Destinazione Mystic Falls
di Angel_shanti

16/01/13, ore 23:39

E' INUTILE E' PIU' FORTE DI ME, NON RIESCO PRP A NON FARE A MENO DI ADORARTI KE CI POSSO FARE?
MA ADESSO PASSIAMO A NOI, VEDIAMO UN PO' COSA ATTUO X QST COMMENTO MUAHAHAHAH..

Odio i giorni senza di lui. E ancora di più odio l'aver deciso di passare una giornata da adolescente normale, assecondando Charlie e il suo insolito entusiasmo per questa gita scolastica nella ridente cittadina di Mystic Falls in occasione della Festa dei Fondatori, un evento più unico che raro in città, a quanto dicono. Zaino in spalla, ed espressione smarrita sul viso, raggiungo, a lente falcate, lo sgangherato bus giallo che sosta fuori scuola, guardandomi intorno alla ricerca di visi familiari.(stavolta niente respiro profondo, per il momento almeno)

Ordino un altro wiskey trattenendo la bottiglia al mio fianco, ho bisogno di trovarmi un diversivo. La mia attenzione viene di colpo catturata da un fastidioso vociare fuori dal locale, alzo lo sguardo verso la vetrina rendendomi conto che, quelle che al mio fine ero parse come oche starnazzanti, altro non sono che stupide ragazzine che, in maniera troppo rumorosa, stanno scendendo da un orrido bus dal colore giallognolo.(mmm nuovo xsonaggio in azione ke poi nn è altro ke un altro bel vampiro portatore di guai)

Dopo un estenuante viaggio finalmente siamo giunti a destinazione, Mike non ha fatto altro che tormentarmi con domande più o meno morbose sul mio rapporto con Edward, sembra che non riescano ancora a capire come un Cullen sia sceso dal suo piedistallo per degnare una come me delle sue attenzioni, non lo ammetterebbero mai sono consapevole che il motivo di tutta questa insistenza nell’interrogarmi sulla mia relazione sia proprio questo.(ah l'amore ke fa fare, ti dirò al primo rigo di qst ff pensavo ke già erano due ex)

“Allora bellezza, pronta a passare la giornata più intensa della tua sciocca vita?”
Mi fissa sbigottita continuando a mordersi le labbra.
“E’ casa tua? Chi sei? Perché siamo qui?”
Beata innocenza, dovrei forse farle un disegnino?
“Il mio nome è Damon, Damon Salvatore. E tu sei…”
“Bella Swan.”
Sussurra appena il suo nome, mi fissa spaventata. Adoro sentire la loro paura.
“Sarà uno spasso, Bella Swan! Rilassati.”(cioè ma uno può essere così poco sensibile? sii ahahahah)

“Sono vergine! Ti prego. Non posso, io…Edward…”
Ancora con questo Edward? Ora l’ammazzo! Lesta la mia mano sul suo collo la inchioda al muro in una morsa quasi letale, sono furioso. Nessuna fa tutte queste storie per farsi sbattere da me.
“Chi diavolo è questo Edward?”
Quasi ruggisco lasciandomi sopraffare dalla frustrazione che questa situazione mi provoca.
“Il mio fidanzato…lui è…”
“Cosa è Edward?”
I miei occhi nei suoi. La verità più assoluta.
“Un vampiro. Lui è un vampiro. Lui mi ama, io lo amo.”
Scoppio a ridere allentando la presa, è una situazione talmente assurda da essere paradossale.
“Sei fidanzata con un vampiro e sei….vergine?”
Neanche Stephan riuscirebbe a raggiungere simili livelli di idiozia.
“Edward non vuole fare sesso con me, dice che mi ucciderebbe!”(muahahah da quando il sesso uccide)

