Let it be
di Frieda_90

14/05/14, ore 11:43

Che meraviglia,mi e' piaciuta molto questa storia..Tutto cio' che uno non vede nella serie ma che forse (e parlo per me) ha sempre sentito nel cuore.Si si Lexie e il dottor bollore avrebbero dovuto sposarsi...Grazie mille,ora posso continuare a sognare ad occhi aperti.

29/12/12, ore 00:04

Sono ancora senza parole.
Non ci sono parole per descrivere la mia grande gioia di aver letto, diciamo, un lieto fine tra Mark e Lexie, perchè dopo l'episodio  dell'incidente aereo mi si è spezzato il cuore nel vedere la coppia che più ho amato di Grey's Anatomy, dopo Meredith e Derek, non aver un lieto fine. Invece dopo aver letto questa storia mi sento sollevata perchè penso che fingerò che sia finita così tra loro due, anzichè con la loro separazione.
Davvero emozionante questa storia, bravissssima! :)

08/11/12, ore 18:23

'Julia avvertì benissimo, Mark si scansò in modo che la donna poggiasse le labbra sulla sua guancia e non sulla sua bocca.' HAHA, vaffanculo brutta stronza puttana!... Oh mio Dio, scusa, SCUSA! E solo che la odio, molto.- Forse troppo... Ma la odio!
Adoro le descrizioni di Lexie <3 Mi dispiace davvero che quasi nessuno più scrive di loro e leggere questa storia mi solleva su il morale! Lexie e Mark sono la coppia perfetta, perchè non li amano più? :''( Non fa niente, ci siamo noi due <3 per fortuna!
'Mark Sloan.' Mi è venuta la pelle d'oca :) la pelle d'oca che solo gli amanti del Mexie possono avere <3 è un sogno vederli vicini, con i pensieri di Mark: 'A Lexie starebbe benissimo' UUUUUH, che emozione!
'Zio Maccc, Zio Macc!' Che pucciosa, è bellissima dai ^-^
<< Che cosa vuoi Mark? >>... Mio piccolo tesoro... SEOCONDO TE, ARRIVA MARK TARDISSIMO, NON VUOLE Né JACKSON Né DEREK... Vuole te cavolo, vuole te!
<< Al Grand Canyon? Ti presenti a casa mia, in piena notte, per parlarmi del Grand Canyon? >> LOL, che divertente! Fa la sarcastica adesso. Ti do un consiglio Caroline: violentalo! xD Scherzo... Forse.
'Tutto è cambiato con te Lexie Grey, tu sei il mio Grand Canyon.' Che DOLCE. Io li amo stì due, che ci posso fare. LI AMO AMO AMO!
<< Mark, davvero, non capisco dove vuoi arrivare. >> AMore mio tesoro, dolce Alex, ma sei ritardata? xD
<< Che cosa mi stai chiedendo Mark? Ti prego esci dalla metafora, mi sembra di vedere National Geographic! >> Oddio, ho riso come un imbecille! Complimenti, bella battuta.
' io ho bisogno di te Mark Sloan' SI!!! Ma vieni! Evvai, come sono contento! Stò sparando le cose più belle che mi vengono mentre scrivo.
"Forse sei tu il ritardato!" Disse lexie.... O.o
HAHHAHAH si, sono ritardato...

07/11/12, ore 20:29

<< Lo sapevo, Vergine Maria Kepner! >> sghignazzò Karev. adoro Alex xD stò morendo da ridere!
Brava! Brava! Brava! Questo capitolo è meraviglioso, sei eccezzionale! Corro, mi fiondo a leggere il continuo, ancora complimenti per questa meravigliosa, fantastica, sorprendente e bellissima storia che voglio seguire tantissimo! Ancora complimentonim bravissima! Adesso vado a leggere e ti lascio una recensione!
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 06:03 pm)

07/11/12, ore 20:20

Si! Brutta stronza! Vaffanculo!... O.O Scusa xD e che leggendo queste righe ho pensato a julia (quanto la odio) "Quando l’ho comprato credevo fosse perfetto per Julia, ma poi ieri ero in galleria e ho ti guardato per quattro ore lavorare con Lexie." e "o pensato solo che per Lexie sarebbe stato perfetto." Stupido Sloan, per Lexie!! Devi darlo a Lexie
Ma perché non lo capisce? Sono destinati a stare insieme e non lo capiscono. Anche se è più Mark che Lexie.
vorrei capire perché non ho mai letto questa storia, è splendida! Devo correre, Correre a leggere il prossimo capitolo, mentre la storia va nei preferiti e nei seguiti!

30/10/12, ore 21:49

ho visto che questa fic non ha nemmeno una recensione e allora ho pensato: perché non recensisco io? eccomi qui: mi piace questa fic, amo tantissimo la coppia di lexie e mark! mi mancano tantissimo. Mi piace come inizio, continua così, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)))