Comatose.
di areyoukiddinme

03/11/12, ore 11:33

La tua storia è veramente bella, soprattutto perchè è come essere lì accanto a loro ad osservare la scena, spettatori presenti, e la cosa che mi ha più emozionato è il loro rapporto di affetto fraterno, più evidente in Jared che in un attimo ha temuto di perdere Shan. L' ultimo capitolo è più brioso, l' idea di risvegliare Shan, io l' avrei trovata una missione impossibile, ma con Jared tutto è possibile. =) Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

01/11/12, ore 18:01

ecco che è ritornato il vecchio buon Jared al 100 % con i suoi piani FOLLI!!!
proprio oggi stavo facendo latino, mentre guardavo la play list di coming soon, all'improvviso passano closer to the edge... a casa mia ho scatenato l'inferno!!
c'era anche mia madre e durante il video quando Jared si butta tra la folla, mi fa: " oddio!"
e io:" GUARDA!! è PAZZO!!" e lei che scioccata continuava a vedere come si mescola tra la folla, fino ad essere sommerso da mani e a perdersi (con il disappunto degli uomini della sicurezza che dovrebbero stare attenti a lui!) xD
tutto ciò per sottolineare, che malgrado dicano che sia un maniaco dell'igiene con la fobia dei germi.. quando si tratta di Echelon, non si fa alcuno scrupolo! U.U
come al solito mi perdo in discorsi futili, straparlo e perdo il filo... comunque tutto questo per sottolineare che Jared,Tomo e Shannon a loro modo ci coinvolgono sempre nella loro vita, ed ho particolarmente apprezzato questo "deus ex machina", questo espediente che stai usando, per collegarti alla vicenda "rianimiamo il bel batterista sexy!!!"
ancora una volta Gaia, GREAT JOB! non posso che continuare a congratularmi con te; critiche come sempre NESSUNA!!
un bacio enorme, aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3 <3
ciao, Sara <3

29/10/12, ore 19:20

cavolo questa storia mi crea la dipendenza...  mi assuefa completamente!
davvero la trama è un qualcosa di fenomenale, come stai articolando la storia mi piace tantissimo.
riesci sempre a scuotermi dal mio torpore post-studio e a farmi vivere delle emozioni, suscitando in me profondi stimoli, solo perchè le tue parole incarnano gli ideali in cui io credo.
potrò sembrare sciocca ad avere una quasi "venerazione" per queste 3 persone, che alla fine non so nemmeno se mai incontrerò e se avrò l'occasione di parlarci, ma quello che posso solo dire con sicurezza è: se sono questa, il merito è loro! e sono fiera di essere, Sara al 100%.. senza vergognarmi,nemmeno per un secondo,di non essere omologata alla massa.
volevo spendere anche altre due parole per farti i complimenti anche per il tuo stile, mi piace come scrivi: sei sempre chiara, limpida e spontanea...tu pensa che mi hai fatto venire in testa anche una pazzia!
io non ho mai scritto niente, ma 2 giorni fa su facebook un mio amico mi ha proposto di creare una pagina, e finalmente ho preso coraggio per cimentarmi anche io in un'avventura!
so che non centra niente, però, diciamo che tu sei uno dei modelli a cui mi sto ispirando, anche se non sono nemmeno remotamente brava come te! xD
ti stimo davvero tanto!!
Gaia, aspetto il prossimo <3 <3 <3 <3
un bacio :*
Sara

27/10/12, ore 03:54

Ma che tristezza e frustrazione! Per fortuna non č successo quello che pensavo a Shannon, sarebbe stata una tragedia! Ma anche cosė il senso di impotenza č totale! Forza Jay che ce la fai!! :D Sė, mi piace davvero tanto questa storia! Cosė diversa e originale. Mi piace davvero tanto come scrivi! Alla prossima! Cla

26/10/12, ore 19:37

Ok, devo commentare il primo capitolo, perchè già a metà del prologo avevo il cuore in gola. E questo non è mai successo!
Povero povero Jay, che pena fa saperlo così sofferente, e capire che anche lui in effetti è umano è quasi rassicurante!!
Poooooi, spero di sbagliarmi davvero ma penso di capire che sia successo a Shan. MA mi auguro veramente di no!!
Brava, io già da ora ti posso dire di continuare la storia e finirla!!
A presto,
Cla

