Something-La storia di Jude
di ADayInTheLife_

25/10/12, ore 18:50

Ormai è cristallino. Tu mi vuoi far soffrire. Spiegami quanto è fluffoso questo capitolo ? Troppo dolce ! Il conto del dentista lo addebito sul tuo conto u.ù sisì senza troppe storie amore mio. Ok dai, chiudiamo la parte cazzate (: . Ioooo ti adorooo !!! Tu sei incredibile, potrei riempire questa recensione solo di complimenti lo sai ? Ne meriti un sacco ** Juuuude- Paulllll * this is love this is love this is loooove * Oddio ero tutta un fremito quando Jude si è " dichiarata " . Comunque sei molto resistente amore...se io dovessi scrivere una stOria sui Beatles sarebbe moooolto moooooolto breve...vuoi un esempio: ciao il mio nome è victoria e il mio migliore amico è Paul McCartney. Ahaha no scherzo, mi chiamo victoria e Paul McCartney è la mia fantasia amorosa e...oh ora mi sta accarezzando, ok..ok...ok se non la smette lo stupro ._. già, sono davvero ridotta male...per colpa loro però D: !! Ti piacciono le mie recensioni deliranti ? Dimmi di sí xD Io non vedo l ora che sia il 30 *O* devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito di questo capolavoro, anche perchè, sta volta posso dirlo con certezza ( ? ) ...il prossimo capitolo sarà stracolmo di emozioni <3 Mi piace immaginare come sarà il continuo , ma la mia immaginazione non è sicuramente ( sta volta sono sicura sicura ) degna del tuo ottavo capitolo <3 Cha, vado amore, spero che la gente non si scandalizzi leggendo questo puro deliro di recensione >.< Scrivo un' ultima cosa in maiuscolo: QUESTA STORIA È ST-U-PE-NDA ( non è detto che chi sia al liceo classico come me sappia suddividere in sillabe D: ) Ok ok sto sforando sia di parole sia di pazzia :D Ti saluto mia piccola stella *-* Sei incredibile, prendi atto di questo ti prego. τι αμο υν σακκο ( ti amo un sacco in greco ** ) Viky_