X-men
di Najara

01/11/12, ore 18:15

Così dovrebbe essere,l'amore che vince su tutto.Quello che abbatte perfino i muri,le paure,i cattivi pensieri.Loro sono riuscite a fare tutto.Ora non resta che godersi il loro inizio e noi solo l'epilogo.Purtroppo.Ciao e grazie.

01/11/12, ore 16:09

Awww a che dolcezza... capitolo romantico, sdolcinato aka perfetto!!
Brittany è stata dolcissima e finalmente abbiamo saputo qualcosa di più su di lei ,Sempre questo Bartie di mezzo!! Ewww XD
Com'è possibile che la storia sia già finita?? Nooo continuala ti prego!! :(
A domani!!! :)

01/11/12, ore 14:31

Pensavo ti fossi dimenticata del capitolo oggi!!! :D
Bel finale per l'ennesima bellissima storia. Aspetto l'epilogo.
Ma c'è una cosa che è incredibile delle tue storie. Ogni volta che ne finisco una penso sempre che ci vorrebbe un seguito!!! :D
Grazie ed a presto!

01/11/12, ore 13:05

POveretta Santana! Però la tua ff davvero originale in ogni capitolo e la storia del ciondolo molto carina. Bella la parte tra san e riccio! Carinissime!

31/10/12, ore 21:28

Sei più malefica di Magneto! Interrompi sempre sulla parte più importante.Vediamo se riesco ad entrare nella tua mente,per farti allungare un pò di più il racconto.Povera Santana,sperava di vedere la sua Brittany,ma lei non si è ancora fatta vedere.Non avrà perso i suoi poteri! Se così fosse non potrebbero "annullarsi" nei loro momenti più intimi.Com'è dura la vita dei mutanti.Ciao e grazie per la suspance.

31/10/12, ore 21:01

Sue è scappata? e io che speravo che si fosse carbonizzata... XD
Comunque l'avevo detto che Santana è una cucciolotta che ha bisogno di tanto affetto e se, ripeto, Brittany non la perdona, *Cof cof dibito che non lo farà Cof cof* l'accolgo volentieri da me.. qui fa sempre più freddo.. non è che Brittany si è ingelosita della mia proposta?
A domani!! XD

31/10/12, ore 15:05

Capitolo dolente un po' amaro ma bellissimo... Vediamo come reagirà britt.... Per me nn è arrabbiata con Santana però nn capisco alcune cose.... La fenice in Santana meravigliosa! Riuscirà a gestirà o distruggerà tutto?
Ma poi il ciondolo c'è l'ha incastonato nel petto?

31/10/12, ore 14:22

nooooooooooooo! l'ultimo? :P mi stavo affezionando!
allora non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
su su Brit, vai a far pace con Santana *.* e Santana, vedi di non capitombolare giù dalle scale :/
ahahah, sto sclerando ;)
ciao! alla prossima!

31/10/12, ore 13:03

No dai finisce già?? Non ero preparata! Ultimissimo capitolo il prossimo e ultimo più epilogo?
Ok parliamo del capitolo. Mi è piaciuto molto, così triste e malinconico per la povera San. Ma anche con quella lucina di speranza. Si. molto bello. Insomma aspettiamo il prossimo perché secondo me qualche piccola sorpresa ci sarà ancora.
Grazie come sempre per le tue storie! E' un piacere leggerle!

30/10/12, ore 21:53

Non credo che reagirà bene,ma di solito una seconda possibilità si può concedere.Certo la fiducia in un rapporto è fondamentale,ma quello che ha passato Santana l'aveva resa invulnerabile ai sentimenti,pensando che Sue la trattasse bene,prima di conoscere Brittany.Ha capito che cos'è l'amore.Ciao e grazie.

30/10/12, ore 17:09

Ma che gran ........!!! Spero che Sue è morta anzi incenerizzata... brutta ....
Tuttosommato Santana è una cucciolotta indifesa e se Brittany non la perdona me la prendo io :P...Poi adesso che fa freddino qui mi servirebbe una stufa portatile!!! xD
Complimenti per il capitolo a domani!!! :)

30/10/12, ore 15:40

ora è tutto scoperto, alla luce del sole.... tutto è nelle mani di britt... che pensa mi ha fatto santana.... cresciuta con la sylvester poveretta....

30/10/12, ore 14:13

Davvero si vede che ti piace usare questi superpoteri!!! Lo stai facendo magistralmente!!
Mi piace tantisimo questa storia!
C'è tanta azione!
Bravissima!

30/10/12, ore 03:08

Che tenera san con riccio! Anche se alla fine ha visto la sua padrona e questo mi preoccupa al quanto! Insomma brittany non c'è lei è ferita e il suo passato è ancora un mistero! Non hai illuminato poi molto! Aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando di capirci qualcosa!

29/10/12, ore 21:20

E' certo che deve riuscirci, è o non è una delle protagoniste della storia.Brittany sicuramente non è in una bella situazione,a Santana verrà detto di non giocare col fuoco,per poter salvare la sua compagna.Un ricatto ci deve sempre essere.Peccato dover aspettare fino a domani.La curiosità mi divora,sempre meglio di un leone.Ciao e grazie.