25/10/12, ore 20:04

Gaia, mamma mia che parole *-*
mi fai sciogliere così!:)
davvero.. se penso a tutto quello che da 3 anni a questa parte i mars fanno per me ogni santo giorno, anche il fatto di avermi aiutato a conoscere gente, che malgrado viva a km da me, mi capisce come se fossi un libro aperto... beh è qualcosa di sensazionale!
mai un cantante, un artista mi ha fatto provare le emozioni che mi suscitano loro.
poi la loro filosofia e le loro battute..a volte è quasi come se fossero al mio fianco anche se sono oltreoceano!
credo che la loro unicità consista nel legame che creano tra noi echelon, ovvero cercano sempre il contatto...e non si pongono mai come se fossero qualcosa di irraggiungibile situato su un palco sopraelevato che ti guarda con sufficienza dall'alto verso il basso U.U
credo che questo sia emerso soprattutto dal dialogo tra Jay ed Emma... insomma hai dato voce ai miei pensieri!
sei stata anche stavolta bravissima :D
io aspetto il quinto, non resisto! *-*
un bacio, Sara

questo non è sensazionale Shan, credimi.

ma il capitolo posso assicurarti che lo è!!
oh mamma mia, considerando che oggi è stata una giornata abbastanza pessima... questo capitolo mi ha quasi spinto alle lacrime.
ora mi immaginerai che sono una che si emoziona facilmente e dalla lacrima facile, ma ti assicuro che non è così...anzi i più mi definiscono acida, ma oggi sto davvero un po' giù di corda!
tralasciando le mie digressioni personali (parlo tanto lo so), volevo congratularmi con te perchè davvero mi sembrava di essere nella testa di Jared (oh magari fosse davvero così, chissà che ficata).
comunque, seriamente, mi sono venuti i brividi solo a leggere la parte del telegiornale, e ad ipotizzare che se malauguratamente dovesse capitare una simil disgrazia, io che fine faccio???
mamma mia, mi sono sentita male solo a pensare a tanti echelon fuori all'ospedale, seduti al freddo a disperarsi...e a shannon in quello stato!
io avevo ipotizzato che fosse addirittura morto, ma per fortuna non è così,anche se non è proprio la salute fatta a persona! xD
davvero, è importante per chi scrive, fare in modo che chi legga si cali perfettamente nella vicenda e nei panni dei vari protagonisti.. (almeno io la penso così), quindi per me sei stata ECCEZIONALE!!! :D
a presto Gaia.
ciao,

Sara

23/10/12, ore 20:43

oddio di questo passo ti intaso la posta...ma come posso non recensire anche questa volta?
la situazione è più seria del previsto, ma è anche originale e interessante!non mi è mai capitato di leggere nulla  simile a questo e trovo che l'idea sia ottima!
mi ha colpito molto il fatto che lui non riesca a ricordare niente se non la musica.. insomma io vivo di musica! praticamente so 3940395394 testi di canzoni a memoria, e poi mi dimentico cosa ho mangiato oggi a pranzo..sono un danno lo so!
 a parte, questa futile digressione personale, la storia mi sta prendendo tantissimo e tu mi stai anche  viziando con i capitoli uno dietro l'altro  *-*
tomo quanto lo amo, è bellissimo e tenerissimo, me lo immagino proprio che porta una chitarra in ospedale e jared che pensa vedendolo: e questa bestia pelosa da dove salta fuori??
ho un brutto presentimento su shannon invece, spero di sbagliarmi clamorosamente... se no povero il mio cuoricino!
non vedo l'ora di leggere il seguito :D
a presto,

CLOSER TO THE EDGE

23/10/12, ore 19:51

come promesso: eccomi qui!
ho fatto di tutto per trovare cinque minuti e ora ti espongo quello che penso :)
allora Gaia, davvero l'Incipit mi ha molto colpito... ti giuro che il prologo mi ha catapultato in uno stato di allerta e di ansia..con questo flusso di coscienza da parte di Jay molto malinconico che mi ha fatta emozionare!
per quanto riguarda la parte successiva è stata a dir poco superba..mi sembrava di essere dentro il dramma, in quella stessa stanza di ospedale.
quanta pena mi ha fatto costance, è inutile: amo quella santa di donna!xD
a parte questo, la trama colpisce e incuriosisce, almeno personalmente sono rimasta impressionata, e ho voglia di continuare a seguire la storia... anche perchè essendo il primo capitolo ci sono pochi indizi sulla vicenda e io essendo molto curiosa desidero saperne di più, quanto prima :)
non ho critiche da farti, anzi trovo che la storia sia davvero promettente e che tu sia davvero brava e che abbia mantenuto anche in questo capitolo la stessa costanza mostrata in wonderwall! :D
GREAT JOB!
a presto cara, un bacio :D

CLOSER TO THE EDGE o Sara (per accorciare :D)