Little thing.
di _Dreamhope

19/12/12, ore 18:11

"Liam voleva farmi davvero morire." Noo, tu vuoi fare morire meeee!! questo capitolo è askluyhghrh *_______*

SEI DAVVERO BRAVISSIMA, CONTINUA PRESTO, VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE TRA QUEI DUEEE AHAHAHA :))

Avvisami quando continui, sempre se riesci :D

baci,
sunshine. xx

14/12/12, ore 17:05

Awwww**
Bellisssimoooo capitolooo!!!
Devo dire che mi ha colpito davvero tanto il tuo modo di scrivere!!! Sei barvissima, mi sembra di essere all'interno della storia :33 e a parte picocli eerrori grammaticali non ti posso correggere altro!

Complimenti davveroo!!

xx
hugmeHoran_17

14/12/12, ore 10:40

TU.VUOI.FARMI.MORIRE.. E' ufficiale!
Sei davvero bravissima, la storia è semplicemente kjdshjsdjasd *__*

Solo una cosa: Ci sono dei piccoli errori di grammatica, ma sono di distrazione credo c: E una cosa che non mi piace tanto è quando dici "il mio cuginetto Louis".. sembra piccolo e invece è più grande di lei, ahahaha :')
Però per il resto questo capitolo è davvero FAVOLOSO.

Continua prestooo, voglio sapere come va a finire!

Sunshine. xx

14/12/12, ore 10:15

Ooooooooh mamma miaaa! TU MI VUOI FAR MORIREEEE.

Cavoo, la scena del "bacio" l'hai descritto benissimo, mi sono venuti i brividi, davvero. dsahjdsjgsdahdsajh,
SEI FANTASTICAAA!

Vado a leggermi il continuoo, sono troppo curiosaaa.

Sunshine. xx

07/12/12, ore 20:44

Dire che questo capitolo è fantastico è dire davvero poco. Sono rimasta a bocca aperta dalla sorpresa. E' fa-vo-lo-so uu. Non ho parole. Continua presto panda. Un bacione c:

03/12/12, ore 18:47

E' ufficiale, amo questa storia alla follia **. Per prima cosa Payne è troppo dolce e, anche se mi dispiace per Julie, secondo me dovrebbe lasciarla per mettersi con Adrienne; insieme sono troppo teneri. Ok se continuo così mi verrà il diabete xD
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora che aggiorni la storia.
SLHR

23/11/12, ore 16:29

Bhe, direi di essere felicissima perché in qualche modo le cose sono tornate come prima, forse. Comunque tutto ok. Devo dire che mi ha incuriosito un casino l'ultima parte: che ha intenzione di regalare Harry ad Adrianne? Mi devo preoccupare? o: Oddeo c': sai che sono molto curiosa quindi continua presto c: Un bacione tesoro.
P.S. Ho finito i soldi nel cellulare, per questo non posso risponderti o:

21/11/12, ore 19:30

Mi fai commuovere lo sia *-* <3 bellisisma ciccia c:

19/11/12, ore 18:13

Non so perchè ma la tua storia mi fa sempre emozionare Aaw** sarà perchè scrivi benissimo!! comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli e vedere come andrà avanti!!! aggiorna presto!!! xx

18/11/12, ore 17:04

I capitoli sono meravigliosi *---------* non vedo l'ora di leggere il continuo, mi sono già innamorata della protagonista e quindi ora per continuare a leggere questa meraviglia mi tocca aspettare il 4 capitolo; ti progo fa subito prima che l'ansia mi divori lol.

14/11/12, ore 20:32

Tesoro, sono io che devo ringraziare te. Non ho parole, il capitolo è meraviglioso. Ci siamo scervellate tanto, ma ne è valsa la pena. Ora voglio assolutamente leggere cosa avrai in mente per il prossimo capitolo, quindi aggiorna preso. Un bacione :)

13/11/12, ore 19:56

Mamma mia la tua storia è bellissima, mi si stringeva il cuore mentre Julie parlava di Liam sul serio!! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!! continua presto!!! ;)

13/11/12, ore 14:38

Bellisssssssimooooooooooooooooo!!! Ragazza, scrivi da diooooooooooo, complimentiii, davverooo!!! caksjwsbfelngwrni **

Tanto beneeee
xx
hugmeHoran_17

11/11/12, ore 15:19

Non ho parole, davvero è stupendo. Mi sono emozionata tantissimo e ho sentito le farfalle nello stomaco e nella testa. Sono curiosissima di sapere come continua! E' FA-VO-LO-SO uu. Continua dolcezza c: Un bacione

08/11/12, ore 21:47

Brava Francy,bel prologo e anche bella la storia :D
Poi mi devi insegnare alcune cose perché io qui sono all'inizio e non so come fare alcuni particolari come lo spazio dell'autore,inserire l'immagine il resto D:
Comunque in questi giorni leggerò i capitoli della tua fanfiction :3
Baci,Ilaria <3