Solitudine
di Phoenix3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 20:19

Buonasera!!! ottima l'idea di dare un presunto seguito a "Scientist of the Year", ribadisco anche qui il concetto che sai interpretare bene i caratteri originali dei personaggi. Brava!! Quindi ora c'è solo bisogno di attendere (spero il meno possibile) i tuoi aggiornamenti!!!! A presto.
Anne

24/10/12, ore 19:38

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo.. ci tengo a precisare che non ti lascio la recensione solo perché voglio che posti subito l'altro capitolo (bhè forse un po si visto che non vedo l'ora di leggerlo ahaha) ma anche perché ti meriti veramente dei bei complimenti! Sono d'accordo anche io sul fatto che non sia sempre Vegeta a cercare quel tipo di rapporto con Bulma, è ovvio che a volte sarà anche lei e penso che proprio così sia riuscita ad abbindolarlo, Bulma è davvero una strega in certi giochetti e Vegeta all'inizio fa il duro fingendosi disinteressato ma poi ci casca sempre, povero Veggy che non riesce a resisterle ^^.
Apprezzo la tua storia e il finale soprattutto perché mette in risalto il rapporto che c'è tra Trunks e Vegeta citato pochissime volte nelle storie della coppia Bulma/Vegeta. Vegeta è contendo dell'affetto che gli dimostra il figlio ma non vuole ammetterlo! Il solito orgoglioso eheh... E soprattutto, altra cosa che non vuole ammettere, Bulma gli manca terribilmente e è iperprotettivo nei suoi confronti "Lei è mia".
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio a presto :)
-Helen

24/10/12, ore 19:20

Ciao, scrivi veramente bene e hai delineato perfettamente le personalità tanto dei protagonisti quanto dei comprimari. Forse in questo capitolo Vegeta è un pelino troppo restio ad ammettere - almeno con se stesso - i propri sentimenti: insomma, dopo che si è sacrificato per salvare Bulma e Trunks, che cosa si vuole raccontare?  :)
Quanto al suo atteggiamento nella sfera sessuale, la penso come te: intanto l'istinto saiyan mi sembra proiettato prima di tutto verso la lotta (vedi Goku che sta fuori casa per anni con buona pace della povera Chichi); poi certamente Vegeta è attratto da Bulma ma penso che per orgoglio cercherebbe di non darlo troppo a vedere. Infine ricordo sempre la vignetta del manga in cui si scandalizza perché lei gli raccomanda ad alta voce di non allungare le mani: secondo me nel suo regno l'argomento era trattato con più riserbo, povero principino!  XD

24/10/12, ore 19:12

Sei brava a creare suspence. Quando ho letto la quarta parte, all'inizio mi ero creata una certa figura in mente, poi l'hai smentita in maniera egregia. In effetti, sarebbee stato troppo strano.
L'ultima parte fa riflettere: non si cambia subito in maniera radicale, ci vuole tempo e a volte non è mai definitivo. Vegeta è cambiato quel minimo per il quieto vivere e adesso ne affronta le massime conseguenze. Persino una carezza può mancare.
Anche se il tuo scopo è diciamo poco romantico, ho trovato il tuo stile davvero stupendo e i personaggi sono presentati in maniera egregia. Non avevo mai penato al "campione dei campioni" in quella veste triste.
Brava!

24/10/12, ore 17:29

E' fantastico, hai davvero talento ragazza! Riesci a descrivere molto bene i pensieri e le sensazioni dei nostri eroi, a cui purtroppo, Toriyama non ha dato molto peso, lasciando solo qualche piccolo spezzone del loro mondo interiore. Riguardo al rapporto tra Vegeta e il sesso, devo dirti che anche io non penso che sia come tutti dicono, ma che appunto, le cose siano andate diversamente ... ma il fine giustifica i mezzi no? (non credo sia appropriato in questo contesto ma è uguale ^_^) Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo!
A presto, Serena.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]