Amore, culla dei sogni
di mindyxx

09/01/13, ore 20:12

Ciao mindyxx questa poesia è bellissima e mi ha messo i brividi mentre la leggevo, e per fortuna dici che è la prima volta che ne scrivi, ma sei stata bravissima.
Ti prego scrivine altre che meritano di essere lette. Hai scritto del sentimento che nasce in Brian molto bene, non posso che farti i complimenti perchè non mi deludi mai.

02/01/13, ore 16:11

Ciao cara :) Eccomi qui, finalmente, nelle vesti di giudiciA a postarti la mia prima recensione!
Dunque, ho scelto questo scritto perché ho letto che era la tua prima volta e le prime volte mi affascinano sempre particolarmente :33
Sei sicura che fosse proprio la prima?? u.u Sul serio, è scritta benissimo. Mi piace tutto, le parole delicate e il ritmo lento creano una sequenza di immagini su cui ci si può soffermare, apprezzandole maggiormente. I sentimenti sono ben espressi, anche i personaggi sono caratterizzati benissimo. E' una poesia dolce e ben scritta.
Ho adorato particolarmente i modi in cui hai descritto quel sentimento nuovo e bellissimo che Brian finalmente si rende conto di sentire. Sono una serie di espressioni molto forti, che rispecchiano il sentimento prorompente e quasi inaspettato.
Anche il piccolo (si, per me è sempre piccolo :33) Jus, che finalmente sente le sospirate parole che aspetta, è ben caratterizzato seppur risulta secondario rispetto al compagno, sul quale è concentrato lo scritto.
Insomma, che altro aggiungere? Un fantastico primo esperimento, ho adorato leggerla, mi ha dato i brividi. Continua così!
Un bacione! :*

26/11/12, ore 22:23

Molto dolce questa poesia, lieve e delicata come una carezza.
Mi è piaciuta, sei stata davvero brava ad interpretare i pensieri di Brian in quel frangente.
In bocca al lupo per il contest!
Giada

18/11/12, ore 17:06

Complimenti, le parole che hai usato sono giunte al mio cuore. Molto bella questa poesia, auguri per la gara :)

15/11/12, ore 16:44

oh God, le parole di questa poesia sono bellissime.
Sei perfettamente entrata nella mente di Brian.
Però, se posso permettermi, non è una lettura scorrevole. Lo stile è bello: l'andare spesso a capo nelle poesie è perfetto, anch'io adoro scrivere così C:
Però non per forza quando vai a capo devi mettere il punto; così spezzi la frase, e di conseguenza interrompi la fluidità della lettura imponendo un ritmo troppo sostenuto, nessuno vieta di andare a capo anche se la frase non è finita. (non so se mi spiego)
Se invece, questa tua scelta è fatta apposta, con quest'intenzione ok, mi va bene. C:

[Preciso che ti ho messo la bandierina bianca solo per questo motivo, perchè davvero, le parole sono stupende e arrivano al cuore del lettore. ]

Complimenti.
A rileggerci, Jo..

08/11/12, ore 21:13

Ciao, cara^^
Avevo voglia di un salto su qaf e di qualcosa di dolce e direi che la tua fic mi è caduta a pennello!
Sì, decisamente l’ho apprezzata!
E’ dolce e sentita, secondo me l’hai gestita proprio bene.
Brava^^
ely

28/10/12, ore 19:37

Finalmente riesco a recensirti anche io.
Che dire? Se a è piaciuta la mia io come posso ribattere? Hai creato qualcosa di fantastico/meraviglioso/unico/sensazionale/magnifico/brillante .. E', fino ad oggi, l'mm più bello mai letto -perché di questo penso che si tratti-
Ho amato questa tua poesia dalla prima all'ultima parola e se non sali sul podio non saprei che pensare. Davvero. E' bellissima. Hai descritto i pensieri di Brian in un modo unico, come solo tu sai fare: le prime righe sono quasi straziante, e sei riuscita a trasmettermi tutta la 'suscettibilità' di Brian verso questo sentimento che credeva fosse solo un'illusione, ma che il suo Sunshine ha trasformato in realtà con la sua costant testardaggine che non lo ha fatto mollare mai.
Brava, sei stata grande. Ti auguro il podio di tutto cuore, questa perla merita davvero di vincere :)

28/10/12, ore 15:49

Di solito leggo ma non lascio commenti però questa storia è troppo bella per ignorarla. Hai messo in poesia uno dei momenti più emozionanti della serie tv. Il TI AMO che abbiamo atteso tanto, lo hai poetizzato rendendolo ancora più magico. Non so che valatazione riceverai per questa tua "opera", per me merita un buon punteggio perchè è stupenda. Hai saputo emozionarmi. Sei bravissima. Credo di leggerò altro di tuo.

24/10/12, ore 22:54

Ciao Mindy,
come potevo non seguirti anche in questa tua nuova creazione? Sai quanto adoro leggere le tue storie e quante emozioni mi hai regalato. Tu mi hai aperto un nuovo mondo, quello di Queer as Folk, per cui non smetterò mai di ringraziarti.
Questa poesia è meavigliosa, ancora una volta hai saputo descrivere un Brian e un Justin così veri, sembra veramente di averli davanti ai nostri occhi.
Non smetterò mai di leggere i tuoi racconti perchè so che ci troverò sempre qualcosa di speciale.

Un bacio tesoro
Mary

24/10/12, ore 10:12

questa poesia è una vera perla! Hai un modo di scrivere che sa prendere il lettore, l'ho già notato anche in altre tue storie e questa poesia, per essere solo un esperimento è scritta bene. Auguri per il contest, meriti un buon punteggio

24/10/12, ore 10:03

Ciao :) Parto subito col dirti che questa tua poesia - perché È una poesia, non solo un esperimento come hai detto tu, credimi - mi ha davvero, davvero commossa cwwwc Adoro il modo e lo stile in cui ha scritto e adoro come hai giocato con delle parole e dei termini bellissimi che mi hanno emozionata tanto! E, beh, i 'ti amo' di Brian mi hanno dato la mazzata finale cwwwc Davvero complimenti! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il contest e spero che tu possa arrivare prima, perché te lo meriti ** Un bacione, -Martina-.
Ps: ti ringrazio davvero tantissimo per aver recensito le mie due raccolte sui Britin con dei commenti bellissimi e che mi hanno riempito veramente il cuore e mi hanno fatto tanto piacere! Ancora grazie :3

24/10/12, ore 09:47

la tua poesia è bellissima :) e per essere un esperimento come tu lo hai definito è un esperimento che ti è venuto molto bene e comunque non avevo dubbi che fosse così. Scrivi benissimo e riesci sempre a catturarmi. Si vede che ti piacciono molto Brian e Justin perchè scrivi del loro amore in modo perfetto che è sempre un piacere leggerti. Ho letto che partecipi a un contest con questa poesia e anche se non ce n'è bisogno in bocca al lupo. Cosa te lo ripeto a fare che sei bravissima? Sei bravissima :) :) :) :)