Amare ha un senso
di Super18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/12, ore 20:03

bello sto capitolo e in ogni caso non fa affatto schifo forse avresti potuto scrivere qualcosa in più ma non importa

spalding
15/06/07, ore 22:48

puoi continuare con il manga per favore perché vorrei tanto sapere come continua la tua storia!!!

AmyGoku
13/06/07, ore 21:57

Scusa se ti ho fatto la recensione solo adesso avevo letto la tua storia però non avevo avuto, il tempo di recensire comunque la tua storia è fantastica mi ha commosso. continua così voglio leggere anche il seguito. Un bacio Ciao Amy

Videl 92
13/06/07, ore 19:49

Karini karini a ke belli continua

Vitina
11/06/07, ore 22:30

troppo, troppo romantici!! *__* ke bellini ke sono!!! (bellini?? ma come m è venuto??). Oddio sta recensione fa skifo, è ke nn so cosa ditte....vabe te rifaccio i complimenti. Brava,bel chappy continua!!!

Iron_Maiden
11/06/07, ore 19:37

finalmente la vera dichiarazione XD......xò c-18 è stata 1 pò brusca ad andarsene e a lasciare da solo crilin ç_ç poveretto.......ci ha messo 1 anno a capire se l'amava veramente?!?!? XD....mi sorprende che c-18 non abbia già trovato 1 altro XDXD no va be scherzo.....non avrebbe potuto farlo XD aggiorna presto ciauzzzz ;)

11/06/07, ore 17:17

Anche se non si decide se amare o meno una persona (E' una cosa che deve venire da dentro...) anche questo capitolo è stato molto carino... Complimenti...

Amy Goku
11/06/07, ore 16:02

Bellissimoooooooooooooooo!!!! è stupendo, maeraviglioso mi ha emozionato spero che continuerai a scrivere anche il seguito perchè sono davvero curiosa. Anche io ne ho scritto anche io un racconto che però non centra con Crlin e C18 però mi8 farebbe piacere se tu lo leggessi e mi dessi un tuo parere il mio racconto si chiama "Viaggio alla ricerca delle origini spero che ti piaccia Ciao Amy

11/06/07, ore 15:56

Tre è impossibile, xkè Marron nasce tre anni dopo la saga cell XD Cmq la timeline è inventata da un fan, un fan l'ha fatta e l'ha messa sul suo sito, e di volta in volta i vari siti l'hanno copiata, ma è inventata di sana pianta.

Vitina
05/06/07, ore 20:46

Io gelosa del loro bacietto?? Noooo, ma figurati! (SI KE SN GELOSA!! STO MORENDO D GELOSIA!!nd lavocinadentrodime)...ehm...ke stavo dicendo..? :P. Vabe facendo le xsone serie, ke karini Crilin e C18 di nuovo insieme!!! Sono stupendi! E Crilin è gnocco *_*! Non potevi far finire la festa mejo di così!! aggiorna presto, ciauu!!

04/06/07, ore 21:58

Grande 18!! Questa coppia mi è sempre piaciuta molto!! Non vedo l'ora che tu vada avanti!! :)

04/06/07, ore 21:15

Ohhhhh, assolutamente non lo dirò più!! XD ...Che bel cappy, peccato che C18 se ne sia andata subito (riesco a trovare sempre il pelo nell'uovo, io...)
Sono felice della loro dichiarazione...sono carinissimi insieme *_*
Aggiorna presto, ciao!!

Iron_Maiden
04/06/07, ore 16:08

bellissimo chap.....*_* che bello finalmente il bacio *_*....xò che coraggio che ha avuto c-18 ad andare alla festa e a baciare crilin davanti a tutti XD.....all'inizio faceva 1 pò pena ç_ç.......perchè nessuno voleva balare cn lui ç_ç...poveretto...ma alla fien a arrivata c-18.....e si è concluso anche cn 1 bel finale=bacio XDXD....dai forse questa è stata la festa migliore del mondo x crilinXDXD XD che farsi!...ah ecco la fomos frase sul banco! XD al prox chap ciauzzzzzzz ;) tv TROPPO BN

04/06/07, ore 16:02

Brava 18!!!! Sbaciucchiati col biscottino!!!!!

04/06/07, ore 15:11

Povero Crilin! ç__ç C18 lo tratta sempre male!! XD ..E ora, alla festa, che farà senza di lei?? Da una parte si annoierà per la sua mancanza, e da un'altra sarà infastidito dalla presenza di Vegeta...dico bene? Poveretto...la fic è bellissima, aggiorna presto! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]