Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Directioner    14/05/2013    1 recensioni
Tre ragazzi. Una passione. Una futura amicizia.
Shawn, Xavier e Miku.
Il secchione, il bullo e la ragazza nuova.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Tento di aprire gli occhi, ma la persona che a steso Xavier me li copre; per poi alzarmi di peso e prendermi in braccio..
Chi abbia la forza di alzarmi di peso non lo so, ma so che è bravo a farmi picchiare la testa e farmi perdere i sensi..
***
Mi risveglio piano, e mi rendo conto di essere in infermeria.
-Emh.. C’è qualcuno..?-chiedo guardandomi attorno.
-Basta con questa azzuffate Xavier! La prossima volta fili in presidenza!-sento urlare la bidella della scuola contro Xavier.
Me ne resto zitto ad ascoltare, ma capisco poco, e l’unica cosa che comprendo è che sono stato salvato da una ragazza..

SONO STATO SALVATO DA UNA RAGAZZA?!?!?!

Adesso anche le ragazze sono più forti di me?!
Mi deprimo solo a pensarci!
Mi tiro una manata sulla fronte e vedo aprirsi piano la tendina bianca che divide i vari letti.
-Posso..?- vedo entrare la ragazza che è arrivata oggi, Miku.
-Certo che puoi Miku.-dico gentilmente.
-Vedo che ti sei svegliato. Come stai?-mi chiede rimanendo di fianco al letto.
-Bene grazie. Anche se chi mi ha salvato mi ha fatto picchiare la testa contro la porta della mensa e ora fa male.- dico, e la vedo sbarrare gli occhi; la guardo un po’ male e chiedo:
-Tutto okay..?
-Sì sì! È solo che mi sembra che il tuo salvatore, non sia molto bravo nel suo campo..-dice sorridendomi, ricambio.
-Sai quando portò uscire da qui per caso?- chiedo vedendo l’ora.
-L’infermiera ha detto che puoi uscire appena ti saresti svegliato, visto che non ti sei fatto nulla di grave.- dice sorridendomi.
Le sorrido e annuisco.
-Allora prendo la mia roba che ho lasciato in mensa, e poi vado a casa.-dico alzandomi dal letto.
-Tranquillo, la tua roba l’ho presa io e l’ho lasciata qui fuori.-  dice, le sorrido e mi dirigo verso la porta e prendo le miei cose.
-Dove abiti Miku?- le chiedo iniziando a camminare per il corridoio ormai deserto.
-Abito in una casa gialla a circa cinque minuti da qui.
-Quindi vivi nella casa gialla. Io vivo un po’ di case più in giù.
-Ah bene!
-Devi andare a casa da sola?- le chiedo aprendo la porta principale della scuola. –O ti viene a prendere qualcuno?
-No, devo andare da sola.
-Allora, visto che abitiamo quasi vicini, possiamo andare a casa assieme. Se ti va.-chiedo sorridendole, mi sorride e annuisce.
Per tutto il tragitto verso casa chiacchieriamo e ridiamo.
-Ecco, io sono arrivata.- dice lei fermandosi davanti alla piccola casa gialla.
-Bene, allora ci vediamo domani qui fuori alle otto.
-Va bene, si puntuale! A domani Shaw-mi dice dandomi un piccolo bacio sulla guancia per poi sparire dietro il cancello della casa.
Rimango spiazzato da quel gesto; ma poi torno a camminare verso casa, con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Cammino fischiettando e ripenso a tutta la giornata.
Tento di capire chi possa avermi salvato; ma nono ho la più pallida idea di chi possa essere stato.
So solo che è stata la prima persona a stendere Xavier!
Rido a pensarci; Xavier che viene battuto? Soprattutto da una ragazza?!

DATA DA SEGNARE SUL CALENDARIO!

Continuo a pensare e mi sento seguito; mi giro un paio di volte, ma trovo solo la strada deserta..
Scrollo la testa e torno sui miei passi.
Sarà solo una mia sensazione, cerco di convincermi che sia vero.
Faccio per rigirarmi un’ultima volta; ma non riesco a farlo perché…

CONTINUA…
 

ANGOLINO DEL RITORNO!
Si sono viva! ^^
E HO FINALMENTE AGGIONATO!! u_u
Per la felicità di Samy di Manga elavato 3! *w*
Okay, oggi non so che scrivere!! >.<
Allora, fatemi sapere se quasto capitolo ve gusta o ve fa  vagare! u.u

ALLA PROSSIMA! ^^
Sammy =:3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Directioner