Role Exchange
di DareToDream1D

04/11/12, ore 15:35

"...tanto non gli serviva nient'altro..." che bella frase, che racchiude la mia idea dell'amore, che basta a sé stesso senza aver bisogno di altro o altri... La storia è molto bella e malinconica, ma con un lieto fine degno di essere definito rosso!!! Brava, sei molto brava a scrivere di slash, non tutti ci riescono in un modo così puro e parli dei Larry in maniera appropriata malgrado tu non sia una Larry shipper. Inoltre siamo omonime e mi fa piacere ;-D

26/10/12, ore 21:16

Ho letto questa storia con sottofondo i Linkin Park in live e devo dire che mi ha messo i brividi,credo sia davvero una delle storie più belle abbia mai letto,non è molto forte ma molto bella,il dolore di Louis sembra così reale che ad un certo punto stavo per lanciare il portatile dal nervoso,come faccio con ogni cosa che mi piace davvero.Al posto tuo l'avrei pubblicata prima,non ti devi vergognare c'è molta gente come te che non è Larry Shipper ma che leggi storie gay su loro (come me),mi piace davvero il tuo modo di scrivere,mi ha davvero assorbit,mi sembrava di essere in tuttal'tro mondo
-Jules

24/10/12, ore 15:36

non so cosa devo scrivere, solo un semplice: meraviglia.

23/10/12, ore 20:35

Mamma che figata gente. Sei portata per queste cose, lo sai no? Mi piace e bho, che dirti, grazie a te leggo le rosse :'D HAHHAHAHAHA Ma non sono un'alunna, magistra. Ok, meno cazzate, più recensione. Bho, HAHAHHAHAHAHAh Mi piace ma lo sai quindi...Larry for evah(o anche no :'3)