Koi ja nai!
di kenia kenny

12/08/13, ore 15:13

Waaaaa, hai aggiornato!! *O* che bel regalo di rietro dalle vacanze che mi fai! :3 Ti adoro! :3 Mi mancava davvero questa fic.... e volevo assolutamente sapere come avrebbe reagito Ruki dopo la nottata che gli hanno fatto passare quesi due. *ç* Comunque, ho adorato questo capitolo. L'ho già letto tre volte xD E tutte e tre mi è piciuto come la prima. Prima il "dolce risveglio" di Uruha e Aoi a opera di Ruki... ahahahaha, oddio! Li ha fatti svegliare a capocciate! xD E le lotte per buttarli fuori dalla camera! E la minaccia di Aoi poi.... xD
Per non parlare della scena della colazione... con Kai, che da brava mamma-chioccia superintuitiva già sospetta qualcosa... e Ruki se ne esce con la scusa di Uruha! :D impagabile! Come le sue continue capocciate a tutti i corpi contundenti che si trova davanti... povero! xD E il Fuji-san di Aoi! xD xD
Ho davvero adorato la parte finale, quella del magazzino. Spero davvero che tu possa continuare al più presto... e a tal prorposito la domanda mi sorge spontanea... visto che questo era l'ultimo capitolo che avevi pronto... hai già una vaga idea di come continuarla? *occhioni da cerbiatta implorante*
Comunque, questo capitolo era scritto veramente bene, mi è prorpio piaciuto. Adoro sempre di più Aoi. Mi piace come lo stai caratterizzando. *O* Per cui ti rinnovo i miei più vivi complimenti e la mia sempre più viva speranza di poter leggere il seguito. :) :)
Un bacione enorme ( :* :* ),
SweetHell. <3 <3

30/07/13, ore 19:12

AHAHAHAHAHAHHA STO CREPANDO AIUT- *muore*
Ok, calma u.u m'hai fatto diventare ruki mezzo napoletano paperaaaaa che combiniiii xD
Comunque, almeno mi ha messo il capitolo u.u stavo stramazzando a terra mentre lo leggevo xD che poi ci ho messo pure tanto perché mi interrompevano a destra e manca lol
Maaaaa.... ok xD stavo crepando quando aoi è arrivato del magazzino xD e ruki con le capocciate al muro fa crepare xD e AHAHAHAHAH KAI AHAHAHAHAHA con la scusa del video porno xD si, hai dato il peggio di te u.u well, ora vado a chiamare mia madre che sono caduta e non ne sa niente lol
*becca*

30/07/13, ore 15:29

Ciao!!!!
 Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.
Ruki che cerca in tutti, modi di capire cosa le  sta capitanto, (anche se si vede da un miglio che è attratto da entrambi) accappando
 scuse assurde, che non ci crederebbe nessuno.*-*
Nel frattempo per Aoi e Uruha è la  cosa più naturale del mondo, mandando ancora più in crisi il nano malefico.
Kai da perfetta " mamma chioccia" ha l'occhio lungo, e ah intuito che quei tre nascondono, qualcosa.
Mi ha fatto tanto ridere la scena della colazione, che mi sono immaginata Kai con il mestolo in mano e il grembiule, che fa la predica,
agli altri!!!!!

04/06/13, ore 15:39

Hola! ^^ oh, non sai quanto mi hai reso felice con questo capitolo!!! XD Aoi, Uruha e Ruki sono davvero dolcissimi, insieme, anche se è un peccato che Ruki si faccia tutti questi complessi... poi finisce per rompersi la testa su problemi che magari vede solo lui!
Uh-uh, poi la parte lemon è stata davvero stupenda... è la prima fic che parla di un mènage à trois che leggo. :) >///< semplicemente fantastica! Adoro come l'hai descritta!
Poi la parte dello zoccolo mi ha fatto morire. :) e anche la parte in cui Reita dice a Ruki che andranno a vivere tutti e cinque insieme. <3
Accidenti, mi dispiace che tu non sia riuscita a scrivere il resto... TT.TT perché sono sempre più curiosa di vedere dove andrà a finire questa fic. Però mi rassicura sapere che sei decisa a finirla... fallo, dovessero passare sei mesi tra un capitolo e l'altro! ^^ Tanto ti aspetto, tranquilla. ^^
Che dire, un bacione, tanti complimenti e al prossimo capitolo!

04/06/13, ore 14:23

Ciao!!!!
è inutile che Ruki,  cerchi mille scuse, è cotto di entrambi, (mi sa che dovrà dare altre testate al muro, perchè ho l'impressione
che Aoi e Uruha, non lo lasceranno  tanto in pace).
Mi ha fatto morire dalle risate il pezzo, dello zoccolo della vicina, non so perchè ma mi sono immaginata tutta la scena.
Ciao alla Prossima!!!!!

