Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Megaboh    08/05/2007    6 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di One-shot, flashfic e drabble di genere demenziale o parodistico(riferito anche alla storia stessa di Naruto), con un po' tutti i personaggi del manga/anime... Enjoy!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosa è anche il colore del vomito

Abbiamo parlato di Sasuke, abbiamo parlato di Naruto… e perché non parlare anche di Sakura, così completiamo le tre Marie?
Beh, a dire il vero ci sarebbero molti motivi per non parlare di Sakura, ma chiudiamo pure un occhio per questa volta, prima che me lo chiuda lei letteralmente, con il suo leggiadro “tocco di mano” che Naruto conosce tanto bene…
P.s.= (Paradossalmente è più lunga delle altre due o_o)

Villaggio di Konoha. Data astrale: 149 d.S. e una settimana. Ora solare: 06.43 del mattino. Locazione: Cameretta (rosa) di Sakura.

Sakura è seduta sul letto, con lo sguardo perso sulla sua gigantografia di Jessie Mc Cartney, in balia dei suoi pensieri (che comprendono: Sasuke, Sasuke e Sasuke).
Sono passati sette giorni dalla missione nel villaggio della Banana, dopo la quale tutto è cambiato(forse le scimmie si erano impossessate dell’anima di Saske-kun). Sei giorni da quando Saske-kun ha schiacciato quella povera banana. Cinque giorni da quando Saske-kun ha lasciato il villaggio. E quell’imbecille di Naruto ha avuto persino la faccia tosta di sopravvivere senza aver riportato il suo amoruccio indietro… ce n’è di gente inutile a questo mondo, EH?
Ed ecco che ora l’utilissima Sakura mi attacca con la lagna…
Sakura(abbracciata alle ginocchia stile psicopatica): “Cinque giorni che ti ho peeersoo… quanto freddo in questa vitaaaa… ma tu… non mi hai cercata più…”
“Nooooo, tutto ma NON Michele Zarrillo, ti prego! Basta! Le poesie di Kabuto dedicate ad Orochimaru sono molto più gradevoli [e ti parlo di versi come ‘Orochimaru-sama / il mio cuore ti brama / di tutto io farei per te / da un pediluvio al patè]! Perché non cerchi di renderti più utile? Ad esempio, perché non ti tingi i capelli di un colore umanamente accettabile?”
Sakura: “Zitta, Narratrice, sto’ cercando di concentrarmi a fare l’adolescente in crisi! Non mi disturbare, ok? Uff, ma dove ho messo il mio peluche di Winnie the Pooh?”
“Sakura cara, se non ti decidi ad uscire da questa camera e a renderti utile alla società, giuro che trasformerò questa fiction in una Saku-Naru!”
Sakura: “Noooo, una Saku-Naru, Nooooo! (chissà perché, ma ho una sensazione di dejà-vu… nda Me) Ok, hai vinto, vado a fare una passeggiata… T_T ”

In strada…

Sakura: “Uffa, ma qui non c’è niente da fare… non c’è nemmeno quella strega di Ino al negozio… almeno potevo vantarmi con lei per l’ennesima volta di aver abbracciato Saske-kun… sigh… Saske-kun… solo pensare a lui mi lascia un vuoto peggiore di quello presente nella testa di Naruto!
Ma a proposito di quell’idiota… è ancora all’ospedale e quindi non posso sfogare le mie sindromi pre-mestruali su di lui! Che nervi! Adesso quasi quasi faccio un salto a dirgliene quattro…”

All’ospedale…

Sakura: “Buongiorno. Sì, lo so’ che Saske-kun non c’è… sì… no, non voglio vedere la stanza in cui prima c’era Saske-kun per fissare il suo letto vuoto, voglio vedere Naruto… no, non sono impazzita, mi cred…”
Ma le parole di Sakura vengono interrotte da un grosso riccio bianco volante, che le sfiora la testa a velocità supersonica… ma cosa è successo?
Tsunade: “… Così impari a chiedermi di ‘giocare al dottore’ nella sala operatoria! Dannato Jiraiya! …Schiav… ehm… Shizune, porta questo vecchio beota in sala rianimazione, tanto non si sveglierà prima di domani, con il destro che gli ho rifilato…”
Shizune: “Certo, Tsunade-sama! Subito!”
Sakura, dopo aver assistito alla scena, sposta il suo sguardo dal corpo esanime del vecchio Ero-Sennin a quella specie di Achille senza tallone, a quell’Ercole senza le fatiche, a quel Sansone senza capelli… insomma, al mitico 5° Hokage.
Sakura: “Quello sì che era un dritto! Come vorrei poter tirare pugni simili a Naruto [e come vorrei avere le sue tette]! Tsunade-sama! La prego! Voglio essere una sua allieva! Voglio imparare a spaccare il suolo con un pugno e a staccare teste con un calcio!”
Tsunade: “Mmh? Tu sei la zavorra del team 7, eh? Cielo, ricordi proprio me quando avevo la tua età (a parte per il colore assurdo dei capelli, certo)… stessa grinta, stesso spirito omicida, stessa piattezza! Mmh… ok. Ti prenderò sotto la mia protezione e ti insegnerò ad essere utile e tettona! Contenta?”
Sakura: “Sììì! Cominciamo subito l’allenamento!”
Tsunade: “Ma non dovevi fare visita a Naruto?”
Sakura: “See, adesso ho trovato di meglio da fare, e poi tanto lo vedrò molto presto: dovrò pur testare su qualcuno i frutti del mio allenamento, no? Ihihihih! ”
Tsunade: “Così mi piaci! Allora cominciamo da…”
Sakura: “Sìììì???”

