Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    11/06/2007    6 recensioni
Muahahah! Questa è una ff sull'amore di C18 e Crilin! ( Attenzione a chi non piace la coppia C18 e Crilin è pregato di non leggere ) ( Ma sta zitta! Nd voi ) ( ç_ç Cattivi Nd io )
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, sono tornata, non vi dico niente, solamente grazie, Buona lettura! ^__^

E' amore vero?


Erano passati due mesi da quando C18 aveva dichiarato i suoi sentimenti a Crilin, ormai si erano messi insieme, all'inizio non fu facile dire a tutti che erano fidanzati ma alla fine ci riuscirono, intanto era tornato anche il Genio e si stupì molto da quelle rivelazioni. Era un giorno qualsiasi, C18 stava dormendo mentre Crilin stava preparando la colazione, salì le scale e svegliò C18 per dargli la colazione.
" Ciao, Diciottina! " " Quante volte ti devo dire di non chiamarmi così? " " Diciamo 999 volte! " Disse Crilin ridendo, stavano bene insieme, ma C18 da alcuni giorni era triste e Crilin non capiva cosa aveva. C18 era in salotto a guardare la Tv, così Crilin un pò intimorito dopo un pò si avvicnò a lei e gli domandò cosa aveva.
" Ehm... C18 stai bene? E' da un pò di tempo che sei triste, c'è qualcosa che non va? " " Beh, inefetti si, mi chiedevo se tu mi ami davvero! " Crilin rimase senza parole, gli aveva detto tante di quelle volte che l'amava che non poteva crederci. " Ma certo che ti amo! Perchè me lo chiedi? " " Ecco, ho dei dubbi sul nostro amore, io non so se tu ti sei innamorato di me spontaneamente o per causa mia. " " Cosa vuoi dire? " Domandò Crilin. " Ti ricordi quel bacio sulla guancia che ti ho dato la prima volta che ci siamo conosciuti? Beh... tu mi hai sempre detto che ti sei innamorato di me per quello, quindi se io non ti avessi baciato tu a quest'ora mi avrei distrutto con il telecomando per l'autodistruzione! "
Crilin a sentire quelle parole gli mancò il fiato, C18 aveva ragione, Crilin si era innamorato di lei per quel bacio, e anche lui aveva dei dubbi se l'avrebbe distrutta o no. " Io preso una decisone Crilin, credo che tu avresti premuto quel bottone e avresti messo fine alla mia vita, quindi credo che tu non mi ami veramente! " " No, cosa dice C18, io ti amo veramente! "
" Mi dispiace Crilin, ma finchè non saprò la verità io non voglio stare più con te. " C18 si alzò e andò a preparare le valigie per andarsene, uscì fuori dalla Kamehouse e spicco il volo.
Crilin invece scoppiò in lacrime, C18 lo aveva lasciato e non l'avrebbe più rivisto finchè non avrebbe saputo la verità.
Era passato un'anno ormai da quando C18 aveva lasciato Crilin, ancora non sapeva se l'amava veramente, intanto Crilin si scervellò per capire se l'amava veramente, se era vero amore, ma ogni volta che ci pensava si confondeva ancora di più, forse C18 non era la donna adetta per lui, non era la sua anima gemella, la persona con cui stare accanto e passare le giornate insieme, forse non era lei.
Crilin era uscito in giro per la città per scacciare via quei brutti pensieri, passò per caso davanti a una vetrina dove erano esposti degli abiti da sposa, avrebbe sognato vedere C18 con quei vestiti, sperava che si sarebbe sposata con lui, ma ormai era inutile pensarci, se ne ra andata via.
Crilin poi pensò e disse... " Se la amo veramente gli chiederò di sposarmi ormai ho deciso andrò a cercarla e glielo chiederò, o la va o la spacca, io la amo veramente! " Così Crilin entrò in un negozio e comprò un'anello nunziale, era deciso a cercarla quel giorno stesso per chiedergli il matrimonio. Dopo disperate ore per cercarla la trovò, era in un boschetto ad allenarsi, scese e andò a salutarla, C18 non rispose al saluto ma rimase li a guardarlo, gli mancava terribilmente, così tanto che non smetteva di guardarlo.
Crilin poi si inginocchiò davanti a lei e cominciò a dirgli un sacco di parole dolci che la commosero molto, poi prese coraggio e incomincio a dirgli le parole fatidiche. " Ho passato i giorni più belli del mondo accanto a te, così tanti che non potevo smettere di amarti, quando mi hai lasciato ho sofferto molto non ho parlato con nessuno, neanche con il Genio che per me è stato un padre, voglio che tu torni da me tu mi amassi come una volta, oppure di più, ma sappi che io ti amerò per sempre, ed il mio amore per è vero, così vero che se ti perdessi di nuovo non vorrei più vivere, ti prego torna da me, io ti amo dal più profondo del mio cuore, vuoi sposarmi? " Crilin estrasse dalla tasca il cofanetto in cui c'era l'anello lo aprì e lo mostrò a C18.
Gli occhi di C18 cominciarono a lacrimare, poi disse... " Anch'io ti amo, ti prego perdonami, non ti lascerò mai più, si ti voglio sposare. C18 saltò addosso a Crilin e incominciò a baciarlo d'apertutto, Crilin rimase un pò imbarazzato e dopo aver calmato C18 la riportò alla Kamehouse.

Continua...


Muahahahahah, questa si che è confessione, alla faccia di Gohan! ^O^ Comunque spero vi sia piacciuto il chappy! Il momento tanto ambito è arrivato! *O* E un'ultima cosa, C18 ha aspettato due anni per sposare Crilin ( Anche tre! XD ) L'ho letto sulla linea temporale che mettono in tutti i siti di DB, se non ci credete basta che andate in un sito del genere e vi fate i calcoli! Ciauuuuuuu!!! Spero vi sia piaciuto il chappy! ç_ç Un kiss a tutti! ^O^ ^O^ ^O^ ^O^
PS: Scusate se non vi ringrazio a uno a uno, ma a casa mia fa un caldo che non riesco a scrivere, è stata dura infatti scrivere questo capitolo! XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18