04/06/13, ore 01:27

Tesoro della mia vita *assalta* più di dirti che sono morta per l'ennesima volta dietro a questa lemon non posso. Hai una fantasia a letto che ha dell'incredibile xD
Ah aspetta, lo zoccolo di legno della vicina mi ha fatto crepareee ahahahahahah stavo soffocando per non scoppiare a ridete come un'idiota, altrimenti qua svegliavo tutta casa xD
No allora, leggere il capitolo tutto insieme è decisamente tutta un'altra storia, e poi la fine mi è piaciuta un sacco! Nonloso, l'immagine di loro tre abbracciati così è troppo tenera *lancia cuoricini* però vedi di far decidere ruki, perché si sta a fare duemila complessi che proprio... se non le dà da solo le capate al muro gliele faccio dare io! Così si decide xD
*abbraccia* ti voglio bene <3 aspetto il settimo capitolo così posso soffocare definitivamente xD

18/04/13, ore 18:47

Sìììì, ha aggiornato!!! :D che carino questo capitolo! Povero Ruki, ci capisce sempre di meno... Prima Aoi, poi Uruha... lo tirano in mezzo senza nenache chiedergli un parere e la prendono come se fosse una cosa normale! ^^ comunque ha ragione, non male, per un etero, baciare due ragazzi nello stesso giorno. Lo bistrattano in una maniera allucinante, poraccio. Comunque io non ho capito se stanno ancora insieme me sono in competizione per Ruki o si sono lasciati per corrergli dietro... Spero che nel prossimo capitolo ( che aspetto con ansia ) si farà un pò di luce su questo triangolo. Personalmente Aoi mi sta molto simpatico, anche se per ora non ha fatto moltissimo ( a parte baciare il vocalist senza chiedergli il permesso, ovviamente! ). Mi piace come hai descritto le scene dei baci, sono molto tenere.. :D vabbuono, spero che non ci lascerai in sospeso troppo e che le cose si aggiustino per i due chitarristi e il sempre più tapino vocalist, trovatosi improvvisamente al centro di un triangolo. ^^
Alla prossima!!!!!
*manda un bacino*

18/04/13, ore 13:30

Ciao!!!
Oddio!!! che capitolo pieno di colpi di scena!!!
Come farà ha scegliere Ruki tra Uruha e Aoi, come chiedere a un bambino di 5 anni se è
più buona la nutella o le caramellle!!!! O.O
Ruki  che si cerca di autoconvincesi, me lo immagino di tipo Amleto (mi piacciono o non mi piacciono questo è l dilemma).
Ciao alla Prossima!!!!

18/04/13, ore 12:50

ODDIOODDIODDIODIOOOOOOOOOHHHH.
Tu non puoi scrivere queste cose e farmele leggere, che io poi mi sento male e... e... E... AJHSHAMAKGA.
Sei riuscita a farmi sclerare in meno di un minuto xD oddio, e meno male che era un capitoli corto xD ha praticamente smosso tutta la situazione tra i tre xD e lui che imperterrito continua a cercare di autoconvincersi di essere etero. Ceeeeeerto. Ma io ora non ho capito dove andrai a parare! Cioé, la dichiarazione di Uruha fa credere che o si ci mette lui con Taka, o si ci mette Aoi, ma io credevo che stessero tutti e tre insieme felici e allegri (?) *non ci sto capendo più un cazzo*
Aggiorna presto, altrimenti va a finire che mi ricoverano in qualche reparto di psichiatria xD
*abbraccia* <3

08/04/13, ore 15:53

Ciao! Spero vivemente che tu abbia intenzione di postare al più presto, perchè non puoi assolutamente lasciarmi così! Devo sapere se alla fine Ruki e Uru-chan combinano qualcosa, perchè sono troppo carini. =) bellisima la scena del fanservice: li ha pietrificati tutti! Poi spero che con l'andare dei capitolo si spiegherà meglio la relazione tra Aoi e Uruha perchè sinceramente io non c'ho capito molto... prima stanno insieme, poi sono amici e Uru esce con Taka... Non lasciarmi con questi dubbi atroci e aggiorna al più presto!!! =)
Alla prossima,
un bacio.

07/04/13, ore 18:18

Ciao!!!
Ruki non capisce che Uru prova qualcosa per lui,( anche se Uru è un pò contorto,
non si capisce "questo sto insiema a Aoi ...no siamo amici").
Aoi è consapevole dei sentimenti contorti (lasciami passare il termine) di Uru?
Le storie super incasinate e contorte mi piacciono un casino!!!

07/04/13, ore 18:17

Ciao!!!!
Ma che cucciolo Ruki *-* nel senso che si imbarazza per un  nonnulla.
Ho riso come una scema quando ho letto la frase "Certo che è vivo cretino! Se era morto la tua 44 Magnum te la ritrovavi ficcata dove non batte il sole!”, però da uno scherzo forse un pò pesante sono diventati tutti amici.
Ciao alla Prosima!!!

07/04/13, ore 17:19

Ciao!!!

Meraviglioso  l'incontro tra Ruki e Kai, mi hai fatto morire dal ridere quando Reita ha esordito "è il nostro vocalist".
 Hai descritto bene l'inquetudine di Ruki nel vedere il maglione di Aoi, ma crede realmente che quel maglione orrendo , (reperto quasi archeologo( O.O

07/04/13, ore 17:17

Ciao!!!
Come storia la trovo carina, e mi piace l'idea di Ruki timido, lo trovo molto dolce.
Sono curiosa come andrà avanti la  storia.

07/04/13, ore 15:18

Emm... io... ok waaaa *^* il fanservice *muore*
Mi stai facendo salire una curiosità allucinante xD cioé, Uruha che tipo ci prova con Ruki ma sta con Aoi, quello che fa fanservice con lui e Ruki che è più confuso che persuaso poveretto xD e poi, ma quale ragazza! Tsk. Ingenuo. Ancora non capisce *patta Ruki* e tra l'altro, ora son pure curiosa di sapere che lavoro faceva prima Takanori (anche se credo di averlo intuito xD).
E... Cassis *^*
Bene, finiti gli scleri! Aggiorna presto! (Esami permettendo ç__ç) *abbraccia*