Let It Out
di xbelieveinpeace

08/11/12, ore 11:09

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo :3
Partendo dall'inizio,la scena Jeff/Nick/Trent è stata spettacolare hahahah li adoro insieme! "E' l'unica faccia che ho" embè?La tua faccia caro Jeff Sterling è SEMPRE e COMUNQUE perfetta u.u
Poi ci hai dato un po' di background familiare di Sebastian,che,per inciso,non ho ancora perdonato ma è sulla buona strada...voglio sapere di più sulla facenda del padre!Mi ha fatto tenerezza,anche quando canta la canzone,il fatto che per colpa del padre non si senta abbastanza per Jeff e abbia così tanta paura di amare,di buttarsi in una relazione.
La canzone che hai scelto da far cantare a Jeff non poteva essere più azzeccata!
E la frase finale,che dire...è stata un pugno nello stomaco anche per me,devo essere sincera,non me l'aspettavo.E' stata dura,ma anche la pura verità,sono contenta comunque che sia riuscito a sfogarsi,ora c'è solo da sperare che Seb si dia na svegliata u.u
Aspetto il prossimo capitolo *-*

06/11/12, ore 20:24

ciaociaociaociaocaiocaiocaicoiaocaiocsai ECCOMI
okkè ora che ho aggiornato e sto ascoltando Justin Bieber (no seriamente) posso recensire questa storia amorevole <3
READY? (cit. che se non sai ti strapicchio)
"Scusami se sto di merda e questa è l'unica faccia che ho." NONONO GUARDA JEFF NON MI LAMENTO DELLA TUA FACCIA TO BE QUITE MUTHAFUCKIN HONEST ok
"Nick sei un coglione." ECCO DIGLIELO TRENT AMORE MIO COME MI SEI MANCATO NELL'ALTRO CAPITOLO NON LO S A I

ah ah ah aH AH poi ci sono io che faccio la figa perchè bhe sono la sorella di Sebastian Smythe voglio dire bitchachos CIOE' VOLEVO DIRE CHARLOTTE
comunque anche io ti voglio bene Sebby <3
e poi ero nel bel mezzo di un crollo mentale per le canzoni aiutooOOooOOoo (troppe o) mi si è anche addormentato il piede arrandom
e crollo mentale con “Non ho fatto altro. Amarti, non ho fatto altro che amarti. Con che coraggio vieni a lamentarti del fatto che nessuno ti ami per quello che sei, quando sono stato il primo ad amarti e accettarti soltanto per quello che sei veramente?” AIUTO

no vabbè questa recensione mi è venuta dimmerda scusa ti amo il stess ciao ire ciaociao <3
-Charlie

28/10/12, ore 23:36

Mawww. allora, dunque, punto 1. ho letto solo ora il capitolo perché sono scema boh ciao. Punto 2. la vera recensione (ah, sì?):
ALLORA tipo, io e Nick siamo imbarazzanti/coglioni uguali com'è possibile OMGG e Trent boh (mi sto davvero impegnando per fare una recensione ancora più INSULSA del solito.) Trent Trent Trent cioè. Allora (io e le ripetizioni siamo bff), Trent dice a Nick che non può sapere, però poi... pianifica un duetto tra Jeff e Seb. aLLORA. ALLORA. Non è una cattiva idea però tipo boh non insultare me/Nick perché siamo coglioni perché anche l'idea del duetto in verità può rilevarsi in certi casi un'idea di merda (WHAT) cioè. Seb e Jeff non potevano neanche vedersi PERO' SONO LORO però lo stesso PERO' PERO' PERO'. TIPO. CAPISCIMI. (Mh.)
Charlie/Charlotte/sorelladiSebastian è la portabandiera del fandom (?)
Cosa sto dicendo aaaah comunqueee le canzoni sono beeelleee e Boy neanche la conoscevo quindi yey.

E quello che Jeff ha detto a Seb alla fine è tipo il meglio del meglio. Tipo. (Oggi sono LA ripetizione, e neanche di parole intelligenti ohwow) "Seb sei un coglione" detto in modo "carino". AWWW.

“Vi esibirete entrambi in duetto.” BEH OVVIO THAD è OVVIO cioè non avreste neanche dovuto avere dubbi. Cioè. (ok basta cioè prometto) sono perfetti insieme quindi OVVIO.
BENE ho finito posso tornare nel mio angolino oscuro woah
ADDIO.
ASPETTO.