La scena si sposta magicamente nell’ufficio di Tsunade…

Tsunade: “…Dalla rianimazione dei pesci!”
Sakura: “O_o… ma… ma… come posso imparare a picchiare rianimando questi cosi puzzolenti?”
Tsunade: “Tsè, si vede che non sei proprio esperta… Pensaci un po’... imparando a curare le ferite potrai picchiare, curare e ricominciare a picchiare, senza rischiare che il tuo bersaglio muoia prima di aver sfogato tutta la tua rabbia! Capisci adesso perché i ninja medici sono anche ottimi lottatori?”
Sakura: “Ma noooo, Tsunade-sama! Lei mi stupisce sempre di più! :0
Ma una curiosità… cosa c’entrano i pesci? Perché proprio loro?”
Tsunade: “Eh, a dire la verità questo allenamento ha anche un secondo fine: Il pescivendolo mi ha chiesto di rianimare i pesci perché alla gente piacciono vivi, ma dato che arrivano di importazione dal Villaggio del Baccalà, ciò non è possibile… pensa che mi regala un etto di gamberetti per ogni chilo di pesce rianimato! Ovviamente, in cambio, io ti permetterò di ricevere i miei insegnamenti gratis! Ci stai?”
Sakura: “Ma certo, Tsunade-sama! Mi metto subito al lavoro!”

Villaggio di Konoha. Data astrale: 149 d.S, una settimana e un giorno. Ora solare: 06.46 del pomeriggio. Locazione: Ufficio di Tsunade.

Sakura: “Ahh, e con questo fanno 200 kili di pesce rianimato in una sola giornata di lavoro!”
Tsunade: “Brava, futura schiav… ehm… Sakura! Visto che hai finito prima, ti concederò di ripulire il mio ufficio: è un esercizio che rinforza i muscoli, sai!”
Sakura: “Ma certo, Tsunade-sama! [Hihihi, Ino morirà di invidia, sapendo che mi è stato concesso di pulire l’ufficio dell’Hokage! Diventerò la migliore! Mwahahah!!!]

Sakura ha trovato un nuovo modo per rendersi utile, cioè rianimare pesci. E continuerà a rianimare pesci (e a pulire uffici) per altri due anni, finchè il palazzo di Tsunade non comincerà a puzzare eccessivamente per il fetore (causato ANCHE dai pesci) e il 5° Hokage non si sarà stufato di mangiare gamberetti in tutte le salse.
Alla fine, parlando obiettivamente, Tsunade si serve dello sfruttamento minorile per abbuffarsi di gamberetti a sbafo, Shizune si ritrova con il lavoro alleggerito, Naruto ne può approfittare per lasciare il villaggio (per scappare dalla “rosea minaccia”) e Sakura, l'unica che ci rimette in tutto questo, così come il già citato Naruto e il suo amato Saske-kun, oltre che ad essere rosa, è una pirla.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E con ‘capelli alla fragola’ si chiude la trilogia del team protagonista! Chissà a chi sarà dedicato il prossimo capitolo? Boh, chissà cosa ci preserva il Fato(momento Nejiesco…)! Intanto, beccatevi lo…

SPECIALE CINEMA (1° parte)

Se i personaggi di Naruto fossero dei cinefili (Kiba: “mi hai chiamato?” “Ho detto ‘cinefili’, non ‘cinofili’, torna a cuccia, tu! è_é”), quali sarebbero i loro film preferiti? Cominciamo dalla prima parte (team della Foglia):

Naruto= Caccia alla volpe
Sasuke= V per Vendetta
Sakura= Se scappi, ti sposo (riferito a Sasuke; “Qualcuno mi aiuti!! ç_ç” ndr Sasuke)
Neji= Il destino di un cavaliere
Rock Lee= Dalla Cina con furore (quello con il fratello Bruce)
Ten Ten= Arma letale
Gai= La meglio gioventù
Shino= Spiderman
Kiba= Balla coi lupi
Hinata= Nata per vincere (LOL xD)
Shikamaru= Quattro passi fra le nuvole
Choji= Supersize me
Ino= Il nome della rosa
Asuma= Coffe and Cigarettes
Kurenai= The Illusionist
Team Konohamaru/Ebisu= Scemo e più scemo
Iruka= School of Rock
Ichiraku= A colazione da Tiffany


LoL, è un po’ una cavolata, ma mi sono divertita tanto a trovare dei titoli adatti per ogni personaggio, che non potevo non inserirla da qualche parte! xD

Infine ringrazio tutti coloro che hanno commentato la fiction, farò sicuramente del mio meglio(anzi, sarebbe più opportuno dire “del mio peggio”) per torturare per benino tutti i personaggi, nessuno escluso! xD
Restate sintonizzati per le prossime puntate!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Megaboh