltà gli altri per farsi due risate. quando è ubriaca si apre un pochino di più con le persone: dice cose apparentemente senza senso, ma che hanno grande importanza, e inizia a ridere istericamente. -sembra pazza, sì- è maledettamente misteriosa ed imprevedibile: nessuno sa che cosa farà o dirà, dato che non si confida con nessuno e parla in modo vago. è un enigma vivente lei. è silenziosa, MA si nota subito quando è assente: cioè, ha una presenza forte che non passa inosservata. è contraddittoria, anche perchè lei è silenziosa ma dentro di lei c'è il caos. è una brava ascoltatrice, fin troppo intuitiva e capisce subito come deve gestire le persone e come queste siano fatte. bisogna stare attenti quando si parla davanti a lei: ogni tua parola può essere usata contro di te. è bravissima ad ingannare usando solamente il linguaggio. è testarda e sfacciata: quando qualcosa non le va bene lo fa capire o lo dice, punto. si affida all'instinto sempre, e quando commette errori ha delle crisi isteriche. è problematica. è fredda e insensibile perchè ha paura di amare le persone: ha visto cosa significa soffrire (i suoi genitori divorziati) e non vuole provare dolore. è una ragazza fin troppo insicura, non le piace sbagliare: ogni sbaglio che fa è un passo più vicino alla fine. ha paura delle persone, anche se non lo dimostra, per questo si chiude e impedisce a tutti di conoscerla a fondo. lei fa soffrire gli altri, per evitare che siano gli altri a far soffrirla. a volte si pente di essere così distaccata, quindi prova ad essere 'gentile per davvero' con qualcuno, ma quando questo gli chiede il motivo della sua gentilezza, lei risponde:" la vita è troppo breve", passando per una scontata. è vendicativa, e sfrutta sempre le persone. non si fa problemi a tradirle, dato che sta con loro per convenienza. ed ha la finezza di una scaricatrice di porto. fa sempre di testa sua, le piace portare la contraria: se tutti sono d'accordo in qualcosa, LEI E' SEMPRE L'UNICA AD ESSERE IN DISACCORDO. ADORA PROVOCARE LA GENTE E CACCIARSI NEI GUAI, mettere in difficoltà le persone, rispondere loro in modo vago -creando, dunque, un alone di mistero intorno a se stessa-. NON è cattiva, cerca solo di farsi odiare dalle persone: non vuole creare legami con loro, perchè ha paura di soffrire. si comporta come se non avesse giudizio. si comporta come se ogni giorno fosse l'ultimo, cerca di vivere per sè stessa senza preoccuparsi degli altri. anche se non vuole, si affeziona alle persone e si preoccupa per loro senza farlo vedere, ma le sfrutta lo stesso. c'è qualcosa in lei che le impedisce di essere buona del tutto. è un tipetto difficile da gestire, che crea numerosi problemi, sì. ha la memoria fotografica: si ricorda di ogni singolo dettaglio.

RAGAZZO: atsuya fubuki o nagumo haruya
PAURE: philofobia (paura di amare, o affezionarsi alle persone) dementofobia (paura della pazzia)
ha paura anche delle urla delle persone (??)

scusate se ho scritto un papiro nel carattere, ma ci tenevo ad essere chiara.
fatemi sapere se va bene o meno :)
bacione,