Merlino e L'ultima dominatrice di luce
di Yellow_Shine

09/05/18, ore 16:35

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😘😊

31/05/13, ore 13:30

Ehilà!
Ciao, recensisco dopo molto tempo questo capitolo perchè non avevo mai un attimo libero per leggere! =(
Coooomunque....finalmente è entrato in scena il vero protagonista!!!! XD scusami ma ADORO Galvano, tra parentesi anche la mia storia è su di lui ^^
L'hai caratterizzato davvero bene, il solito piacione detito alle risse e a corteggiare le belle ragazze XD
A livello di trama devo dire che questo capitolo è perfetto per delineare la suspance che poi culminerà con l'arrivo al castello e la scoperta de bastone...dal punti di vista stilistico ti consiglio di essere un po' meno precisa, alcune cose si capiscono anche senza specificarle, questo poi mina anche lo scorrimento della lettura perchè le descrizioni sono come delle pause, mentre se le azioni sono veloci o si susseguono, specificare troppo rallenta tutto.
Dal punto di vista grammaticale (io sono una grammarNazi) non ho trovato alcun errore rilevante, quindi Complimentoni! =D
Brava, continua così!
Alla prossima recensione!!!
Baci,
Okino LinYu

06/02/13, ore 18:30

ok questabstoria é fantastica bellisima supermegagalattica e spero vivamente che continuerai e non lascerai me e gli altri lettori a bocca asciutta ... ti pregooo continuala non vedo l'Ora di leggere nuove avventure...A

08/01/13, ore 15:11

ciao ho appena letto la tua storia e la trovo fantastica!! anche merlino avrà una compagna!! nn vedo l'ora di leggere come continua posta presto!!

26/11/12, ore 14:04

Adoro questa fanfiction su merlino. Io personalmente odio leggere ma questa storia mi ha preso talmente tanto che se non la continui al più presto impazzisco!! Bravissimaaaaa è stupenda ti prego continua coglio vedere come va avanti!! il personaggio di Elion mi rispecchia molto ti confesso che leggendo il racconto mi immaginavo tutte le scene sembrava fossi io la protagonista! stupendo! come dico io una storia se ti prende e vuoi sapere come continua vuol dire che è scritta bene e colpisce il lettore! ancora complimenti e continua al più presto! scrivi tanto ! sennò impazzisco xD ciaoooo

26/11/12, ore 13:04

Un po' d'azione =) che brava!
Bel capitolo...solo che mi ha lasciata un po' perplessa il fatto che Artù non abbia detto nulla sul Wolfiang...lui disprezza ancora la magia ed è un po' strano che non abbia fatto nessun commento dopo che Elion l'ha rassicurato...
Per i resto va bene mi è piaciuto, ti consiglio di rileggere ho trovato qualche imperfezione (sono più che altro sviste di poco conto)
Bene, alla prossima!

15/11/12, ore 14:12

Ehilà! eccomi qui a rompere di nuovo XD XD
Che dire, è una sorpresa il fatto che tu abbia deciso di far tornare Freya *-* se ho intuito bene sarà un po' come per il ritorno di Lancelot, no?
E mi verrebbe da spaccarle i denti perchè si comporta come le fidanzatine gelose che appena vedono il ragazzo parlare con un'altra subito gli si ttaccano come una cozza allo scoglio per rimarcare la proprietà! grrr che rabbia!!! è___é
E' un bel capitolo complimenti! =)
Un piccolissimo appunto...secondo me l'ellissi l'hai stringata troppo...io avrei speso un paio di righe in più a descrivere il rapporto tra Elion e Merlino, almeno così sarebbe più facile comprendere la gelosia e la delusione della ragazza ^^
Detto questo, vorrei un tuo parere sulla mia storia perchè vedo delle somiglianze e mi piacerebbe confrontarmi amichevolmente :D
Aspetto il prossimo cap!

13/11/12, ore 17:40

Veramente una storia magnifica, bravissima, scrivi magnificamente! :D Non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!

13/11/12, ore 14:02

Ciao ^^
Segui la tua fic con interesse e devo dire che questo cap è davvero davvero bello!!!
Brava! Ti sei superata :D
Mi piacciono le citazioni sottili che hai fatto *-*
Solo un appunto...:
- "E così...sei tu la custode del potere...la nuova Dominatrice"gracchiò la donna che si dimostrò essere una donna.-> Qui mi pare un po' rindondante, anzi, a dire la verità mi ha fatto ridere, sembra una battuta di quei racconti parodistici XD
Per il resto brava, complimenti ^_^
baci :*

07/11/12, ore 17:39

Wow che bel capitolo,io credo di aver capito qualcosa secondo me Elion è quella bambina e i sogni che fa sono i suoi ricordi!!!on vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo lo aspetto!!!Ciaoooo!!!

02/11/12, ore 20:30

Mi piace molto questa storia sopratutto perchè finalmente qualcuno che si innamora di Merlino!!Era ora!!!Ero un po stufa di leggere sempre di storie d'amore di Artù io preferisco molto di più Merlino!!Non vedo l'ora che aggiorni la storia sono curiosa di sapere come continua!!Bellissima storia davvero complimenti!!!!!

02/11/12, ore 14:05

ahah come al solito Artù è il solito bacalone che non si accorge mai di nulla! XD
Bel capitolo, hai scritto bene, non ci sono errori gravi, giusto qualche imperfezione, ti consiglio di rileggere ^^
Che altro dire, sono curiosa di scorpire cosa hai in mente...soprattutto la coppia che si formerà...se Elion/Merlin o Elion/Artù XD
A presto
Baci :*

01/11/12, ore 18:47

Stupenda, non ho parole, spero che continuerai ... non vedo l'ora... *Excalibur*

30/10/12, ore 23:52

Ciao =)
Devo ammettere che questa è la prima ff a tema "ragazze del presente che tornano nel passato" che seguo, le altre le ho solo intraviste. Mi incuriosisce molto il titolo e vorrei chiederti se è ripreso da "Avatar - La leggenda di Aang" :)
Ho letto le altre recensioni e sono d'accordo con quello che ha scritto l'altra ragazza. Devo aggiungere che in questo ultimo capitolo sei migliorata ulteriormente =) ma sta comunque attenta agli errori di distrazione ^^
Che altro dire....sono curiosa di scoprire il seguito *-* e se ti va passa pure a leggere la schifezza che sto scrivendo XD (scusa la pubblicità XD)
L'ho messa nelle seguite, vediamo se merita di essere messa anche nelle preferite :P
Keep goin' on!
Okino LinYu

Ciao :) scusa il ritardo, ma tra un aggiornamento e altre cose ho avuto da fare!
Ad ogni modo, vedo che Elion sta iniziando bene il suo percorso... certo, rovesciare della minestra sulla testa di Uther ha sicuramente provato Elion un  bel batticuore! Fortuna che è intervenuto il regal somaro, che per una volta ha agito per il meglio.
Riguardo a Kilgh... beh diciamo che è stato un poco "indelicato" nel dirle cosa la attende. Insomma... a me sarebbe venuto un coccolone nel sapere che qualcuno ha già programmato il mio destino!
Passando alla forma stilistica ho qualche nota da farti:
1) Non hai corretto quell'errore che ti avevo evidenziato la scorsa volta, cioè quello di staccare le parole dalle virgole. Ad esempio: "lui si recò lì,alla ricerca di un tesoro,che..." dovresti staccare la parola successiva dalla virgola.
2) La grammatica è corretta nostante la presenza di qualche improprietà lessicale e qualche confusione in qualche periodo.
Per il resto, aspetto il prossimo capitolo, un bacino :*