X-men
di Najara

27/10/12, ore 14:05

Santana, Santana... cosa mi combini? vedi di non rovinare tutto :P
che dolce è Brit? ;) e il regalo è stupendo e azzeccatissimo!
alla prossima! buon weekend!!

27/10/12, ore 13:34

eccomiiiiiiii!!! wow wow sono senza parole Britt è dolcissima!!! il regalo è proprio bello!! e la loro prima volta davvero bella!!! però voglio proprio capire che diavolo combina Santana e a chi ha dato le informazioni!! so già che ci saranno qualche casino!!! aspetto il prossimo capitolo!!!

27/10/12, ore 13:18

per problemi di connessione non sono riuscita a leggere glu ultimi capitoli!! ma ora eccomi qui!! capitolo bellissimo, c'è stato un contatto tra Britt e San!! è stato emozionante e la scena con Rachel bella, e bella anche Riccio!! ora mi leggo anche l'altro capitolo!!! come sempre ottimo lavoro!!

27/10/12, ore 12:57

No dai sapevo che ci sarebbe stato un problema enorme!!! Ma mai avrei immaginato una Santana doppiogiochista! :)
Come sempre è un piacere leggere le tue storie! E poi ho l'impressione che migliori a vista d'occhio!
Complimenti!
A domani!

27/10/12, ore 12:22

certo che hanno trovato un bel modo per festeggiare il compleanno! :D
brava come sempre, questa storia mi piace come tutte le altre! ho già un'idea di chi sia la persona a cui ha consegnato le informazioni santana :) vedremo se ho ragione! aspetto il prossimo :)

26/10/12, ore 20:24

Chi altri poteva essere se non Brittany che può avvicinarsi a Santana.Fuoco e ghiaccio.Santana un pò gelosa? Poi arrossisce per un semplice sorriso,quindi l'è cotta.Ma dovremo scoprire il suo passato,che non sarà stato bellissimo,ma uno schifo.La piccola Riccio è la sorella di Brittany,una preoccupazione in meno per Santana.Ma Rachel è una sirena,ma la coda dove l'ha lasciata? Oppure compensa con il naso? Bello il disegno,le mani sono un soggetto difficile da disegnare.Ciao e grazie.

26/10/12, ore 19:29

Avevo ragione.. era la sorellina!! Questa volta era facile prò dai! ;) ho bisogno di enigmi più impegnativi :P ahahhahahah
Questa storia è stupenda e Brittany e Santana sono troppo tenerissime insieme... Spero che la farai durare molto di più dell'altra storia.. perchè sono talmente belle che non vorresti che finissero mai!
Complimenti per chi ha fatto il disegno
a domani! :)

26/10/12, ore 19:23

molto molto bello.... saranno gli x-men che mi ispirano e il ghiaccio e il fuoco ma ho trovato la parte del contatto delle mani molto bella.

26/10/12, ore 14:49

ti ri-prego anche io allora! Comunque accetta un consiglio, da Pidocchia a Puzzola, evita questi titoli ambigui e che potrebbero scatenare valanghe di doppi sensi XD
No, ok, scusa; farò la persona seria: mi piace! (ovvio no?)

26/10/12, ore 13:53

evvai! stringi la mano alla biondina! che bella la scena, veramente ;)
vediamo come continua la storia ;)
intanto ti auguro un buon venerdì...
e grazie per la storia, e soprattutto per la velocità con cui aggiorni!
ciao!

26/10/12, ore 13:01

Wow il capitolo è molto bello e la storia mi piace solo che vorrei che approfondissi maggiormente alcuni punti. Mi piacerebbe vedere meglio l'interagire di santana con tutti gl'altri ragazzi....
Comunque ora sono curiosa di vedere cosa è successo nel passato di San anche se credo che ovviamente ha che fare sul toccare...
Brava bella storia originale!E soprattutto bello il momento Quin e PucK(adorabili)!

26/10/12, ore 13:01

Così con questa storia che mi piace da morire ho trovato una nuova autrice da aggiungere ai preferiti!
Grazie per le belle storie! E' fantastico aprire efp e trovare un tuo nuovo capitolo ogni giorno!!
Che dire... la storia è interessante e sono sicura che ci riserverà sorprese!!

25/10/12, ore 21:31

Che tenere.. .. siamo solo al secondo capitolo e la cosa si fa già molto interessante..
Santana fuoco (Avevo ragione!) Brittay ghiaccio = gli opposti ( e sappiamo tutti cosa fanno gli opposti eheheheeh) ;)
Secondo me comunque Brittany ha una sorellina (adesso sbaglia, anche se le tutte le altre volte ci ho preso :P) ... e spero che sarà una boss!
A domani! :)

25/10/12, ore 21:11

bè, d'altronde non poteva essere differente... Santana deve ASSOLUTAMENTE essere infuocata ;)
bella storia comunque.... anche perché lo sappiamo, gli opposti si attraggono, ma sarà vero? e soprattutto, sarà semplice da gestire?
al prossimo capitolo!
buona serata!

25/10/12, ore 20:08

Era l'opzione più ovvia.Ghiaccio e fuoco.Connubio perfetto,certo non riesce a dosare ancora il suo potere,ma forse è più per paura che altro.Come tutti gli altri mutanti dovrà conviverci,ma se usato al meglio sarà ottima cosa.Ciao e grazie.