Naruto random stupidness
di Megaboh

elyon_chan
08/05/07, ore 16:29

il capitolo di sakura era troppo bello!!! purtroppo non ho fatto in tempo a commentare quello di naruto, ma mi è piaciuto tantissimo anche quello... così ne abbiamo ricavato che il team 7 è una squadra di pirla, manca solo kakashi e completiamo la squadra... complimenti, ci sentiamo al prossimo chappy e continua così, un bacione

08/05/07, ore 14:46

Ma uahauahu! xDD bellissima! Continuala presto!

Evangeline
07/05/07, ore 18:40

Oddio che ridere! XDDD Ti adoro. è troppo forte 'sta ff! XDDD Continualaa!

07/05/07, ore 18:08

ODDIO ma sei troppo una grande!! Pensa che continuavo a ridere talmente di gusto,che mia madre dalla cucina ha inziato a urlare"MA CHE CAVOLO C'HAI DA RIDERE COSI?!" Non sto scherzando!! E siccome mi è piaciuta molto ti perdono per aver dato del pirla al mio povero sasuke!!!solo promettimi di non risparmiare nessuno!!! E vacci giù pesante con Itachi(se hai intemzione di scrivere di lui) e se invece sei una delle sue tante fan.... eeeeh..vedrò di incassare in silenzio!!! continua così!!!^_^

elyon_chan
07/05/07, ore 15:42

povero sasuke, allora è veramente così che è andata? non ci posso credere (Elyon va a fare cerchietti in un angolo dopo aver perso tutta la sua fede in sasuke)... No, l'amore supererà ogni ostacolo (Elyon si rialza, dopo aver deciso che sasuke resterà per sempre il suo pg preferito, chi se ne frega se è un pirla)... Scherzi a parte, la ficcy è divertentissima, e anche se sasuke è e resterà sempre il migliore per me, adoro leggere le fan-fic comiche in cui viene preso in giro, e la tua è una delle più divertenti che ho letto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, ciao un kissone

07/05/07, ore 09:36

XD è divertentissima... Aggiorna presto m raccomando. Nn c'è alcun dubbio k la storia sia andata veramente così XD

Anne
07/05/07, ore 08:22

BUAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! (molto espressivo come commento) bravissima! continua presto!!!