Ci mancavano solo i cugini italiani di Klaus ad allietarmi la giornata. Pensare che volevo farmi solo una sana scopata e una salutare bevuta! Dannati tutti!
Sto per conficcare una volta per tutte i miei denti nel collo dell’ormai irritante ragazza quando di colpo vedo spalancarsi la porta di casa mia, sbuffando sposto la mia attenzione sull’intruso. Indossa un impermeabile grigio topo e ha dei capelli cotonati che potrebbe far invidia a mio fratello.
“Levale le mani di dosso.”
Sibila digrignando i denti, non riesco a decifrare la sua espressione.
“Edward…”
Ecco l’uomo del momento. Se non sapessi che i vampiri non necessitano di soddisfare bisogni fisiologici penserei che il ragazzo abbia urgente bisogno di un bagno.
“Ti ho detto: levale le mani di dosso!”
Sorrido divertito fissando il ragazzo con troppo cerone sul viso avanzare verso me con aria minacciosa, mi sposta con violenza dal corpo di Bella facendomi urtare contro il mobile alle mie spalle.
“Bella, amore mio, stai bene?”
“Edward, ma come hai fatto?”
“Alice ha avuto una visione, sono corso subito da te.”
Bella, Elena, Edward, Stephan…c’è sempre uno stupido vampiro innamorato a rovinare le mie giornate. Sono stufo, totalmente e follemente stufo. Non posso liberarmi di mio fratello ma nulla mi vieta di sfogare tutta la mia rabbia su questo stramboide. Uno scatto veloce, gli sono addosso, un rapido gioco di polso, la mia mano nel suo petto, un sorriso sul mio viso.(eh il testosterone ke diamine anke i vampiri ne soffrono)

“Ti hanno mai consigliato una lampada amico, sei troppo pallido!”(ti giuro qui mi veniva da ridere)
Innamorarsi di un vampiro, che stupido errore.(innamorarsi nn mai uno stupido errore, quasi mai)

“Ascoltami bene, Bella Swan, Edward non era altro che uno stalker zoofilo con una passione sfrenata per Bambi, lo hai mollato tu perché lo hai beccato a sniffare glitter in compagnia di Campanellino. Non potevi essere innamorata di un essere del genere, hai letto un articolo su Vanity Fair che ti ha illuminato! Meriti di più, Bella. Hai passato una giornata fantastica a Mystic Falls e hai finalmente capito quanto può essere favolosa la tua normale e anonima vita senza vampiri! Adesso sorridi, Bella! Troverai il vero amore, un amore con un cuore che batte e un caldo respiro… fino ad allora ti concederai del sano sesso consolatorio!"
(e qui altre risate a gogo con le lacrime prp)

"Addio, Bella!"(eh già addio bella, AVANTI UN ALTROOO)
bene tesora e dopo di ciò proseguo la mia scalata muahahahahah <3

20/12/12, ore 18:21

Adorabile parodia, e ci voleva oggi... avevo giusto bisogno di ridere un po', quindi grazie per avermi dato la possibilità di prendere ancora per il culo Bella Swan! Mi è piaciuto il tuo vampiro e anche quello che le dice... insomma Bella, sei fidanzata con un vampiro e sei vergine? Ed Edward fatti una lampada! In effetti, come mai non ci hanno mai pensato?
Quel pallore attira le attenzioni... boh!
Insomma una storia veramente carina :)

Buon Natale e alla prossima,
Roxy

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

24/10/12, ore 15:42

Ho riso come una pazza e, sul finale, quando Damon fa la pulizia della memoria a Bella, ho sfiorato le convulsioni.
Sembrava di vederlo, il suo sguardo disincantato e costernato, alzare gli occhi al cielo ad ogni castroneria vampiresca snocciolata da Bella.
Hai ragione, la mitologia vampirica è troppo vasta e variegata per riuscire a starci dietro. Se hai scritto qualche strafalcione al riguardo proprio non saprei ma a questo punto, boiata più boiata meno a chi vuoi che interessi? L'importante è divertirsi. A leggere e a scrivere!
cen.

24/10/12, ore 11:57

se quando ti annoi a lavoro produci queste perle bhe ti auguro di annoiarti sempre, anzi lo auguro a me. qua dentro c'è una verve comiga fantastica. hai preso le parti della saga e le hai messe in risalto facendo ridere la gente e che risate.
"Stai con un vampiro e sei ancora vergine? " povera sfigata l'unico vampiro impotente.
e chi non hai mai pensato questo? Edward, edward certo che damon ti deve insegnare tutto.
Mi sa che sarebbe andato molto più d'accordo, con Stepahn, insomma il club di bambi unisce e pure i capelli cotonati. e che dire della fine? Damon che in perfetto stile Damon strappa il cuore al Ed. Ho fatto la ola sappilo. e poi finalmente Bella che si diverte , prima di tornare alla sua vita. bella, divertente , ironica e geniale . ahahaha
PS: Ma perchè tutti vogliono bella? Ma che profumo usa? dove si compra?

24/10/12, ore 11:06

sono sia fan di Edward che di Damon, però devo dire che:
- Bella dovrebbe dare più ascolto al padre u.u
- Edward dovrebbe smetterla di fare lo Stalker
- Damooon *-* lui è incommentabile si fa amare anche quando strappa il cuore a qualcuno**
in sintesi bella **