UN PICCOLO SEGNO
di Manu75

05/03/16, ore 13:45

Awwww la dolcezza fatta one-shot!
Le caratteristiche dei due personaggi sono rimaste invariate (l'imbarazzo di lui, la sua gentilezza, la stranezza di lei e la sua positività), ma in questa storia provo però tristezza per la povera Luna (che hai reso davvero straordinariamente), perchè sa di non poter rivendicare il cuore di Harry, ma questo non le impedisce di provare ciò che prova.
E mi è piaciuto che tu alla fine non li abbia fatti mettere insieme, perchè lascia intatta la realisticità dei due. E' stato solo un gesto carino, dolce e premuroso di Harry, tutto qua, un favore ad un'amica cara.
Bello davvero.
A presto Manuu!! :D

19/06/09, ore 17:02

bella...ho invidiato Luna per un attimo...un bacio così da Harry...sbav. però a me Harry Potter nn piace molto..a parte nei libri...

20/07/08, ore 00:15

ciao! ma ke carina la tua one-shot, mi è piaciuta moltissimo! Luna è un personaggio ke mi piace tanto e tu 6 riuscita a descriverla benissimo proprio come me la immagino io: stravagante, dolce e un po' ingenua. La tua one-shot è al contempo dolce e triste ed è per questo che mi è piaciuta anche xkè leggendo il 6° libro mi era venuta cm l'impressione ke a Luna piacesse un po' Harry... bravissima, complimenti, l'hai scritta benissimo ed è x qst ke la metto subito fra preferiti!!

14/05/07, ore 14:03

Wow, che carina!! Probabilmente te lo avranno già detto molti altri, ma sei riuscita a rendere il carattere, non semplice, di Luna in maniera a dir poco.. divina!! Ottimo lavoro!!^^

lallajames
08/05/07, ore 17:04

comtinuala please!!!!!!baciotti tvb

lallajames
08/05/07, ore 17:04

comtinuala please!!!!!!baciotti tvb

07/05/07, ore 12:24

Ho trovato questo racconto estremamente dolce e carino. Mi è piaciuto un sacco.

stellina250
07/05/07, ore 07:53

Tesoro, non ho altro da dirti sennò... BELLISSIMA . Ma come sei riuscita a scrivere una cosa così belle e dolce allo stesso tempo? Sono riuscita a immedesimarmi in Luna ... Che dolce, mi è sempre piaciuta quella ragazza, e poi secondo me ha una cotta per Harry nel sesto libro, quindi questa one-shot calza a pennello con le mie idee. Complimenti davvero! E' scritta benissimo e l'idea del bacio sul muro è splendida... BacIoni da Stelly

goldfish
06/05/07, ore 22:53

Per quanto possa valere il mio parere, trovo questa oneshot deliziosa; come la tua Luna che, con mia somma gioia, non è stata ridotta a una specie di 'macchietta' ma a una ragazza strana, sì, ma anche sensibile (qual è!). Poi, io personalmente amo Harry in coppia con Luna, come hai detto anche tu trovo che avrebbe il potere di rilassarlo. Insomma... brava!

06/05/07, ore 22:52

Manu... non so come fai, ma (te l'ho detto un sacco di volte) solo tu riesci a farmi piacere (solo nelle tue ff =P) le coppie e/o personaggi che in genere non mi piacciono... luna è proprio com'è in "realtà"(apparte la cotta per harry)... stralunata, di una sincerità imbarazzante, e soprattutto pura =) mi è sempre piaciuto questo personaggio... grande! grazie, un bacio =)

BellaTwy
06/05/07, ore 21:46

Carinissima...Luna è meravigliosa, tenera e anche profondamente triste, speriamo che Harry riesca un po' a sciogliere il suo ghiaccio!

ametista
06/05/07, ore 21:38

waaaa! ma che bella! è bellissima! fantastcia e luna è adorabile! complimenti è scritta benissimo, non si può proprio sperare in un seguito? trovo che sia fantastica davvero, e luna è grande come al solito. mi è piaciuta tantissimo!

06/05/07, ore 21:25

Che bella :) adoro Luna e questa shot è a dir poco splendida, mi è piaciuta tantissimo, molto dolce ma con anche un retrogusto di amarezza che non passa di sicuro inosservato :( anche se, naturalmente,auguro a Luna ed Harry tutto il bene del mondo!