Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: ADayInTheLife_    24/10/2012    1 recensioni
Presi la sua mano per rialzarmi da terra.
"Piacere, sono Jude e tu?"
"Io sono Paul, Paul McCartney"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:In my life... Capitolo 7:In my life...

Arrivammo a casa ed invitai Paul ad entrare.
Si buttò sul divano e poi, dato che era pomeriggio ed erano quasi le 5, io andai a preparare il thè...
Misi il Thè nella teiera, tornai in salone e vidi che Paul aveva preso la mia chitarra.
"Cavolo, è scordatissima!"
"Ci credo, non la uso da anni."
"Che spreco.Una chitarra così in mano tua...Uno spreco."
"Prenditela, non mi ricordo nemmeno come si suona e poi tu lo sai che amo il pianoforte." 
"Ti ricordi quando mio padre provava a spiegarci come si suonava il pianoforte e noi invece di ascoltarlo ridevamo per via di mio fratello?"
"Oddio, certo che mi ricordo...Poverino, è caduto per terra mentre cercava di sporgersi dalla finestra per guardarci..."Mi scappò una risata.
Lo guardai negli occhi poi scoppiò a ridere.
"Non vorrei interrompere questo momento da film ma il the..."
Oddio.Il the.
Corsi in cucina e misi un po' di the in una tazza.
Si era freddato ed ora faceva schifo.
"Sono un'idiota."
"Si ma la mia idiota preferita."
"Touchè."
"Mai prendere in giro il Macca, si vendicherà prima o poi."
"Ok grande Macca, ora non mi distrarre con la tua bellezza e fammi preparare il thè.
Paul spalancò gli occhi e poi rise.
Lo avevo detto ad alta voce?Volevo morire.
"Si, lo so, sono stupendo, non c'è bisogno che me lo dica pure tu.Torno in salone e ti lascio cui con il tuo amato thè."
Fortunatamente la mia frase l'aveva presa come uno scherzo...
Preparai il thè e questa volta rimasi in cucina per tutto il tempo.
Tornai in quel salone lilla che, se devo dirla tutta, odiavo con tutta me stessa, presi la mia tazza di thè e cominciai a bere.
Paul bevve la sua tazza di thè e poi cominciò ad accordare la chitarra.
"Non sopporto il suono orribile di una chitarra scordata."
Sorrisi e poi portai in cucina le due tazze.
Ripensai alla frase che avevo detto poco prima a Paul.
Ora che ci penso non ho mi ragionato sul motivo della mia cotta per lui.
Tornai in salone e Paul mi guardò.
"Ma tu hai ancora il nostro diario?"
"Ancora te lo ricordi?Si, credo di averlo ancora...Dovrebbe essere sotto il letto...Vado a cercarlo, anzi, vieni con me e aiutami."
Lo trascinai in camera mia facendogli quasi cadere la mia/sua chitarra.
"Tu cerca nei cassetti, io sotto al letto."
Mi inginocchiai, alzai le coperte e mi infilai sotto al letto:C'era una marea di polvere e tanti scatoloni, dietro ad uno di quelli trovai il diario.
"Eccolo!"
Paul chiuse il cassetto che stava controllando e cominciò a guardare un foglio.
"Ma questa è la lettera di mio fratello?Ahahah era buffo..."
"Si, fanno parte della mia vita, io tengo tutto.Ho ancora la carta del regalo di natale che mi hai fatto l'altr'anno..."
Tirai fuori dallo stesso cassetto una carta con degli orsacchiotti sopra.
"Oddio...Prima o poi i fogli ti sfratterano dalla tua camera per prendersela."
"Zitto, io tengo ai miei ricordi.Un giorno sarò vecchia e non ricorderò niente perciò tengo tutto, anche le carte dei regali."
Mi prese il diario dalle mani e cominciò a sfogliarlo.
C'erano un sacco di foto e c'erano i nostri appunti.
Mi fermai a guardare una foto:C'eravamo io e Paul che ci davamo un bacio con aria schifata.Era l'anno che ci siamo conosciuti, volevamo dare il nostro primo bacio e dato che nessuno dei due aveva un ragazzo o una ragazza avevamo deciso che ce lo saremmo dato tra noi.
Probabilmente fu per quello che nacque la mia cotta per lui, anche se guardando la foto si direbbe il contrario...
Continuai a sfogliare il diario, c'erano foto di compleanni, feste e di tutte le vacanze estive passate finora.
"Chi lo avrebbe mai detto che in così pochi anni avremmo avuto un'amicizia così bella?"
"E chi l'avrebbe mai detto che il mio primo bacio lo avrei dato al mio migliore amico?"
"Già...Lo sai che all'epoca mi piacevi tu?"
"Io?" Lo guardai ed alzai un sopracciglio cercando di capire.
"Si, ma poi, un'anno dopo,  ti sei fidanzata con Ricky e a me non ci pensavi quasi più, mi avevi quasi abbandonato, così..."
Presi la sua mano.
"Se può farti stare meglio anch'io sto passando un brutto momento per via di un ragazzo, si è messo con un sacco di ragazze in poco tempo..."
"Chi è?"
"Possibile che non lo capisci?L'ho detto pure prima in cucina ma devi aver scambiato la mia frase per una battuta..."
"I-Io?"
"No, sto male per Mike."
Sorrise in modo malinconico.
"E che io...Non so..."
Bene, avevo rovinato tutto.
"Beh, non pensiamoci, torniamo in salone e sfogliamo le nostre pagine di storia."
Tornammo nella sala da pranzo/salone imbarazzati, infondo avevo fatto bene a dirglielo, no?Lui ricominciò a suonare la chitarra mentre io mi misi al pianoforte.
Guardò l'orologio e poi venne a salutarmi.
"Beh, Judie, io vado, ci vediamo stasera, ok?"
"Ok..."Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò...
Ok, ora lo sapeva, non dovevo nascondergli più nulla...

Angolo autrice:Scusate ma questo capitolo, oltre a fare schifo più degli altri, è stato il capitolo più difficile da scrivere, devo far in modo di far succedere qualcosa e dato che non ci riesco eccomi qui che pubblico l'unica idea venuta fuori da questa mente bacata.
Spero vi sia piaciuto (almeno un pochino D: ) e ringrazio cause i m thatter che recensisce ogni mio capitolo (grazie mille *-* ) e poi ringrazio una mia amica che mi ha dato l'ispirazione per scrivere a Ringo (speriamo che mi risponda D: )
Per la scena del bacio ho preso spunto da un'altra FanFiction, non mi ricordo quale D:
Cercherò tra i capitoli delle mie FanFiction preferite e vedrò di trovare la fonte di quella scena stupenda che adoro c:
Bene, detto questo, vi saluto e spero di riuscire a presentarmi in tempo (almeno una volta çwç)
Scusate il ritardo D:
Aggiornamento: 30 Ottobre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: ADayInTheLife_