-Spells&Love-
di Medy

23/10/12, ore 15:54

Sì, Sì, sììììì !!! E' già solo assolutamente meraviglioso che tu abbia aggiornato, ma che addirittura quell' arrogante di Grifondoro si becchi un bel rifiuto da Rowena è a dir poco stramega fantastico !!! ^^ Il risveglio è stato dolcissimo, gli occhi mi luccicano ancora * occhi sognatori persi nel vuoto * Ma sinceramente c'è qualcosa che mi turba : cosa diamine vuole rivelare quel ***** ***** a Rowena ?! Sono sicuro che non è niente di buono ... -.-" Dimmi che me lo sono immaginato solo io ancora troppa confusa dalla gioia XD. Grazie per l'ennesima dedica che non mi merito affatto XD Sei tu quella fantastica qui ;D
Un bacio,
Free
Ps: ah, non preoccuparti appena vedo Bella le dico di fare un salto da te con i bei biondini Malfoy e il gran figo Sirius ;D che vi prendete un the e fate qualche chiacchiera da vecchi amici ( mi assicurerò di togliere la bacchetta a Bella: l'adoro tantissimo ma non c'è tanto da fidarsi XD )
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:55 pm)

23/10/12, ore 02:43

Mmmm se il tuo intento era quello di farmi commuovere con la tua dedica ci sei riuscita ='( ...hai ragione iniziare questa nuova esperienza con una persona a te cara è una cosa bellissima,e sono contenta di dividerla con te!!!!Incrociamo le ditaaaaa =P Ritornando a questo nuovo capitolo,bhe che dire viva l'amooooour che come sempre trionfa.Come sai il mio animo romantico spera sempre in un lieto fine,ma so anche che qualsiasi cosa tu scriva non mi deluderai.... i love u sooooo muuuch <3 <3 <3