Three boys. A passion.
di Sammy_Directioner

20/05/13, ore 20:00

Ciao, non ci conosciamo, sono eli_chan12, detta Eli.
La trama mi piace molto, e il capitolo é scritto bene.
Che bello c`é Xavier! ¢w¢ Peccato che è cretino -.-, povero Shawn.
Riguardo a Miku, mi attira molto come personaggio.
Aggiorna presto!
Bacioni, Eli

04/11/12, ore 17:35

Ciao sono nuova,*stringe mano* piacere Sammy^^ La storia e molto bella, raccontata bene da tutti i punti di vista, Per me e stata Miku a tirare un cazxotto a Xavier, ma non dono sicura. Comunque è scritta abbastanza bene, senza errori di ortografia,brava,continua così! Un salutone e aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ baci by Tsuneni<3

27/10/12, ore 13:26

Ciao Sammy! Non ci conosciamo sono Giu! Adoro la tua storia, e non dire che fa schifo che sei molto più brava di me ;)
Io amo Shawn,e non gli permetto a Xavierdi picchiarlo! Adesso che lo vedo li spacco la faccia!
Shawn devi farti rispettare! Tira fuori tuo fratello Hayden che lo fa fuoriiiii!
Il tuo personaggio è Miku, che bel nome, credo che è stata lei a dare un pugno a Xavier, ma posso anche sbgliarmi, no?
Poi una cosa normale di tutte le scuole, il cibo fa schifo, puzza,e a volte è pure riclicato o scaduto -_-
Credo che metterò la tua storia tra le preferite ;)
Ciao e continua prestooooooo!
Giu :)

23/10/12, ore 19:14

ciao Sammy_Directioner!! nooooo!! Shaaaawn!!! çAç ... Ma il sogno iniziale non doveva essere positivo?? d'altronde era shawn a picchiare xavier (almeno nel sogno ù.ù), però in realtà anche nel sogno non era lui, giusto?? Era il fratello Aiden!! Inizierò a detestare Xavier per come tratta shawn!! Non si fa!! ù.ù Endo: Già già!! u.u  Me: che fai, prendi in giro?? Endo: nono, ho solamente capito che con te è meglio sorridere ed annuire!! u.u Me: e bravo endo!! allora... a parte questo delirio che sto causando, penso che il primo capitolo sia uscito bene. Non fa schifo, anzi è davvero bello! mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove xavier riceve un bel pugno in faccia da... da chi?? Ora soo curiosaaa!! Aggiorna prestissimo, sennò potrei essere mangiata dalla mia curiosità!! Curiosità: Ho fameee!! *vede fubuky e si lecca i baffi* Me: *.* ti prego non voglio essere mangiata!! çAç Ok, allora al prossimo capitolooo!! Ciaoooo!!

Fubuky

23/10/12, ore 16:50

Helloo!! Questa è la prima volta che ti recensisco (penso XD) mi presento e sono Torchina ^^
Nagumo : non c'è bisogno che lo dici, c'è scritto ù.ù
Io : Okok, hai ragione tu...però ora fammi recensire ....
Allora questo capitolo (o prologo ) Mi piace tanto ^_^ e penso che promette bene. Povero Shawn ,mi fa tanta pena XD
PS : le corse di orientamento le faccio anche io T_T ,però sono la migliore della scuola XD
Nagumo : non frega a nessuno
Io : Come al solito hai ragione tu T_T
Bene,mi scuso per la recensione mooolto breve e ti saluto dicendo : Ci risentiamo nel prossimo capitolo ^_^
By Torchina